Akla Inviato 17 Luglio 2022 Inviato 17 Luglio 2022 Il c 27 e ben costruito ha un potenziometro alps per il volume a film plastico e in largo impiego di operazionali ne 5532 34 percui di buona qualita la costruzione impeccabile poi se si vuole risparmiare ce di tutto ma non significa necessariamente migliore il prezzo corretto e 1200 euro per in oggettoo perfetto diversamente il finale 220 va abbinato al pre sae 2900 o 3000 che costano 300 400 euro anche meno ma qualitativamente inferiori . Non penserei al c 28 perche il potenziometro volume ha sempre dato grattacapi nella sostituzione e poi circuitalmente e piu vecchio del c 27 un miglioramento sostanziale lo hai con il c 29 che si trova anche a 1500 euro con un po di ricerca e fortuna e una bella macchina ancor meglio
Amministratori cactus_atomo Inviato 17 Luglio 2022 Amministratori Inviato 17 Luglio 2022 enytro i 1500 si trovano pre levibson, threshilg, agi e tanto altro
rossox Inviato 17 Luglio 2022 Inviato 17 Luglio 2022 @Pimpinottonon vuole essere un troncatura. non si intendeva evidenziare le differenze di sensibilità, per altro compensabili dalla regolazione con la manopola del volume, ma proprio di timbrica, dettagli, dolcezza e naturalezza di emissione ecc in un determinato contesto. certo son ricordi lontani, ma ben vivi nella mia (ormai sempre meno performante) memoria
Akla Inviato 17 Luglio 2022 Inviato 17 Luglio 2022 McIntosh e una scelta .poi di oggetti ben fatti ve ne sono molti .avere pre e finale della stessa marca da piu valore all insieme in caso di rivendita poi possono sussistere abbinamenti azzeccati con marchi diversi ma non e questo caso. Se piace Mc prende un integrato 6200 allo stesso costo del pre e si ritrova un oggetto ben suonante oppure ve ne sono a pacchi esempio ho preso un anno fa x 700 euro il pre cj c 25 e in suo finale cj a mosfet non penso che abbinato con altro dia gli stessi risultati assolutamente .
goldrake744 Inviato 17 Luglio 2022 Autore Inviato 17 Luglio 2022 grazie mille ragazzi per le risposte. ho deciso di lasciare perdere il C27. cercherò altro, magari più recente e altra marca. non credevo che McIntosh tenesse così alto il valore nel tempo... e se dovesse capitare l'occasione, un integrato magari McIntosh tanto per togliermi la scimmia! 😉
Akla Inviato 17 Luglio 2022 Inviato 17 Luglio 2022 @goldrake744 ti consiglio di cercare un ma6200. ...risolve il problema con minor spesa e qualità maggiore.
goldrake744 Inviato 17 Luglio 2022 Autore Inviato 17 Luglio 2022 @akla grazie 1000! Interessante anche questo con il loudness regolabile.
Pimpinotto Inviato 17 Luglio 2022 Inviato 17 Luglio 2022 12 ore fa, akla ha scritto: l c 27 e ben costruito ha un potenziometro alps per il volume a film plastico e in largo impiego di operazionali ne 5532 34 percui di buona qualita la costruzione impeccabile poi se si vuole risparmiare ce di tutto ma non significa necessariamente migliore Scusa, ma il C27 non usa operazionali. Questa è una immagine dell'interno
Akla Inviato 18 Luglio 2022 Inviato 18 Luglio 2022 @Pimpinotto hai ragione non era mio neppure il c 27 era il c 29 son passati anni e un sacco di oggetti comunque il c 29 era a op 5542 34 lo so peche ne sostituii 2 allora per provare il meno rumoroso...
Messaggi raccomandati