Akla Inviato 15 Luglio 2022 Inviato 15 Luglio 2022 Il Sangiovese è un vitigno italiano a bacca nera. È tra i più diffusi; viene coltivato dalla Romagna fino alla Campania ed è tradizionalmente il vitigno più diffuso in Toscana dicono le leggende che abbia poteri afrodisiaci se assunto in 3 4 bicchieri la mattina a diguno?? ma e vero?
garmax1 Inviato 15 Luglio 2022 Inviato 15 Luglio 2022 1 minuto fa, akla ha scritto: dicono le leggende che abbia poteri afrodisiaci se assunto in 3 4 bicchieri la mattina a diguno?? ma e vero? Ma a che ti serve? Quando vedi le buthane con quelle palandrane o con i pantaloni con il taglio sotto neanche una damigiana ti basta! 🤣🤣🤣
Akla Inviato 15 Luglio 2022 Autore Inviato 15 Luglio 2022 @garmax1 sono leggende metropolitane vanno citate se poi son fake basta son fake disprezzare un popolo che non fa la guerra neppure alle tarme non ti fa onore ne bella figura
audio2 Inviato 15 Luglio 2022 Inviato 15 Luglio 2022 5 minuti fa, akla ha scritto: un popolo che non fa la guerra neppure alle tarme si beh, manco gli zinchiri hanno mai dichiarato guerra a nessuno 10 minuti fa, akla ha scritto: poteri afrodisiaci se assunto in 3 4 bicchieri la mattina a diguno?? ma e vero? eh si come no, magari ti induce a pensarlo
gianventu Inviato 15 Luglio 2022 Inviato 15 Luglio 2022 Certo che è vero! Averlo ritto con fiatella e cirrosi, son soddisfazioni.
Akla Inviato 15 Luglio 2022 Autore Inviato 15 Luglio 2022 @audio2 mo ho capito il vigore nel ridurre a brandelli una sequoia di 70 metri in un pomeriggio
Akla Inviato 15 Luglio 2022 Autore Inviato 15 Luglio 2022 @gianventu ma a digiuno 3 bicchierozzi non son troppi?? ma e una fake news ci vuole il parere di un alcoolista esperto ,,,,
karnak Inviato 15 Luglio 2022 Inviato 15 Luglio 2022 Devi fumarti le foglie della vite : Tori San docet…
garmax1 Inviato 15 Luglio 2022 Inviato 15 Luglio 2022 14 minuti fa, akla ha scritto: disprezzare un popolo che non fa la guerra neppure alle tarme non ti fa onore ne bella figura Guarda che non è disprezzare! Io sono stato varie volte in Himalaya tra Buthan, Tibet, Nepal e Sikkim. Quelle sono le popolazioni che vivono in quelle aree e quelli che ti ho elencato sono i loro vestiti tradizionali.. Nessun disprezzo da parte mia ne ironia se non quella per la notizia che hai messo tu sul sangiovese
Akla Inviato 15 Luglio 2022 Autore Inviato 15 Luglio 2022 @garmax1 STO APPURANDO SE E UNA FAKE NEWS e che diamine😀 magari Panurge esperto di vini e altro puo' esprimere giudizio in merito
garmax1 Inviato 15 Luglio 2022 Inviato 15 Luglio 2022 @akla é l'idea che io abbia disprezzato le popolazioni dell 'Himalaya che non va bene del sangiovese bisogna chiedere a Casadei
garmax1 Inviato 15 Luglio 2022 Inviato 15 Luglio 2022 1 ora fa, akla ha scritto: e morto mi sembra. Che significa e morto 1
Martin Inviato 15 Luglio 2022 Inviato 15 Luglio 2022 La verifica sperimentale ha il prezzo di una bottiglia di sangiovese (ce l'hanno anche al lidl) Se con tre bicchieri s'apre l'ombrellone e la ciliegia diventa bella lucida, la diceria è confermata. Se rimane la solita sconsolante fragola passatella, no. Però finendo la bottiglia non vi importerà più di tanto. 😁
melos62 Inviato 15 Luglio 2022 Inviato 15 Luglio 2022 3 ore fa, akla ha scritto: magari Panurge esperto di vini e altro puo' esprimere giudizio in merito Non me lo vedo @Panurgeandare a studio al mattino dopo 34 bicchieri a digiuno ma con l'alzabandiera🤣 1
Akla Inviato 15 Luglio 2022 Autore Inviato 15 Luglio 2022 @melos62 deontologicamemte poco .professionale vero
Martin Inviato 15 Luglio 2022 Inviato 15 Luglio 2022 Da ex bevitore ora modesto assaggiatore dico che 3 bicchieri di rosso al mattino a digiuno (che fanno almeno 0,6 litri a meno di non andare su posologie femmineo-pediatriche) probabilmente avrei perso il "focus" sul bisogno essenziale oggetto di verifica. Viceversa, i 3 bicchieri accompagnati da qualche boccone degno e in orario civile (quando tutto il sistema operativo si è caricato e si è fuori dal safe-mode) potevano favorire il "situation-setting" , meglio se con una commensale diversamente astemia. 1
Messaggi raccomandati