Vai al contenuto
Melius Club

"me lo chiedono gli Italiani"


Messaggi raccomandati

8 minuti fa, audio2 ha scritto:

chissà i sostituti

Salvini punta agli interni, e le elezioni sono a breve. Vero che i leghisti hanno anche detto che adesso servono più immigrati. C'è confusione sotto il cielo. Salvini in alternativa potrebbe puntare alle politiche di accoglienza. Leggo da un titolo sul Corriere sui problemi che arrovellano i nostri Machiavelli "Armi all'Ucraina, balneari e tassisti..." invece a ritirare le camicie al lavasecco ci vado io venendo a casa. Assunzione di responsabilità che sul ritiro al lavasecco potrebbero collassare.

Link al commento
https://melius.club/topic/9330-me-lo-chiedono-gli-italiani/page/6/#findComment-526722
Condividi su altri siti

12 minuti fa, audio2 ha scritto:

chissà i sostituti

Beh Sal Weeney  aveva lasciato il cuore nell' ufficio di Piazza Viminale prima di papeetarsi...

Per Speranza proporranno una figura non-ostile alla galassia no-vax-no-pass-giulemanidaibambini-riapritetuttosubitoooh.. tipo il nanoscienziato delle nanoparticelle, oppure Monsieur le Professeur Jean Grillou, il quale arruffianerebbe anche la compagine berlusconica. 

Link al commento
https://melius.club/topic/9330-me-lo-chiedono-gli-italiani/page/6/#findComment-526723
Condividi su altri siti

35 minuti fa, Martin ha scritto:

pare che il felpato abbia chiesto le teste di Lamorgese e Speranza

No "pare", è proprio quello che vogliono!

Eccolo qua! Altro ignobile esempio della pochezza di questi uomini: io ti sostengo MA tu fai quello che dico io.

Fossi io Draghi gli risponederei: tu mi sostieni (o meglio, continui a sostenermi, dato pochi mesi fa l'hai fatto) oppure no e ti prendi al repobsabilità di sfasciare tutto

Link al commento
https://melius.club/topic/9330-me-lo-chiedono-gli-italiani/page/6/#findComment-526744
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...