skillatohifi Inviato 17 Luglio 2022 Inviato 17 Luglio 2022 Oggi ho avuto modo di provare questa meraviglia tedesca, su un percorso misto, è ho capito tutto il suo vero potenziale, in una parola: fantastica!! A differenza della 718 che conosco, questa Carrera 4S è tutta un altra macchina, la sua fluidità è la sua tenuta è davvero pazzesca. Insomma... una vera Porsche di alta gamma.
verdino Inviato 19 Luglio 2022 Inviato 19 Luglio 2022 @skillatohifi Hai provato la serie 992 o la 991 ? Io della serie 991 ho provato sia la Carrera 4S che la Gt3. Auto simili, concezioni opposte, mi ha emozionato la Gt3 auto estrema in tutto dai 9.000 giri con scarico aperto da pelle d’oca alla frenata da farti cadere gli occhiali, la tenuta di strada…. non me la sono sentita, immagino notevole. Mi ha ammaliato la 4S auto molto più versatile e fruibile di quel che può sembrare , bellissima. Che macchine.
skillatohifi Inviato 19 Luglio 2022 Autore Inviato 19 Luglio 2022 Era una 911 Carrera S4, sai... non ho avuto il coraggio di spremerla come avrei voluto, qualche timore l ho avuto... ma mi sono divertito lo stesso, grande macchina questa 4S La Gt3 è ancora più tosta e più cattiva, io il coraggio di portarla al massimo non c'è l avrei, sono abituato alla 718
Membro_0020 Inviato 24 Luglio 2022 Inviato 24 Luglio 2022 @skillatohifi 996/997/991 o 992 ??? Di che anno è??? Bella ed equilibrata la 718: che versione/motore hai?
Messaggi raccomandati