Guru Inviato 4 Aprile 2021 Inviato 4 Aprile 2021 Leggendo questo https://www.ilpost.it/2018/04/04/prodi-seduta-spiritica-moro/?fbclid=IwAR0OEsWTvGXBJjOnf45yjMI4I1NY4QdpWZX-YN6keRL3_QQtYpvk6WFfRnk vi domando, avete esperienze dirette? Aneddoti? Lasciamo fuori la politica e il caso Moro, e parliamo di questi inquetanti "giochi".
Membro_0020 Inviato 4 Aprile 2021 Inviato 4 Aprile 2021 Mai fatte e mai le farei: mi cago letteralmente sotto al solo pensiero 😂😂😂
enzo966 Inviato 4 Aprile 2021 Inviato 4 Aprile 2021 Circa tre decenni fa, un paio di sessioni per gioco, con amici. Tutta suggestione ma.... Proprio per questo, meglio lasciar stare: non si sa mai le coincidenze che scherzi possono combinare.
Membro_0020 Inviato 4 Aprile 2021 Inviato 4 Aprile 2021 55 minuti fa, keres ha scritto: Se hai paura deduco che ci credi...? Non credo ma mi spaventano queste cose... 😂😂😂 è una mia debolezza. Per intenderci non guardo film horror , ecc...
Martin Inviato 4 Aprile 2021 Inviato 4 Aprile 2021 Molti anni fa fui invitato a partecipare ad una di queste "sedute". Mi cacciarono perché di fronte alla melensa ritualità della procedura scoppiai a ridere un paio di volte. Dopo qualche settimana venni a sapere che a detta degli iniziati più esperti "incarnavo un'ostilità". Tendenzialmente continuo a non prendere sul serio queste cose.
leoncino Inviato 5 Aprile 2021 Inviato 5 Aprile 2021 Mai e poi mai ne prenderei parte, una cretinata come poche.
Questo è un messaggio popolare. enzo966 Inviato 5 Aprile 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Aprile 2021 Sono fenomeni un po' come i fusibili ed i rodaggi dei cavi d'alimentazione. 3
Guru Inviato 5 Aprile 2021 Autore Inviato 5 Aprile 2021 Eppure il piattino si muove, senza nessuno che lo spinga. 1
Membro_0022 Inviato 5 Aprile 2021 Inviato 5 Aprile 2021 Datemi un catino di minestra di pane all'aretina (pane zuppato di minestrone a base di verza, cavolo nero, fagioli, carote, ciccioli di maiale, ortaggi vari ed eventuali) e poi ve la faccio vedere io la seduta spiritica. Chiamo anche @Bazza a dare una mano, ricordo che in un thread passato si dichiarò esperto in materia.
Bazza Inviato 5 Aprile 2021 Inviato 5 Aprile 2021 @lufranz quando c'è di mezzo la minestra di pane/ribollita sempre a disposizione. Però serve pure l'esorcista a corredo 😁
Membro_0022 Inviato 5 Aprile 2021 Inviato 5 Aprile 2021 3 minuti fa, Bazza ha scritto: Però serve pure l'esorcista a corredo Affideremo l'ingrato compito all'uomo delle orate 😁
dago Inviato 5 Aprile 2021 Inviato 5 Aprile 2021 Nel paese di don Abbondio (“Il coraggio, uno, se non ce l'ha, mica se lo può dare”) direi sia chiarissimo il tentativo -goffo e risibile- di indirizzare le ricerche in un certo modo senza esporsi più di tanto. Una tristissima vicenda in cui credo molti sapessero ben più di quanto emergeva ed avrebbero potuto fare qualcosa che non fecero, v. la successiva reazione della famiglia Moro. Quanto alla domanda iniziale, io sarei anche appassionato della materia, ma temo non esista nulla di verificato o verificabile in merito.
vizegraf Inviato 5 Aprile 2021 Inviato 5 Aprile 2021 7 minuti fa, lufranz ha scritto: Affideremo l'ingrato compito all'uomo delle orate Già lo vedo: "Orate fratres"
Membro_0022 Inviato 5 Aprile 2021 Inviato 5 Aprile 2021 19 minuti fa, vizegraf ha scritto: Già lo vedo: "Orate fratres" Orate, sempre orate... mai una volta che arrivasse un bel bisteccone...
Messaggi raccomandati