briandinazareth Inviato 21 Luglio 2022 Inviato 21 Luglio 2022 22 minuti fa, lufranz ha scritto: Oggi come oggi, dopo che ognuno ha messo del suo per far saltare il banco, li butterei tutti nella cippatrice. Chi più chi meno, questo fa. Molta differenza 😉
nullo Inviato 21 Luglio 2022 Autore Inviato 21 Luglio 2022 Però, però... davvero mancava questa per rendersi conto di chi ci fosse in parlamento? quando sento dire che sono stati scelti dagli italiani mentre in realtà sono stati scelti un bel cappero... il menu è fisso e non c’è scelta alcuna, manco dentro ai partiti stessi... Il distacco è sempre più visibile, a parte qualche tifoso che voterebbe anche un topo, purché con la divisa divisa della propria squadra. ancora oggi ne vediamo qualcuno pateticamente all’opera a cercare difendere l'indifendibile trovando addirittura le differenze. 1
camaro71 Inviato 21 Luglio 2022 Inviato 21 Luglio 2022 avrà prenotato la vacanza a formentera tranquilli che poi torna
Membro_0020 Inviato 21 Luglio 2022 Inviato 21 Luglio 2022 @nullo le ho sempre preferito Mara…ha gli occhi più belli del parlamento (oltre che un fratello chirurgo plastico…😂😂😂😂).
loureediano Inviato 21 Luglio 2022 Inviato 21 Luglio 2022 Meno male che anche a destra c'è qualcuna che si vergogna delle bugie raccontate dai destri!
solitario Inviato 21 Luglio 2022 Inviato 21 Luglio 2022 Mi sa che ritorno a votare sud Tirolo, un po' di sano rigore.
Membro_0023 Inviato 21 Luglio 2022 Inviato 21 Luglio 2022 Anche Brunetta lascia FI. Faranno tutti un bel gruppetto con Renzi, insieme a Di Maio e compagnucci della parrocchietta
Membro_0022 Inviato 21 Luglio 2022 Inviato 21 Luglio 2022 Brunetta non è uno stupido, ha capito che gli elettori puniranno tutti quelli che hanno dato una mano a questo sfacelo. Breve riepilogo dei principali attori: - 5S: innesco irresponsabile e immotivato - PD: non ha scaricato immediatamente i 5S anzi ha tentato in tutti i modi di tenerli "dentro" - LEGA/FI: per interesse personale non hanno votato l'appoggio a Draghi con la scusa dei 5S - FDI: Meloni = versione femminile e destrorsa di Grillo ma sostanzialmente uguale, indecente come l'insetto. - Draghi: forse sotto spinta altrui, ha insistito a voler mantenere nel governo i mascalzoni pentastallati pur avendo la maggioranza (ampia) anche senza. Ribadisco il concetto: il mio voto lo avranno quando pisceranno le galline.
djansia Inviato 21 Luglio 2022 Inviato 21 Luglio 2022 3 ore fa, nullo ha scritto: davvero mancava questa per rendersi conto di chi ci fosse in parlamento? quando sento dire che sono stati scelti dagli italiani mentre in realtà sono stati scelti un bel cappero... In che senso? Cioè, chi li ha scelti allora?
nullo Inviato 21 Luglio 2022 Autore Inviato 21 Luglio 2022 21 minuti fa, djansia ha scritto: Cioè, chi li ha scelti allora? Chi li può scegliere? Forse chi si accontenta e non gode? 50% di astensione e ancora non basta evidentemente. Tu ci credi davvero nel fatto che puoi scegliere nel menu fisso e stantio qualcosa che ti rappresenti e che abbia capacità adeguata di risposta? O fai parte di quelli furbissimi del voto sempre e comunque, perché io posso ancora "scegliere" il meno peggio che comunque è indegno? Bene... In ogni caso buon per te... Continua pure così, si mietono successi uno dietro l'altro. 1
appecundria Inviato 21 Luglio 2022 Inviato 21 Luglio 2022 14 ore fa, wow ha scritto: Anche a destra ne vedremo delle belle adesso
Velvet Inviato 21 Luglio 2022 Inviato 21 Luglio 2022 Tra un po' si farà prima a contare quelli che restano in FI rispetto ai fuoriusciti. D'altronde come ogni partito-persona da che mondo è mondo, è destinato a finire con la dipartita del padre-padrone (e soprattutto del suo libretto degli assegni una volta passato definitivamente agli eredi).
djansia Inviato 21 Luglio 2022 Inviato 21 Luglio 2022 @nullo Ammazza come ti incatzi subito. Quindi sempre gli italiani lo hanno votato il parlamento? Non ho capito poi la faccenda dei "furbissimi" che vanno sempre e comunque a votare: perché li dileggi, non dovrebbero andarci?
audio2 Inviato 21 Luglio 2022 Inviato 21 Luglio 2022 3 minuti fa, djansia ha scritto: Quindi sempre gli italiani lo hanno votato il parlamento? quando c'è gente imposta e non ben selezionata, scarsa possibilità di accesso senza pieno appoggio partitico e del sistema dell' informazione, liste e listini bloccati ecc ecc chi vuoi votare ? che reale scelta c'è ? 1
Questo è un messaggio popolare. djansia Inviato 21 Luglio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Luglio 2022 @audio2 Su che hai capito e infatti non hai risposto perché tecnicamente è ovvio che sempre gli italiani sono a votarli: perché cercare per loro, per noi italiani che votiamo intendo, sempre una giustificazione? Cioè tra gli italiani c'è chi dileggia chi va a votare, li chiama "furbetti" come hai letto per esempio. Ecco questi, a mio parere, sono anti italiani al pari della meloni. Snobbano il voto e soprattutto quello dei pochi che ancora credono nell'esercizio del diritto dovere di voto e se non sono anti italiani costoro cosa sono allora? 3
nullo Inviato 21 Luglio 2022 Autore Inviato 21 Luglio 2022 1 ora fa, djansia ha scritto: furbissimi" che vanno sempre e comunque a votare: perché li dileggi, non dovrebbero andarci? 1 non mi incazzo 2 Furbissimi quando votano sempre e comunque, perché io... non spezzare le frasi a piacimento. sempre e comunque, quindi tifosi di una bandiera indifferentemente dal gioco e dai giocatori, non persone che scelgono. e votano ciò che gli impongono di votare le segreterie, spesso alimentando paure e un voto contro, mai per... dopodiché, tu ( come altri ) dileggi chi vota per quello che vota quando non vota come te. io passo oltre, sostengo che in mezzo a quelli non c’è salvezza né possibilità di uscita, ma solo avvitamento verso il basso che continua da decenni, determinando un aumento vertiginoso dell'astensione, per cui affermare che sono scelti dagli italiani e non più correttamente da alcuni italiani, peraltro oggi finalmente in minoranza, è sbagliato. Tra l’altro da alcuni Italiani che votano non potendo evidentemente scegliere altrimenti, vedi, alcuni li voglio ancora salvare.
pino Inviato 21 Luglio 2022 Inviato 21 Luglio 2022 Gelmini e Brunetta che lasciano indignati......dopo 25 anni. I deputati dovrebbero passare da 630 a 400,i senatori da 315 a 200. Qualcuno ferrato in materia me lo può confermare ? Se così fosse sarebbe l'unica cosa giusta portata a termine da 5S.
Messaggi raccomandati