nullo Inviato 20 Luglio 2022 Inviato 20 Luglio 2022 Minchia, che scatto di orgoglio e che parole di fuoco. Hai capito la suorina...
maverick Inviato 20 Luglio 2022 Inviato 20 Luglio 2022 In effetti ha avuto uno scatto di dignità che mi ha sorpreso. E di cui non la ritenevo capace, chapeau.
mom Inviato 20 Luglio 2022 Inviato 20 Luglio 2022 Ha dimostrato una sincera presa di coscienza che però già da tempo traspariva. Onore al merito.
wow Inviato 20 Luglio 2022 Inviato 20 Luglio 2022 2 ore fa, nullo ha scritto: scatto Più veloce di un neutrino. A parte lo scherzo: scelta estremamente significativa...
Martin Inviato 20 Luglio 2022 Inviato 20 Luglio 2022 Beh la Ronzulli sarebbe capace di farsi prendere a schiaffoni anche da un bonzo tibetano mentre levita in estasi.
mozarteum Inviato 20 Luglio 2022 Inviato 20 Luglio 2022 Jack ha detto bene: alla prova del governo verranno fuori le contraddizioni. La piu’ evidente e’ fra Fdi sudista e statalista e la lega, nordista e amica della piccola e media imprenditoria. In mezzo Forza Italia o chi per essa a tentare una mediazione. Si tornera’ alla maggioranza di Draghi
Martin Inviato 20 Luglio 2022 Inviato 20 Luglio 2022 46 minuti fa, Velvet ha scritto: Com'era quella dei topi e della nave? Che hanno buttato in acqua il comandante ?
Questo è un messaggio popolare. melos62 Inviato 20 Luglio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Luglio 2022 Prenderanno una scoppola tutti i partiti, nessuno escluso. La senescenza di Berlusca, il calcolo avido di Salvini, il Letta che vota la fiducia ma si apparenta con quegli smandrappati che l'hanno fatta venir meno. Forse solo fdi che è rimasto fermo nelle posizioni dall'opposizione sarà premiata dalle urne, ma emarginata. Spettacolo indecoroso, credo che molti italiani siano incazzati e delusi. 5 1
wow Inviato 20 Luglio 2022 Inviato 20 Luglio 2022 12 minuti fa, mozarteum ha scritto: tornera’ alla maggioranza di Draghi Almeno i noncielodicono finalmente vanno alle urne e voteranno il pdc e, si trovano, anche il, pdr. Peccato che, nel frattempo, perderemo ancora qualche punto di pil, faremo ancora più debito e ci avvicineremo ancora di più a viesegrad.
Membro_0022 Inviato 20 Luglio 2022 Inviato 20 Luglio 2022 23 minuti fa, melos62 ha scritto: credo che molti italiani siano incazzati e delusi. Non delusi ma schifati, rivoltati come se si fossero trovati un topo morto nella minestra. Questi mascalzoni, che ci hanno ricoperti di dichiarazioni sul bene dell'Italia e degli italiani che a loro compete, hanno fatto il danno peggiore che poteva essere fatto in questo peggiore momento della storia. E lo hanno fatto intenzionalmente, tutti quanti, anteponendo alle necessità del paese (e della gente, quella che li mantiene) i soliti giochi avidi di potere. Andrebbero processati per alto tradimento e fucilati alla schiena, ma personalmente stasera auspicherei un nuovo piazzale Loreto, più grande, con alcune centinaia di forche cariche di deputati e senatori di tutte le forze (di stomaco) politiche appesi a testa in giù ancora vivi, a subire le sacrosante vendette della popolazione italiana. Che schifo. Avranno di nuovo il mio voto quando pisceranno le galline.
Jack Inviato 20 Luglio 2022 Inviato 20 Luglio 2022 56 minuti fa, wow ha scritto: Almeno i noncielodicono finalmente vanno alle urne e voteranno il pdc e, si trovano, anche il, pdr. Peccato che, nel frattempo, perderemo ancora qualche punto di pil, faremo ancora più debito e ci avvicineremo ancora di più a viesegrad. in 12 mesi? prevedi la dipartita del povero Mattarella addirittura? se dio vuole il pdr lo elegge il parlamento successivo a questo eh
Membro_0022 Inviato 20 Luglio 2022 Inviato 20 Luglio 2022 1 ora fa, melos62 ha scritto: Prenderanno una scoppola tutti i partiti In assoluto di sicuro (percentuale di votanti molto bassa), in relativo qualcuno ci guadagnerà e qualcun altro perderà. Comunque vada il menu propone varie pietanze, ma tutte rigorosamente a base di cacca. L'unico piatto commestibile lo avevamo in tavola fino a tre giorni fa, poi i somari ci sono passati sopra con gli zoccoli.
qzndq3 Inviato 21 Luglio 2022 Inviato 21 Luglio 2022 6 ore fa, melos62 ha scritto: Spettacolo indecoroso, credo che molti italiani siano incazzati e delusi. Concordo. Da vomitare.
wow Inviato 21 Luglio 2022 Inviato 21 Luglio 2022 6 ore fa, Jack ha scritto: se dio vuole il pdr lo elegge il parlamento successivo a questo eh Se è per questo, anche il pdc è insediato dal parlamento. Alludo a quelli che si lamentano della dittatura che non li fa votare e del pdc "nominato" non eletto dal popolo.
eduardo Inviato 21 Luglio 2022 Inviato 21 Luglio 2022 Giorni fa si discuteva della possibilità/necessità di dover andare a votare, esprimendo un consenso anche non particolarmente entusiasta purché lo si facesse. Ma ora ripongo la domanda: chi cacio è meritevole del nostro voto ? Vorrei potermi dimettere da italiano, questa gentaglia non mi rappresenterà mai neanche un po'
Membro_0022 Inviato 21 Luglio 2022 Inviato 21 Luglio 2022 31 minuti fa, eduardo ha scritto: ora ripongo la domanda: chi cacio è meritevole del nostro voto ? Nessuno Oggi come oggi, dopo che ognuno ha messo del suo per far saltare il banco, li butterei tutti nella cippatrice. Se non cambia veramente qualcosa il giorno delle prossime elezioni vado a fare una gita nelle foreste casentinesi
Messaggi raccomandati