Vai al contenuto
Melius Club

La generazione Eco alla prova dei fatti


Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Paolo 62 ha scritto:

L'errore di fondo è mandare al Classico chi dimostra chiare attitudini per altri studi che farà comunque e la colpa è dei genitori.

Non lo so, ne dubito.

Io ho faticato ad arrivarci in fondo, ma poi all'Università ho avuto meno difficoltà di chi proveniva da altri Istituti.

Link al commento
https://melius.club/topic/9283-la-generazione-eco-alla-prova-dei-fatti/page/3/#findComment-523734
Condividi su altri siti

Chi non ha fatto il Classico dovrebbe portare un qualche contrassegno, che ne so, un notch sul lobo dell'orecchio o un piccolo tatuaggio sul volto, così gli ubermensch che lo incontreranno potranno adottare da subito qualche forma di riguardo tipo evitare il condizionale (meglio sarebbe mantenere i verbi all'infinito), usare un fraseggio breve e rispettoso della forma soggetto-verbo-complemento, non fare riferimento a calcoli numerici, evitare citazioni che non siano prima passate come meme di fessibuc,  non richiedere un uso eccessivo del pollice opponibile (per questo esistono i "vocali" su uozapp). Le frasi dovranno essere sempre "chiuse" evitando ogni complessità: If this, then that". Punto. 

Gradiranno e risparmierete un sacco di tempo.

😔

  • Haha 2
Link al commento
https://melius.club/topic/9283-la-generazione-eco-alla-prova-dei-fatti/page/3/#findComment-523799
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...