Vai al contenuto
Melius Club

La generazione Eco alla prova dei fatti

Messaggi raccomandati

Schelefetris
Inviato

se poi il classico è nel paese vicino sono azzi 😄 

Inviato
2 minuti fa, Paolo 62 ha scritto:

L'errore di fondo è mandare al Classico chi dimostra chiare attitudini per altri studi che farà comunque e la colpa è dei genitori.

Non lo so, ne dubito.

Io ho faticato ad arrivarci in fondo, ma poi all'Università ho avuto meno difficoltà di chi proveniva da altri Istituti.

Inviato

E in generale la vita scorre piu’ facile e guadagnosa 

Inviato
1 ora fa, vizegraf ha scritto:

siamo in tre!

Facciamo cinque, sorella maggiore inclusa

Inviato

Chi non ha fatto il Classico dovrebbe portare un qualche contrassegno, che ne so, un notch sul lobo dell'orecchio o un piccolo tatuaggio sul volto, così gli ubermensch che lo incontreranno potranno adottare da subito qualche forma di riguardo tipo evitare il condizionale (meglio sarebbe mantenere i verbi all'infinito), usare un fraseggio breve e rispettoso della forma soggetto-verbo-complemento, non fare riferimento a calcoli numerici, evitare citazioni che non siano prima passate come meme di fessibuc,  non richiedere un uso eccessivo del pollice opponibile (per questo esistono i "vocali" su uozapp). Le frasi dovranno essere sempre "chiuse" evitando ogni complessità: If this, then that". Punto. 

Gradiranno e risparmierete un sacco di tempo.

😔

• Haha 2
Inviato

@liboize Purché non sia troppo complesso. I gesti devono essere più vicini possibile a quelli istintivi, gia la LIS è molto oltre le capacità dei non-classicati.  😁

Inviato

Io invece farei studiare elettronica ed elettrotecnica a quelli del Classico se in casa hanno cavi grossi come pitoni.🙂

Inviato
4 minuti fa, Paolo 62 ha scritto:

hanno cavi grossi come pitoni.

Sono salvo

cavo.jpg.9464e995f8290b071020a8df12ca6290.jpg

Inviato

Come siamo arrivati per la 700. volta al classico partendo da due manifestanti invasati, Iddio solo lo sa. Tutte le strade di Melius portano al classico.

Comunque quelli che hanno amato Leopardi in gioventù li riconosci subito: coltivano la stessa andatura curva e aria malaticcia, mente le femmine restano coi brufoli fino a cinquant'anni .

Avevano ragione certi futuristi a voler fare un rogo di tutto l'ambaradan che ci trasciniamo ancora dietro come un cilicio nazionalpopolare.

• Haha 1
Inviato

Qui se uno fa una k.zz. è perchè non ha fatto il Classico. Se l'ha fatto è possibile che sia abbastanza intelligente da non farla, però non è detto che quelli che hanno fatto altre scuole la facciano.

Inviato
1 ora fa, Velvet ha scritto:

Come siamo arrivati per la 700. volta al classico partendo da due manifestanti invasati, Iddio solo lo sa.

Hai nominato TU per primo il Leopardi, ora assumiti tutte le responsabilità del folle gesto 😁

Inviato
1 ora fa, Paolo 62 ha scritto:

Io invece farei studiare elettronica ed elettrotecnica a quelli del Classico se in casa hanno cavi grossi come pitoni.

Chi ha cavi pitonati dovrebbe studiare indipendentemente dalla scuola frequentata 40 anni fa.

Inviato

@lufranz il Leopardi è un danno trasversale presente in tutte le istituzioni scolastiche dalle medie in su, forse nemmeno al professionale riescono a schivarlo. Roba che un gatto nero a confronto è un portafortuna 

Inviato
4 ore fa, senek65 ha scritto:

Battiato mi piace, ma farne un riferimento culturale è azzardato

Precisazione: la frase che ho citato si trova sul retro di copertina di un album di Battiato, ma non è di Battiato e non proviene dal testo di una sua canzone.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @