Jack Inviato 16 Luglio 2022 Inviato 16 Luglio 2022 https://www.varesenews.it/2022/07/tre-arresti-le-torture-nei-boschi-dello-spaccio-casalzuigno-duno/1483322/ se non dare green light alle benemerite forze militari dell’ordine di finirli sul posto? invece: “Una volta individuato il loro nascondiglio nella provincia pavese, i militari di Luino con la collaborazione dei colleghi di quel Nucleo Investigativo, dopo averli rintracciati, li hanno condotti alla locale casa circondariale ove il GIP, a margine dell’udienza di convalida, ne ha disposto la custodia cautelare in carcere in attesa di accertarne le responsabilità nella sede dibattimentale, quando sarà celebrato il processo a loro carico.“ … già… quando sarà celebrato il processo a loro carico… quando…
Jack Inviato 16 Luglio 2022 Autore Inviato 16 Luglio 2022 @Roberto M gli italiano spacciano uguale, non girarla sul razzismo che il soggetto è lo spaccio
Roberto M Inviato 16 Luglio 2022 Inviato 16 Luglio 2022 @Jack Ma quale razzismo ! Se gli dai la cittaninanza con lo jus scholae quando hanno scontato la pena te li devi tenere e non puoi neanche rimandarli in marocco.
wow Inviato 16 Luglio 2022 Inviato 16 Luglio 2022 E continuiamo con lo stupido proibizionismo che li fa prosperare.
redhot104 Inviato 16 Luglio 2022 Inviato 16 Luglio 2022 @Jack io non sono così sicuro che gli spacciatori italiani arrivino a queste apoteosi di violenza.
extermination Inviato 17 Luglio 2022 Inviato 17 Luglio 2022 9 ore fa, Jack ha scritto: italiani spacciano uguale Giustappunto! gli Italiani ...bastano e avanzano!!!
senek65 Inviato 17 Luglio 2022 Inviato 17 Luglio 2022 8 ore fa, redhot104 ha scritto: gli spacciatori italiani arrivino a queste apoteosi di violenza. Perché ci pensano i mafiosi a sciogliere i ragazzini nell'acido
redhot104 Inviato 17 Luglio 2022 Inviato 17 Luglio 2022 @senek65 stiamo parlando di fenomeni sociali diversi. Entrambi orribili, entrambi da condannare con forza, ma profondamente diversi
senek65 Inviato 17 Luglio 2022 Inviato 17 Luglio 2022 @redhot104 parliamo di criminali. Di che razza siano è irrilevante
redhot104 Inviato 17 Luglio 2022 Inviato 17 Luglio 2022 @senek65ma cosa c'entra la razza? La violenza della criminalità in Italia non è paragonabile con quella di certe parti del mondo, centro America e Africa in particolare.
Questo è un messaggio popolare. mozarteum Inviato 17 Luglio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 17 Luglio 2022 Bisogna fare in modo che non ci si arrivi. Non e’ un buon argomento quello che minimizza la questione immigrazione, perche’ la stessa non regolata porta a marginalizzazione e a criminalita’ supplementare rispetto alla nostra. Il che toglie efficacia al ragionamento anche i nostri delinquono 4
briandinazareth Inviato 17 Luglio 2022 Inviato 17 Luglio 2022 giustizia sommaria, una spruzzata di razzismo che non manca mai (pure lo ius scholae in un discorso simile...) e ci siamo! dimentichi di una qualunque idea di stato di diritto. e poi la gente si offende quando si dice apertamente cosa sia questo tipo di pensiero.
Questo è un messaggio popolare. extermination Inviato 17 Luglio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 17 Luglio 2022 2 ore fa, briandinazareth ha scritto: una spruzzata di razzismo Io credo che lo Stato debba fare ogni cosa necessaria per non far entrare delinquenti nel nostro paese e/o farli uscire immediatamente nel momento in cui commettono un reato; tutto questo nel nome di uno Stato che tuteli la sicurezza di tutti quei cittadini ivi presenti, di ogni origine e cultura, che vivono civilmente e che ripudiano ogni forma di violenza. 6
mozarteum Inviato 17 Luglio 2022 Inviato 17 Luglio 2022 Non c’entra niente il razzismo se si guarda l’immigrazione -anche slava ad esempio- dal punto di vista dell’ordine pubblico. E’ uno slogan, un disco rotto.
wow Inviato 17 Luglio 2022 Inviato 17 Luglio 2022 3 ore fa, mozarteum ha scritto: Non e’ un buon argomento quello che minimizza la questione immigrazione, perche’ la stessa non regolata porta a marginalizzazione e a criminalita’ supplementare rispetto alla nostra. Il che toglie efficacia al ragionamento anche i nostri delinquono Sono d'accordo con te. Le problematiche imposte dai fenomeni migratori si devono gestire e non si devono assolutamente sottovalutare. Le stesse migrazioni devono essere assolutamente regolamentate. Questa è la posizione ufficiale del csx, oltre che mia. Lo ius scholae, al di là dell'analfabetismo funzionale che ne impedisce la comprensione, ad esempio va verso una integrazione degli italiani figli di migranti e la creazione di un senso di identità in ragazzi che, stante così le cose, apparterranno a un limbo fino a 21-22 anni. A destra ho sentito parlare di cannonate, gridare elollanda, ho visto capitani fare i guappi 'ngop a munnezza, ho assistito allo smantellamento di strutture e programmi di accoglienza e integrazione e questo stesso thread di sterminatori da tastiera è la dimostrazione di questa sottovalutazione, perché la destra lucra sciacallescamente sulla non risoluzione dei problemi, sul negro che arrostisce il gatto per strada e sui teppisti di Sirmione.
Mike27051958 Inviato 17 Luglio 2022 Inviato 17 Luglio 2022 E’ un ENORME problema da affrontare in modo serissimo A Torino, in alcune zone, si rincorrono con il machete in mano e francamente credo non ci sia la necessità’ di importare altra delinquenza…. ci basta e ci avanza quella nostrana
Messaggi raccomandati