bungalow bill Inviato 19 Luglio 2022 Inviato 19 Luglio 2022 @audio2 Uovo sodo e mezza carota , la cena finisce lì ( senza condimenti , senza pane . Stasera insalata ( cicoria e pomodori , conditi con poco olio e poco aceto ) e mezza fetta di pane . Come dolce un wafer . Fine della cena . 1
vizegraf Inviato 19 Luglio 2022 Inviato 19 Luglio 2022 @bungalow bill Scusa e da bere? Un Alkaselzer? 2
extermination Inviato 19 Luglio 2022 Inviato 19 Luglio 2022 9 minuti fa, bungalow bill ha scritto: uovo sodo e mezza carota , la cena finisce lì ( senza condimenti Per curiosità: quanto pesi e quanto sei alto? tks.
bungalow bill Inviato 19 Luglio 2022 Inviato 19 Luglio 2022 @vizegraf Da bere acqua minerale ( lete ) . @extermination Altezza 1.80 , peso 80 kg. ( da giovane ero più magro ) . 1
extermination Inviato 19 Luglio 2022 Inviato 19 Luglio 2022 5 minuti fa, bungalow bill ha scritto: Altezza 1.80 , peso 80 kg Ottimo!
Jackhomo Inviato 19 Luglio 2022 Inviato 19 Luglio 2022 Ad onor de vero, il mondo audio è colmo di vari panzironi... 😁
Akla Inviato 19 Luglio 2022 Inviato 19 Luglio 2022 Scusate ma leggendo siete in ballo x la prova costume,???? Si passa dai quintali di salume e sangiovese alla carota bollita BAH. ....
Velvet Inviato 19 Luglio 2022 Inviato 19 Luglio 2022 8 minuti fa, Jackhomo ha scritto: , il mondo audio è colmo di vari panzironi... 😁 In effetti guardiamo la pagliuzza nell'occhio di quelli a dieta e non consideriamo le travi per lo piú inutili con cui abbiamo ingombrato casa
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 19 Luglio 2022 Moderatori Inviato 19 Luglio 2022 9 ore fa, mom ha scritto: almeno per un po’ uno dei tanti sedicenti medici, venditori di …aria fritta! speriamo che per parecchio tempo la sua faccia da rotto sparisca dalla TV ...... un'essere immondo assieme al suo compar volpone!
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 19 Luglio 2022 Moderatori Inviato 19 Luglio 2022 5 ore fa, 31canzoni ha scritto: mi sono imbattuto in Christopher: straordinario consulente esoterico, fa un po' di tutto tranne che salute, quindi malocchio, mali d'amore, corna, sfiga... ha un non so che di sosia di Di Maio
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 19 Luglio 2022 Moderatori Inviato 19 Luglio 2022 3 ore fa, bungalow bill ha scritto: Uovo sodo e mezza carota , la cena finisce lì ( senza condimenti , senza pane . Stasera insalata ( cicoria e pomodori , conditi con poco olio e poco aceto ) e mezza fetta di pane . Come dolce un wafer . Fine della cena . brutto morire con la fame che attanaglia!
mom Inviato 20 Luglio 2022 Autore Inviato 20 Luglio 2022 Io credo che la cosa più utile sia quella di idratare molto il corpo bevendo circa due litri di acqua al giorno. Aiuta molto il metabolismo e soprattutto, in questi giorni di gran caldo, aiuta tutto l’organismo. Idratazione e dieta varia ma senza abbondare sono sempre un toccasana a cui, ogni tanto, si possono concedere trasgressioni che portano buon umore e combattono la depressione. Poi, in casi specifici serve un buon medico nutrizionista. Per dire queste cose credo basti il buon senso e non ci sia bisogno di guru. Mia madre, da quando aveva superato gli 80 prendeva in estate del Polase, (magnesio e potassio). Dopo i 50 è sempre bene controllare ed eventualmente assumere qualche goccia di vitamina D per rinfrancare le ossa. Ma anche con gli integratori non credo proprio che si debba esagerare. Invecchiare è un capitolo di vita che va rispettato e accettato, rughe e doloretti vari compresi: l’importante è non farsi condizionare troppo (anche dai giudizi degli altri) e da un istintivo narcisismo di conservazione ma, per quanto possibile, cercare di limitare eventuali disagi. La chirurgia estetica va effettuata con prudenza: i danni collaterali, oltre che fisici possono essere psicologici (ancora più importanti). Del resto ogni capitolo di vita presenta pro e contro. 🤗 p.s.: i veri amici poi non ci pesano e non ci misurano ma ci stimano, ci accettano e ci vogliono bene per quello che siamo. E questo, per me, è un setaccio importante. (imho)
daniele_g Inviato 20 Luglio 2022 Inviato 20 Luglio 2022 14 ore fa, Velvet ha scritto: In effetti guardiamo la pagliuzza nell'occhio di quelli a dieta e non consideriamo le travi per lo piú inutili con cui abbiamo ingombrato casa occhio che Panzironi non propone solo diete: coi suoi prodotti cura qualunque malattia (anche se credo sia attento a non dichiararlo, bensì a farlo dire da "testimoni" che intervengono in trasmissione), specie quelle incurabili secondo i medici. c'è una certa differenza...
Velvet Inviato 20 Luglio 2022 Inviato 20 Luglio 2022 @daniele_g la mia era una battuta, fosse per me sarebbe in galera da lustri
Mike27051958 Inviato 20 Luglio 2022 Inviato 20 Luglio 2022 La nostra societa' è infestata da tantissimi Panzironi. Giusto per fare un esempio, ve lo ricordate il " Dott " Lemme? ( sedicente medico che guariva tutti i mali ) Tempo fa Le Iene hanno sputtanato una tipa che diceva che per non avere i calcoli renali bisognava smettere di usare la calcolatrice non fare piu' calcoli matematici di nessun genere; quando la hanno sputtanata è stata difesa a spada tratta dai suoi adepti Dobbiamo stupirci di qualcos' altro?
P.Bateman Inviato 20 Luglio 2022 Inviato 20 Luglio 2022 27 minuti fa, Mike27051958 ha scritto: una tipa che diceva che per non avere i calcoli renali bisognava smettere di usare la calcolatrice non fare piu' calcoli matematici di nessun genere Secondo me potrebbe prevenire la calcolosi cerebrale, per i reni bisogna evitare le spiagge sabbiose.
mom Inviato 20 Luglio 2022 Autore Inviato 20 Luglio 2022 4 minuti fa, meliddo ha scritto: reni bisogna evitare le spiagge sabbiose E anche un famoso fiume europeo. Evitare in Italia anche l’omonimo, meno lungo, situato in Emilia Romagna …(soprattutto considerato il periodo di siccità, che scopre il pietrame…). 🤪😱
Messaggi raccomandati