Vai al contenuto
Melius Club

Non e' indispensabile scrivere, si puo' anche non farlo

Messaggi raccomandati

acusticamente
Inviato

Ho scritto un po’ di più in questo spazio attorno allo scorso natale, un po’ per la scoperta di una nuova “camera” e un po’ perché attraversavo un periodo di particolare solitudine e tristezza.  Piano piano ho diradato perché ho notato che varie discussioni portavano a scontri accesi.  Lo so, può essere la normale dialettica senza che ci sia un reale disprezzo dell’altro, ma per mio carattere poi tendo a star fuori dalle discussioni più sensibili e “pericolose”.

In tutto questo però non mi viene di pensare che si esagera e appunto se non mi va non leggo e se non me la sento non intervengo.

Concordo poi che il livello medio dimostra uno spessore delle persone decisamente più alto di altri contesti e quindi c’è spesso qualcosa da imparare o comunque da considerare.  Spesso, pur se di cazzeggio si tratta, è comunque piacevole leggervi.

• Melius 2
Inviato
7 ore fa, mom ha scritto:

Scrivere troppo su tutti gli argomenti  e in maniera logorroica, però, può essere anche un sintomo che c’è qualcosa che non va…ma solo un medico può determinarlo. 

credo sia questo a cui si riferisse Eduardo.

7 ore fa, mom ha scritto:

In questo caso gli altri forumer possono tranquillamente  ignorarlo passando oltre.

evidentemente, visto l'andazzo, anche qui ci deve essere qualcosa che non va...

Schelefetris
Inviato

io riporterei tutto al senso della vita che ci ha lasciato il Sommo Perozzi:

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

@eduardo è un mondo che si sta "femminilizzando", le donne tendono parlare sempre e cpmunque, non per comunicare ma per una sorta di terapia inconscia, questo modello è quello prevalente dei social, che mi limito a frequentre senza partecipare solo perchè ci sono info (per esempio serate di tango) che vengono illustrate in dettaglio su faccialobro.  ma evito i commenti, i like, per me solo rumore di fondo

una volta si diceva perchè chi non ha niente da fare non lo va a fare altrove? aesso purroppo chi non h ni3nte da dire lo dice atrove, ossia sui social

Inviato

@eduardo non c'è un "perché". E così perché così deve essere. Volendo, e giuro lo scrivo (appunto) per rinforzare la mia tesi (che non esiste), anche il tuo post potrebbe essere considerato come quanto denunci. 

Ovviamente vale lo stesso per questa mia risposta....

... è così....vedo gente, faccio cose (cit.)

Ciao 

D.

Inviato

Mah, io mi leggo sempre con piacere

• Melius 1
  • Haha 1
Inviato

Specchio, specchio delle mie brame...:classic_biggrin:

Inviato
1 ora fa, mozarteum ha scritto:

Mah, io mi leggo sempre con piacere

Spesso anche io (eppure rileggendomi spesso non sono più d'accordo con me).

Inviato
19 ore fa, eduardo ha scritto:

Personalmente non intervengo mai su questioni che non conosco e che non ho avuto modo di approfondire direttamente

Madò che noia!

Inviato
3 minuti fa, eduardo ha scritto:

Nella mia posta personale qui sul forum  ci sono ancora  dei messaggi  di un poveraccio  che me ne ha dette di tutti i colori,  e utilizzando una forma  da denuncia immediata. 

Ma ci ho semplicemente riso su.  

Eduardo, non ti crucciare più di tanto, il problema è solo suo non certo tuo ! 😉

Ciao ☮️

Stefano R.

• Melius 1
Inviato
12 minuti fa, minollo63 ha scritto:

Eduardo, non ti crucciare più di tanto, il problema è solo suo non certo tuo !

Si,  Stefano,  hai ragione.
Guarda,  era talmente beceramente offensivo che sono scoppiato a ridere appena l'ho letto.

Non c'e'  motivo di arrabbiarsi per simili stupidaggini. 

Inviato
30 minuti fa, gennaro61 ha scritto:

Sono arrivato alla conclusione che probabilmente avranno assunto dei cinesi che lavorano H24 e intervengono sul forum al loro posto

A giudicare dall'italiano usato, è plausibile 

• Haha 2
Inviato
23 ore fa, eduardo ha scritto:

Perche'  tantissimi scrivono - in questo forum e sui social - a tutti i costi  su qualsiasi argomento... 

Forse perchè il bisogno di comunicare è primario? ... e d'altro canto cosa si dovrebbe fare su un forum? Come poi accade nella vita (reale) c'è chi si sente tuttologo ed interviene sempre, chi è logorroico e scrive tanto ecc. ecc.

Inviato

Può anche darsi ci possa essere una compensazione, rispetto alla vita reale...

• Melius 1
Inviato
17 ore fa, gennaro61 ha scritto:

a come si costruisce artigianalmente una bomba atomica

Se mandi un link sarei interessato 😁

• Haha 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio