Tex61 Inviato 17 Luglio 2022 Inviato 17 Luglio 2022 Buongiorno a tutti. Ho acquistato per due lire un paio di AR6 da ricondizionare. Siccome ne possiedo già una coppia da tempo ho notato una differenza nel pannello posteriore a livello dei connettori. Se qualcuno sa di cosa si tratta sarò lieto di capire. Quelle a due morsetti sono quelle che avevo. Grazie in anticipo.
Velvet Inviato 17 Luglio 2022 Inviato 17 Luglio 2022 Nei diffusori AR i tre morsetti servivano per dare la possibilità di utilizzarli con il solo woofer collegato. La versione già in tuo possesso è più recente di quella appena acquistata (crossover semplificato con selettore al posto del reostato e niente separazione delle connessioni).
Tex61 Inviato 17 Luglio 2022 Autore Inviato 17 Luglio 2022 @Velvet Chiarissimo. Grazie molte per la spiegazione.
bambulotto Inviato 18 Luglio 2022 Inviato 18 Luglio 2022 10 ore fa, Velvet ha scritto: utilizzarli con il solo woofer collegato. Ah....non erano tutte così?
Velvet Inviato 18 Luglio 2022 Inviato 18 Luglio 2022 6 minuti fa, bambulotto ha scritto: Ah...non erano tutte così? Non lo saprei per certo, ma io ho un paio di AR4 con due soli morsetti.
Messaggi raccomandati