Guru Inviato 6 Aprile 2021 Autore Inviato 6 Aprile 2021 Sarà effetto Carpenter, fatto sta che facevamo le sedute su uno di quei tavoli allungabili, e nel punto di giunzione tra le due parti c'era un leggero scalino... Noi appoggiava mo il dito dall'alto in modo tale che si notasse se qualcuno esercitava una forza laterale, ma il piattino, quando arrivava allo scalino, tirava proprio per varcarlo... Vero o non vero così è.
alexis Inviato 6 Aprile 2021 Inviato 6 Aprile 2021 Sara l‘effetto di cause che non conosciamo, ma questi giochini li abbiamo fatti, appunto, molto di frequente, e con amici o amicherei diverse.. ed escludo che nel nostro caso vi siano stati trucchetti biechi, in quanto ero sempre tra gli organizzatori per cui lo avrei saputo. e comunque anche volendo gli esiti sarebbero stati impossibili da pilotare. sempre con la biro attaccata alla tazzina, vedere questa tazza che correva freneticamente da un punto all‘altro del foglio di carta scrivendo e disegnando all‘impazzata ritratti e caricature una dentro all‘altra che si riconoscevano solo a posteriori, alcune dritte alcune rovescie e scritte anche in tedesco, appunto neogotico, calligrafie antiche che nessuno di noi avrebbe saputo replicare. la smettemmo una volta per sempre dopo un episodio talmente inquietante che ne fummo tutti, ma una ragazza in particolare, scossi.. episodio di cui non voglio parlarne, mi vengono i brividi ancora oggi.. e l’avevo giusto rimosso. Ci cose tra il cielo è la terra, Orazio... 😎
luimas Inviato 6 Aprile 2021 Inviato 6 Aprile 2021 Da ragazzino delle scuole medie ricordo che una volta provammo a farne una ma per fortuna nessuno di noi a parte una ragazza ( quella che ebbe l'idea ) partecipò in maniera seria e quindi non accadde nulla... Oggi penso seriamente che siano cose da non fare .
criMan Inviato 6 Aprile 2021 Inviato 6 Aprile 2021 8 ore fa, lufranz ha scritto: parlava di gente che lasciava in funzione un registratore - a volte persino col nastro girato al contrario sulle testine - in una stanza e poi sosteneva di aver registrato le voci dei morti. Che mi hai fatto ricordare! Era fine anni '80, io avrò avuto 15 anni e con mio padre andai a casa di un suo amico (audiofilo) che ascoltava "le voci" con un registratore. Ricordo durante una registrazione questo signore chiamava non so chi... Nel rumore di fruscio si sente ad un certo punto un rumore come di una fattoria, un gallo con rumori di fondo e una persona che bisbiglava una parola che ora non ricordo più. Quel signore rimase tanto impaurito da non fare più registrazioni. C'è da chiedersi chissà cosa avesse registrato.... Magari qualche interferenza. Poi quella parola.. Che sembrava detta a fatica da una persona sofferente poteva anche essere altro... Dipendeva tutto da come il cervello ricostruiva quella suggestione!
Martin Inviato 6 Aprile 2021 Inviato 6 Aprile 2021 In molti casi è sufficiente rivedere la taratura del circuito di cancellazione del registratore o la schermatura rf dello stesso. Non è un caso che i fenomeni di "metafonia" hanno subito una corposa riduzione col progressivo ridimensionamento delle emissioni AM della RAI. Ad esempio, quando era attiva "Venezia 2" con 3x75kW si sentivano gli spiriti anche dai reattori delle lampade al neon. Erano gli ectoplasmi di Jader Jacobelli, Paolo Cavalllina, Corrado Guerzoni, etc. etc... Un "tennico" rai mi diceva che anche il "print-through" dei nastri produceva ectoplasmi, lo notavano sopratutto nelle bobine della filodiffusione, i canali 4 e 5 arrivavano infatti nelle sedi regionali sotto forma di nastri di programmazione settimanale, durante i silenzi "buchi" o i pianissimo era possibile sentire in cuffia qualche artefatto "50 dibbì sotto"
crosby Inviato 6 Aprile 2021 Inviato 6 Aprile 2021 fatta una sola a 15 anni tra amici e amiche con in sottofondo careful with the axe del pf, piu che altro risate e sfottimenti tra di noi. In ogni caso tra adulti sono da evitare, ai 15 di allora ci stava la palpata adesso a 15 vanno di fellatio 1
karnak Inviato 6 Aprile 2021 Inviato 6 Aprile 2021 28 minuti fa, crosby ha scritto: ai 15 di allora ci stava la palpata adesso a 15 vanno di fellatio Già allora, alla seduta preferivo la sdraiata. Ero in anticipo sui tempi. Dovevo farmi surgelare alla Pfizer a 13 anni, e adesso sarei stato pure immune al covid e con la vista di un falco. Non so solo se, con un leggerissimo colore bluastro, sarei rientrato nelle grazie di @Guru e @briandinazareth per il discorso cittadinanza...
