daniele_g Inviato 18 Luglio 2022 Inviato 18 Luglio 2022 Il 16/7/2022 at 12:12, luimas ha scritto: la scaletta del concerto di oggi che non prevede praticamente nulla degli album precedenti New Gold Dream peccato.quanto c'era fino a New Gold Dream era diverso, più teso, scarno, quasi aspro, e con una personalità e una ricerca maggiore di quanto c'è stato dopo New Gold Dream. 'Empires and dance" resta un ottimo disco ancora oggi, fra l'altro registrato piuttosto bene.
Moderatori marillion Inviato 18 Luglio 2022 Moderatori Inviato 18 Luglio 2022 @djansia l’età c’è e quindi anche meno mobilità (Jagger fa storia a se ) ma cosa più importante c’è la voce ..e la solita capacità di coinvolgere il pubblico . Due ore scarse molto piacevoli . 1
Kouros Inviato 18 Luglio 2022 Inviato 18 Luglio 2022 @marillion Jim Kerr è un ragazzino (63 anni) eppure Jagger (80 anni) Ringo Starr (83) e Paul McCartney (80) sembrano più giovani di lui ...dipende come uno ha mangiato riposato e vissuto. Quasi tutti i coetanei "musicali" di Kerr sono molto più in forma e dinamici di lui .
Moderatori marillion Inviato 18 Luglio 2022 Moderatori Inviato 18 Luglio 2022 @Kouros vabbè . Ce ne faremo una ragione su 😂
Kouros Inviato 18 Luglio 2022 Inviato 18 Luglio 2022 @marillion Diciamo che bisognerebbe cercare di emulare Jagger più che Kerr via...🧐
Moderatori madmax Inviato 19 Luglio 2022 Moderatori Inviato 19 Luglio 2022 A me il concerto di Roma è piaciuto molto Kerr non sarà più agile come un tempo ma ha ancora una gran voce e tiene il palco benissimo Bella serata
luimas Inviato 19 Luglio 2022 Autore Inviato 19 Luglio 2022 Bellissimo concerto anche all' arena di Verona , oltre le mie aspettative , qualità audio più che buona e musicisti in serata , anche jim Kerr ha tenuto bene con la voce , poi, l'arena strapiena ha fatta la sua parte , molto coinvolgente . Ancora grandi i Simple minds .
glucar Inviato 25 Luglio 2022 Inviato 25 Luglio 2022 Per chi li apprezza ancora oggi, questo è un bel regalo che potreste farvi, 20 euro molto ben spesi Acoustic In Concert https://amzn.eu/d/4w3QOv1
Puzzerstoffen Inviato 26 Luglio 2022 Inviato 26 Luglio 2022 Non sono un cultore, ma averli a mezz'ora di macchina da casa mi aveva fatto venire voglia di prendere un biglietto, quel paio di anni fa. Che dire, bel concerto e (almeno per me) bella scaletta. Musicisti "di spalla" molto validi, in particolar modo la corista. Io all'Arena mi sono decisamente divertito, anche se era da un po' che non vedevo un allestimento del palco così scarno!
Messaggi raccomandati