Renato Bovello Inviato 19 Luglio 2022 Inviato 19 Luglio 2022 Con l’età mi sto gasando per questi gruppi : Dropkick Murphys- Flogging Molly - The Rumjacks- Paddy and the rats- The O Reallys and the paddyhats . Sono classificati come punk rock anche se li collocherei in un genere come folk-rock . Belli , coinvolgenti . Peccato che la qualità tecnica sia scadente . Qualcuno li apprezza ?
Renato Bovello Inviato 19 Luglio 2022 Autore Inviato 19 Luglio 2022 Uno dei brani di riferimento e' stato la colonna sonora di un bel film con Di Caprio intitolato The Departed . Vi metto alcuni brani per capire il genere Oppure questo : 1
Renato Bovello Inviato 20 Luglio 2022 Autore Inviato 20 Luglio 2022 @dax Divertenti , piacevoli . Mi piace il ritmo che esprimono
eduardo Inviato 20 Luglio 2022 Inviato 20 Luglio 2022 @Renato Bovello ascoltando il secondo brano mi vengono in mente i Coal Porters (per esempio, "Find the one"). Se ti piacciono, sappi che sono una creazione di Sid Griffin, già leader dei vecchi Long Riders 1
Renato Bovello Inviato 20 Luglio 2022 Autore Inviato 20 Luglio 2022 9 minuti fa, eduardo ha scritto: ascoltando il secondo brano mi vengono in mente i Coal Porters (per esempio, "Find the one"). Se ti piacciono, sappi che sono una creazione di Sid Griffin, già leader dei vecchi Long Riders Grazie, approfondisco subito
Puzzerstoffen Inviato 22 Luglio 2022 Inviato 22 Luglio 2022 Non mi posso definire un cultore del genere, ma ho visto i Dropkick Murphys dal vivo a Milano e devo dire che mi sono molto divertito!
Renato Bovello Inviato 22 Luglio 2022 Autore Inviato 22 Luglio 2022 19 minuti fa, Puzzerstoffen ha scritto: Non mi posso definire un cultore del genere, ma ho visto i Dropkick Murphys dal vivo a Milano e devo dire che mi sono molto divertito! All'idroscalo ? Assieme ai Flogging Molly ? C'ero anch'io in quel concerto. Volava birra sopra la testa a gogo' 😁
Puzzerstoffen Inviato 22 Luglio 2022 Inviato 22 Luglio 2022 @Renato Bovello Alcatraz, febbraio 2020... ultimo concerto che ho visto prima dell'esplosione del Covid 1
Messaggi raccomandati