Membro_0022 Inviato 6 Aprile 2021 Inviato 6 Aprile 2021 6 ore fa, Martin ha scritto: In molti casi è sufficiente rivedere la taratura del circuito di cancellazione del registratore o la schermatura rf dello stesso. Non è un caso che i fenomeni di "metafonia" hanno subito una corposa riduzione col progressivo ridimensionamento delle emissioni AM della RAI. Concordo al 100%. Quando abitavo coi miei, al primo piano c'era un CB dotato di lineare lievemente fuori regola (4 valvoloni in parallelo, mi disse che più o meno era sul mezzo KW in antenna). Io ero all'ultimo piano e la mia camera con annesso laboratorietto di pasticcione elettronico stava a pochi metri di distanza dall'antenna del tizio piazzata sul tetto. Risultato: quando trasmetteva, oltre ad "entrare" nella TV e nello stereo, riuscivo a sentirlo in altoparlante con una radio a diodo e un pezzo di filo appeso al lampadario come antenna. Ci rimase sbalordito anche lui, quando un giorno lo chiamai a sentire cosa riusciva a fare col suo trabiccolo. Figuriamoci se una interferenza RF un po' robusta non riesce a disturbare un registratore. Se volete divertirvi a leggere un po'... https://www.cicap.org/n/argomento.php?id=357&page=1
Muddy the Waters Inviato 6 Aprile 2021 Inviato 6 Aprile 2021 Il 4/4/2021 at 23:04, Guru ha scritto: Leggendo questo https://www.ilpost.it/2018/04/04/prodi-seduta-spiritica-moro/?fbclid=IwAR0OEsWTvGXBJjOnf45yjMI4I1NY4QdpWZX-YN6keRL3_QQtYpvk6WFfRnk vi domando, avete esperienze dirette? Aneddoti? Lasciamo fuori la politica e il caso Moro, e parliamo di questi inquetanti "giochi". Fatta una circa 30 anni fa....che ci crediate o no il bicchiere sulla tavola si muoveva da solo.... Esperienza che mise a dura prova il mio ateismo. 1
Schelefetris Inviato 6 Aprile 2021 Inviato 6 Aprile 2021 dopo una bella pasta e fagioli anche le sedie si muovono da sole 😄
Muddy the Waters Inviato 6 Aprile 2021 Inviato 6 Aprile 2021 No guarda sono serio.... fu un'esperienza decisamente forte, eravamo tra amici e nessuno era esperto di queste cose quindi non c'era nulla di premeditato.... Alcuni si misero a piangere
vizegraf Inviato 6 Aprile 2021 Inviato 6 Aprile 2021 Dopo una mezza di questo non solo si muove il bicchiere, ma senti le voci e vedi le luci (come la Pulzella) 1
wow Inviato 6 Aprile 2021 Inviato 6 Aprile 2021 7 minuti fa, Schelefetris ha scritto: dopo una bella pasta e fagioli anche le sedie si muovono da sole 😄 Pare siano visibili nuvolette ectoplasmatiche...
karnak Inviato 6 Aprile 2021 Inviato 6 Aprile 2021 3 minuti fa, vizegraf ha scritto: Dopo una mezza di questo Buono questo...
Martin Inviato 6 Aprile 2021 Inviato 6 Aprile 2021 17 minuti fa, vizegraf ha scritto: Dopo una mezza di questo non solo si muove il bicchiere Il problema è fermarlo !
Schelefetris Inviato 6 Aprile 2021 Inviato 6 Aprile 2021 19 minuti fa, wow ha scritto: Pare siano visibili nuvolette ectoplasmatiche... e si percepiscono effluvi infernali 😄
Messaggi raccomandati