mom Inviato 19 Luglio 2022 Inviato 19 Luglio 2022 Ho sempre evitato di seguire diete miracolose. Per stare bene e risolvere qualche problema di chili di troppo, trigliceridi e colesterolo o altro è necessario farsi seguire da un serio medico nutrizionista che metta ordine nel nostro personale metabolismo e non prescriva pozioni e integratori miracolosi e diete sbilanciate e comiche ma soprattutto criminali. Io, appena tornerò dalle vacanze, correrò a trovare il mio… ne avrò sicuramente bisogno! 😱😅 Adesso è finalmente arrivata una sentenza che speriamo zittisca, almeno per un po’ uno dei tanti sedicenti medici, venditori di …aria fritta! ( che non capisco come possano avere tanti adepti !!!) https://roma.repubblica.it/cronaca/2022/07/19/news/adriano_panzironi_bocciato_dieta_sedicente_medico-358352135/?ref=RHTP-BH-I357971235-P2-S8-T1
Martin Inviato 19 Luglio 2022 Inviato 19 Luglio 2022 Ma 'sto Panzironi è da un po' che cercano di metterlo a tacere, e riciccia sempre. Multe AGCOM del 2018 (476mila euro), del 2019 (250mila euro), nel 2021 la denuncia dell'ordine dei medici di Roma per truffa è stato respinto dal GIP "i prodotti commercializzati dai Panzironi in base allo stile di vita "Life 120" sono regolari e corrispondenti alle descrizioni"... Credo abbia (abbiano, i Panzironi sono 2, gemelli, tipo i Giovanardy's) qualche santo in paradiso... 😁
P.Bateman Inviato 19 Luglio 2022 Inviato 19 Luglio 2022 Gente che basterebbe guardarla in faccia per diffidarne*, ma magari sono io ad essere cattivo. *I mostri di David Lynch hanno capelli lunghi e grigi**, chissà perché. **come un illustre defunto fondatore di un funesto movimento.
Discopersempre2 Inviato 19 Luglio 2022 Inviato 19 Luglio 2022 @mom Come sempre in Italia: questo pseudo dottore s' è fatto il suo canale in TV dove oltre a intervistare gente "finta", pagata con tanto di finte guarigioni, vendeva anche i suoi "libri".....poi dopo un anno, ma anche due ci si sveglia, e vai con le denunce e magistratura di conseguenza. Sbaglierò, ma mi ricorda tanto il caso Wanna Marchi e il suo "manding.".....,pardon maestro don Ascimento😤😤. C' è da dire che tutti e due i casi, come tanti altri hanno avuto terreno fertile su "disgraziati" e creduloni....e comunque per me è gente ignobile oltre che al 90% evasori fiscali 😤
mom Inviato 19 Luglio 2022 Autore Inviato 19 Luglio 2022 Accidenti! Non sapevo che i Panzironi fossero due gemelli! Ed entrambi si professano dei “guru”, parola che vuol significare tutto o niente nel bene e nel male…ma che include o suppone la partecipazione di proseliti fedelissimi… Hanno creato una setta con intrallazzi pazzeschi! Sembra impossibile… a meno che, come sospetta @Martin, non abbiano dei santi interessati a nutrire folle di creduloni, magari disperati. Che schifo! Ma perché anche per loro non si parla di un soggiorno in carcere come lo è stato per madre e figlia Marchi?
daniele_g Inviato 19 Luglio 2022 Inviato 19 Luglio 2022 comincerei anche a sanzionare le TV (forse è una sola, non so) che lo ospitano consentendogli di dire quel che dice. come minimo: se proprio vogliono, lo ospitino pure, ma tenendo in sovrimpressione a caratteri cubitali e intermittenti la storia delle sue condanne varie ricordate da Martin e da mom in apertura. se poi fosse possibile una qualche sanzione pecuniaria...
