Velvet Inviato 17 Luglio 2022 Autore Inviato 17 Luglio 2022 Infatti, è La preghiera del giovane patriota di Francesco Messina. Più che mai attuale e spassosa dopo 40 anni
Membro_0022 Inviato 17 Luglio 2022 Inviato 17 Luglio 2022 Quello che mi guarda dallo specchio del bagno è sempre stato un problema serio. Tanto per cominciare è un gran maleducato: ogni volta provo a chiedergli chi è e cosa ci fa nel mio bagno, e non risponde MAI ! Peggio ancora: mi rifà il verso !
qzndq3 Inviato 17 Luglio 2022 Inviato 17 Luglio 2022 6 ore fa, lufranz ha scritto: Forse era meglio l'ITIS, almeno non c'era l'oggetto della sofferenza. C'erano, poche ma c'erano. Alcune anche molto gnocche. Una di loro il giorno del mio diciasettesimo compleanno mi fece conoscere il Paradiso. (Grasssie 😋) Poi a seguire il terreno di caccia diventó uno dei licei scientifici della mia città che per par condicio usavo alternare ad un classico.
Membro_0022 Inviato 17 Luglio 2022 Inviato 17 Luglio 2022 1 ora fa, qzndq3 ha scritto: C'erano, poche ma c'erano. Alcune anche molto gnocche. Io conosco una sola che ha fatto a suo tempo l'ITIS. Era quella - se ricordi la storia - che voleva rompermi una chitarra in testa. Se fosse stata l'unica possibilità, era da valutare seriamente l'ingresso in convento.
qzndq3 Inviato 17 Luglio 2022 Inviato 17 Luglio 2022 @lufranz Ricordo bene la storia... Certo che ti avevano tirato una bella 'sola' 😂
Membro_0022 Inviato 17 Luglio 2022 Inviato 17 Luglio 2022 1 ora fa, qzndq3 ha scritto: ti avevano tirato una bella 'sola' Forse le sciagurate amiche che ebbero la pessima idea di presentarmela pensavano che ci potesse essere qualche interesse comune; la mazzaferruta (*) virago faceva l'ITIS elettronici se non ricordo male, vai a capire.. Era una vera "sola" ma per fortuna era.. una sola: se fossero state due intenzionate a menarmi a quest'ora non sarei qui a raccontarla. - (*) in realtà brandiva una chitarra come ben sappiamo, ma tra le sue delicate manine era equivalente ad una mazza ferrata.
Messaggi raccomandati