Vai al contenuto
Melius Club

Quando e se andremo a votare!? Appello al futuro: asteniamoci!

Messaggi raccomandati

Non voto da circa 15 anni.

All’inizio decisi di farlo come forma di protesta, poi, una volta persa l’abitudine e depurato dai vari “turiamoci il naso”, “voto il meno peggio” etc etc, per mancanza di un partito da cui potessi sentirmi rappresentato.

Credo che pure questa volta, ahimè, me ne dovrò restare in panchina, a meno che non si concretizzi qualcosa di interessante al centro. 

14 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto:

vendoliano so freak so chic

Si in genere alle europee o amministrative, divido il voto con la moglie, io mi slancio sulle ali😂

Poi alle politiche compatti sul PD ( tranne con Renzi ). 

Non riesco a controllare i figli, ma il massimo della dx che hanno votato, penso sia stato +europa😁

Gaetanoalberto
1 minuto fa, lampo65 ha scritto:

tranne con Renzi

Ma lì fu un peccato mortale secondo me... Perché era più facile parlare con lui, e qualcuno si è illuso lo fosse di più coi Grillini. 

Risultato, persi altri dieci anni dopo i precedenti 10 e i precedenti 10 e i precedenti... 

8 minuti fa, gianventu ha scritto:

Credo che pure questa volta, ahimè, me ne dovrò restare in panchina

Mai che ne convincessi uno... 

Gaetanoalberto

@mozarteum

2 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Pensa se puo’ venire dalla donna

Io ho una moglie adorabile che farebbe sicuramente meglio di noi maschi, infatti legge il telefono, ed ogni tanto interviene lei a mio nome. 

• Haha 1

@Gaetanoalberto

Non è che vorrei anchio un partito sartoriale, tipo bene le tasse sulla casa tranne le seconde case in lunigiana... però è più forte di me, dovrò invecchiare ancora un po, l'arrivismo l'ambizione sfrenata di un Renzi, non mi garba proprio. Pazienza

• Badge Recenti

• Ottimi Contenuti
      Agogi
      Agogi ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Badge del Vinile Blu
      Renato Bovello
      Renato Bovello ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Blu
    • Badge del Vinile Oro
      Elettro
      Elettro ha ottenuto un badge