melos62 Inviato 16 Luglio 2022 Inviato 16 Luglio 2022 Adesso, wow ha scritto: ho detto anche questo e mi ha tolto il saluto per una settimana E allora sarà proprio così!😀
Gaetanoalberto Inviato 16 Luglio 2022 Inviato 16 Luglio 2022 @nixie Grazie. Devo dire che i miei antenati la fondarono apposta. Andato a Siracusa?
Gaetanoalberto Inviato 16 Luglio 2022 Inviato 16 Luglio 2022 14 minuti fa, wow ha scritto: incazzava come una bestia... Eh, quando arrivai, dopo avermi squadrato con il periscopio, si iniziava sempre a chiacchierare con: <<ho degli amici siciliani... >>. Penso suonasse esotico e molto liberal.. Comunque a BS sono un po' rudi su quel profilo, ma molto alla mano e simpatici. Quelli che lavorano, apprezzano chi lavora!
Gaetanoalberto Inviato 16 Luglio 2022 Inviato 16 Luglio 2022 26 minuti fa, wow ha scritto: piemontese purosangue, con malcelato orgoglio. Pensi che se adesso cito @Panurge mi si incavola? Perché ho st'abitudine che cito quelli che mi stanno simpatici e mi bannano...
wow Inviato 16 Luglio 2022 Inviato 16 Luglio 2022 @Gaetanoalberto il problema non era che lui si dichiarasse piemontese (anche io a questo punto lo sono, per adozione e ti dirò che spesso difendo Piemonte e Torino quando si utilizzano i soliti stereotipi). Era ridicolo per come lo faceva. Ma non tutti sono perfetti, era leghista sfegatato ...
Schelefetris Inviato 16 Luglio 2022 Inviato 16 Luglio 2022 io alla fine ho deciso di votare per il nuovo che avanza, se si candida voterò Pippo Baudo!
Gaetanoalberto Inviato 16 Luglio 2022 Inviato 16 Luglio 2022 3 minuti fa, Schelefetris ha scritto: Pippo Baudo Fumantino ma penso abbastanza perbene e catanese. Ha fatto emergenze tanta gente capace. Vabbene! Lista Pippobbaudo!
Panurge Inviato 16 Luglio 2022 Inviato 16 Luglio 2022 Sono molto orgoglione di essere piemontese Però mio padre è meridionale.
melos62 Inviato 16 Luglio 2022 Inviato 16 Luglio 2022 1 minuto fa, Panurge ha scritto: Però mio padre è meridionale. Piacenza?
melos62 Inviato 16 Luglio 2022 Inviato 16 Luglio 2022 3 minuti fa, Panurge ha scritto: Acqui terme Provincia di Catanzaro, mi dispiace
Gaetanoalberto Inviato 16 Luglio 2022 Inviato 16 Luglio 2022 @Panurge A chi lo dici, anche io sono orgoglioso di essere del nord ma ho sposato una meridionale (Carlentini). @melos62 ma Acqui terme non è vicino ad Acireale? Boh. Comunque continuo a far finta di aver finito le reazioni. Però rido. Ricorda il sottosegretariato per piacere che ciò i figlioli da sistemare
nixie Inviato 16 Luglio 2022 Inviato 16 Luglio 2022 1 ora fa, Gaetanoalberto ha scritto: Andato a Siracusa? A Ortigia ci sono stato circa 4 anni fà(per la seconda volta),da Toscano, sono circa 40 anni che spesso vado in Sicilia,dopo la Toscana è la Regione che più mi piace,è un poco lontana, ma le Calabrie riesco ancora a farle.
Martin Inviato 16 Luglio 2022 Inviato 16 Luglio 2022 38 minuti fa, Schelefetris ha scritto: se si candida voterò Pippo Baudo! E Giucas Casella ministro degli esteri.
Martin Inviato 16 Luglio 2022 Inviato 16 Luglio 2022 13 minuti fa, liboize ha scritto: Avrebbe sempre le mani legate . Hai ragione, rimediamo con Mara Venier sottosegretaria allo sbloccaggio del ministro, vale anche come contrappeso politico. 😁
liboize Inviato 16 Luglio 2022 Inviato 16 Luglio 2022 @Martin Ma anche la Ricciarelli che litigherebbe con Baudo aprendo subito una crisi di governo , altrimenti che gusto c'e. Certo che il caldo fa brutti scherzi 1
Messaggi raccomandati