appecundria Inviato 19 Luglio 2022 Inviato 19 Luglio 2022 6 minuti fa, daniele_g ha scritto: comincerei anche a sanzionare le TV 19 LUGLIO 2022 11:38 La dieta Panzironi bocciata dal Tar, multa da 264mila euro all’emittente che lo trasmetteva in Tv Il Tar del Lazio boccia la dieta Life 120 e il suo ideatore Adriano Panzironi, che prometteva di allungare la vita fino a 120 anni. Confermata la multa dell’Agcom, intanto Panzironi andrà a processo per esercizio abusivo della professione medica. continua su: https://www.fanpage.it/spettacolo/programmi-tv/la-dieta-panzironi-bocciata-dal-tar-multa-da-264mila-euro-allemittente-che-lo-trasmetteva-in-tv/
appecundria Inviato 19 Luglio 2022 Inviato 19 Luglio 2022 47 minuti fa, Discopersempre2 ha scritto: oltre a intervistare gente "finta", pagata con tanto di finte guarigioni, Caso emblematico che ha definitivamente indirizzato la decisione del Tar è stato la testimonianza televisiva di due genitori che hanno raccontato l'esperienza della figlia disabile: "Con gli integratori è migliorata", hanno detto nel merito della dieta Life 120.
Membro_0022 Inviato 19 Luglio 2022 Inviato 19 Luglio 2022 Gioca sul fatto che nessuno andrà mai a protestare perchè non è campato 120 anni.
Questo è un messaggio popolare. Velvet Inviato 19 Luglio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 19 Luglio 2022 Nel paese dove Wanna Marchi ha campato benissimo per decenni spillando soldi ai babbei con le alghe, dove il metodo "Di Bella" è stato avallato persino da magistrati e dove la ricerca perennemente in top trend su google è l'oroscopo del giorno di Paolo Fox, questo ed altro. Il fallimento di un sistema educativo lo si capisce anche da queste cose. 3 1
daniele_g Inviato 19 Luglio 2022 Inviato 19 Luglio 2022 1 ora fa, Discopersempre2 ha scritto: intervistare gente "finta", pagata con tanto di finte guarigioni ricordo un caso ripreso anche da Striscia la notizia: una tizia che aveva voluto strafare e aveva raccontato di avere praticamente qualsiasi malattia, ne aveva elencate almeno almeno una quindicina, delle più disparate. se non fosse stato un elenco tragico, sarebbe stato da sketch comico. per fortuna erano ormai solo ricordi: coi prodotti del nostro era guarita da tutto, o migliorata sensibilmente, come ovvio.
mozarteum Inviato 19 Luglio 2022 Inviato 19 Luglio 2022 Che poi 120 anni significa farsi oltre 40 anni di vecchiaia, ci vuole il fisico 1
mozarteum Inviato 19 Luglio 2022 Inviato 19 Luglio 2022 Mi fai ricordare il brindisi d’un amico lavoratore autonomo l’ultimo dell’anno: evviva, me devo mantene’ n’anno de meno.
Martin Inviato 19 Luglio 2022 Inviato 19 Luglio 2022 Che poi un dietologo Panzironi mi ricorda l'idraulico Tubi, l'ispettore Manetta, già fu un capo della polizia Manganelli... Panzironi evoca corporature falstaffiane, non tonici profili torniti dal pieno su puro massello di turgide muscolature... 1
acusticamente Inviato 19 Luglio 2022 Inviato 19 Luglio 2022 2 ore fa, mom ha scritto: venditori di …aria fritta! Che poi vendere aria fritta è un controsenso per chi si spaccia per salutista. Almeno al vapore 1
Amministratori cactus_atomo Inviato 19 Luglio 2022 Amministratori Inviato 19 Luglio 2022 Panzironi é una realtà italiana ma nel mondo le sette sono tante, basta pensare a dianeticd ed ai predicatori usa. 1tpurtroppo in yanti anni bisogno di un guru alternativo cui affidarsi. I miracoli che io sappia li facevo solo uno strano tipo 2000 anni fa e neppure su di lui c'è certezza
Messaggi raccomandati