luckyjopc Inviato 20 Luglio 2022 Inviato 20 Luglio 2022 C’è qualcosa che non va nella citazione della frase di pertini perché draghi ha governato ottenendo la fiducia del parlamento. Diritto costituzionale per principianti
SerG Inviato 20 Luglio 2022 Inviato 20 Luglio 2022 Secondo me, Draghi è un personaggio di prestigio, che l'Italia non si può permettere. Poi, da ignorante, può essere che mi sbagli.
31canzoni Inviato 20 Luglio 2022 Inviato 20 Luglio 2022 3 minuti fa, audio2 ha scritto: poi ci obbligavamo ai riposini pomeridiani. cacio siamo stati nello stesso lager. Il mangiare era terribile, e il riposino pomeridiano un incubo: seduti al banchetto, come cuscino il banchetto e le braccia e guai alzare lo sguardo e fare finta di dormire sempre fino al segnale.
audio2 Inviato 20 Luglio 2022 Inviato 20 Luglio 2022 @31canzoni erano lager standardizzati secondo le normative del vaticano
vizegraf Inviato 20 Luglio 2022 Inviato 20 Luglio 2022 Adesso, audio2 ha scritto: secondo le normative del vaticano Nel mio (appennino Reggiano) era uguale anche se suore non ce n'erano, era del Comune (Amministrazione comunista). Però si mangiava bene.
Questo è un messaggio popolare. vizegraf Inviato 20 Luglio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Luglio 2022 No, erano cibi leggeri, per bambini. Quelli sparivano quando c'erano le feste dell'Unità. 1 4
fastdoc Inviato 20 Luglio 2022 Inviato 20 Luglio 2022 21 minuti fa, 31canzoni ha scritto: manifesta incapacita di fare qualunque cosa Questa è la triste realtà, politici incapaci (credo anche di imporre un regime...) che decidono per il futuro del Paese. D'altra parte ammetterai che l'ennesimo 3D che paventa l'instaurarsi di una dittature in Italia dove sei libero di scendere in piazza e gridare che Conte è un xxx, Draghi è un xxx al quadrato, dove quattro gatti bloccano impunemente e ripetutamente il Raccordo anulare e via elencando mi pare grottesco. Pensa cosa succederebbe a fare le stesse cose in una delle "democrazie" che ho citato... 1
Membro_0024 Inviato 20 Luglio 2022 Inviato 20 Luglio 2022 gli italiani non gli hanno chiesto proprio niente, nemmanco l'hanno mai votato ... avanti un' altro
nixie Inviato 20 Luglio 2022 Inviato 20 Luglio 2022 4 minuti fa, Panurge ha scritto: Sparivano dei compagnucci Sicuramente,si è sempre saputo che i compagnucci sono sempre stata una pietanza prelibata per comunisti(Italiani),magari non li gasavano come facevano i fascisti,avrebbero avuto un retrogusto,come dire un poco "gassato"
loureediano Inviato 20 Luglio 2022 Inviato 20 Luglio 2022 Intanto non sono gli italiani ma i destri che fanno cadere il governo
eduardo Inviato 20 Luglio 2022 Inviato 20 Luglio 2022 13 minuti fa, jammo ha scritto: gli italiani non gli hanno chiesto proprio niente, nemmanco l'hanno mai votato Il Presidente del Consiglio non viene votato dal popolo elettore 1
artepaint Inviato 20 Luglio 2022 Inviato 20 Luglio 2022 6 minuti fa, loureediano ha scritto: Intanto sono i destri che fanno cadere il governo se lo fanno è grazie al potente assist di un impotente (mentalmente parlando) avvocaticchio rancoroso ex premier solo e immeritatamente per grazia ricevuta e solo perchè il presidente del consiglio non ha voluto baciarlo in bocca (forse è quello che gli chiedeva, visto che non si capisce cosa aveva da chiedergli)
piergiorgio Inviato 20 Luglio 2022 Inviato 20 Luglio 2022 1 ora fa, artepaint ha scritto: se si è competenti non si può fare dittatura, ma democrazia gli imbecilli possono scegliere se fare l'una o l'altra Non mi è chiaro scusami...ad esempio gli Usa fanno quindi parte della categoria degli imbecilli ?
fastdoc Inviato 20 Luglio 2022 Inviato 20 Luglio 2022 8 minuti fa, jammo ha scritto: gli italiani non gli hanno chiesto proprio niente, nemmanco l'hanno mai votato Aridaje, manco le basi eh ? L'art.92 della Costituzione disciplina la formazione del Governo con una formula semplice e concisa: "Il Presidente della Repubblica nomina il Presidente del Consiglio dei ministri e, su proposta di questo, i ministri".
Martin Inviato 20 Luglio 2022 Inviato 20 Luglio 2022 55 minuti fa, 31canzoni ha scritto: le feroci Orsoline non le considerate, nemmeno come Rosolio. il paragone più adatto per le feroci orsoline sono quei liquori coloratissimi e dolci al limite dello stomachevole, ma con minimo 45°, non a caso denominati: "Roba da mùneghe"
wow Inviato 20 Luglio 2022 Inviato 20 Luglio 2022 1 ora fa, audio2 ha scritto: all' asilo ho avuto le suore pastorelle. poi sei passato alle suore boscaiole.
31canzoni Inviato 20 Luglio 2022 Inviato 20 Luglio 2022 18 minuti fa, Martin ha scritto: il paragone più adatto per le feroci orsoline sono quei liquori coloratissimi e dolci al limite dello stomachevole, ma con minimo 45°, non a caso denominati: "Roba da mùneghe" Insomma un latte di suocera zuccheratissimo e colorato come i ghiaccioli di quando si era bambini. Roba da moneghe come l'acqua di Melissa.
Messaggi raccomandati