Vai al contenuto
Melius Club

Simple Minds "40 Years of Hits Tour”

Messaggi raccomandati

Inviato
Il 16/7/2022 at 12:12, luimas ha scritto:

la scaletta del concerto di oggi che non prevede praticamente nulla degli album precedenti New Gold Dream

peccato.quanto c'era fino a New Gold Dream era diverso, più teso, scarno, quasi aspro, e con una personalità e una ricerca maggiore di quanto c'è stato dopo New Gold Dream. 'Empires and dance" resta un ottimo disco ancora oggi, fra l'altro registrato piuttosto bene.

• Moderatori
Inviato

@djansia l’età c’è e quindi anche meno mobilità (Jagger fa storia a se ) ma cosa più importante  c’è la voce ..e la solita capacità di coinvolgere il pubblico . 
Due ore scarse molto piacevoli . 

• Thanks 1
Inviato

@marillion Jim Kerr è un ragazzino (63 anni) eppure  Jagger (80 anni) Ringo Starr (83) e Paul McCartney (80) sembrano più giovani di lui ...dipende come uno ha mangiato riposato e vissuto.

Quasi tutti i coetanei "musicali" di Kerr sono molto più in forma e dinamici di lui .

• Moderatori
Inviato

@Kouros vabbè . Ce ne faremo una ragione su 😂

Inviato

@marillion Diciamo che bisognerebbe cercare di emulare Jagger più che Kerr via...🧐

• Moderatori
Inviato

A me il concerto di Roma è piaciuto molto 

Kerr non sarà più agile come un tempo ma ha ancora una gran voce e tiene il palco benissimo 

Bella serata 

Inviato

Bellissimo concerto  anche all' arena di Verona , oltre le mie aspettative , qualità audio più che buona e musicisti in serata , anche jim Kerr ha tenuto bene con la voce  , poi, l'arena strapiena ha fatta la sua parte  , molto coinvolgente .

Ancora grandi i Simple minds .

Puzzerstoffen
Inviato

Non sono un cultore, ma averli a mezz'ora di macchina da casa mi aveva fatto venire voglia di prendere un biglietto, quel paio di anni fa.

Che dire, bel concerto e (almeno per me) bella scaletta. Musicisti "di spalla" molto validi, in particolar modo la corista.

Io all'Arena mi sono decisamente divertito, anche se era da un po' che non vedevo un allestimento del palco così scarno!