melos62 Inviato 22 Luglio 2022 Inviato 22 Luglio 2022 Adesso, loureediano ha scritto: Io ho votato il Movimento 5 Stelle. Ma va!?
gorillone Inviato 22 Luglio 2022 Inviato 22 Luglio 2022 @wow terribile la frase: che riposino in pace! Sembra che, dalle dichiarazioni di tutti e tre, i vertici del partito non parlassero mai con i loro 3 ministri … che, infatti, se ne sono andati. Già questo dá un’idea del livello generale … hai 3 ministri, puoi impostare un certo lavoro e … non parli loro 😳😳 … beh, è squallido 2
wow Inviato 22 Luglio 2022 Inviato 22 Luglio 2022 49 minuti fa, loureediano ha scritto: ho votato il Movimento 5 Stelle. Ma con chi mi conosceva ho detto cosa sarebbe successo. Ci ho preso al 100% Questa cosa, cioè la consapevolezza di esercitare malissimo il proprio voto, mi lascia assolutamente sconcertato. Poi sono gli stessi che a due ore dal voto rompono i cocomeri perché sono già li a constatare che è tutto un magna magna, il meinstrim, i professoroni... Anche adesso, leggo certi interventi di gente che manifesta le proprie intenzioni di voto, prevedendo che entro un anno torna Draghi (che invece si sarà un po' scocciato). Quando dico che ci vorrebbe una abilitazione per esercitare il diritto di voto...
Velvet Inviato 22 Luglio 2022 Inviato 22 Luglio 2022 17 minuti fa, wow ha scritto: Quando dico che ci vorrebbe una abilitazione per esercitare il diritto di voto... Ormai è cosa che viene a noia, ma ribadisco il semplice test di infilare cilindro nel cerchio e cubo nel quadrato. Un kit messo a disposizione per ogni seggio, dal costo irrisorio, può risparmiare al paese un 20% di elettori che non sono in grado di intendere e volere.
loureediano Inviato 22 Luglio 2022 Inviato 22 Luglio 2022 Il mio voto era ultra consapevole Era per dimostrare che la polita corrompe l'uomo Volevo dimostrare che tutti siamo in vendita
Martin Inviato 22 Luglio 2022 Inviato 22 Luglio 2022 12 ore fa, lufranz ha scritto: In senso stretto no, mixano tutto insieme. ... Pensavo a due uova e un'isalatona per pranzo ma sto rivedendo il menu... 😁
pino Inviato 22 Luglio 2022 Inviato 22 Luglio 2022 Se la mummia non viene chiusa in un sarcofago,la politica Italiana ne sarà sempre negativamente condizionata. Non importa chi vi sia al governo,o all'opposizione.
carmus Inviato 22 Luglio 2022 Inviato 22 Luglio 2022 Certo hanno lasciato ma il vitalizio lo beccano comunque….e poi credo che abbiano capito che berlusconi sia ormai sul viale del tramonto e con lui il partito-padrone. Ora cercheranno qualche altro padrone che li faccia sopravvivere fino al prossimo vitalizio. Nascono servi (e parassiti) e servi moriranno… non fatevi ingannare
Membro_0022 Inviato 22 Luglio 2022 Inviato 22 Luglio 2022 2 ore fa, Velvet ha scritto: ribadisco il semplice test di infilare cilindro nel cerchio e cubo nel quadrato. Un kit messo a disposizione per ogni seggio Poi ti arriva quello con la lima in tasca e...
Martin Inviato 22 Luglio 2022 Inviato 22 Luglio 2022 2 ore fa, Velvet ha scritto: il semplice test di infilare cilindro nel cerchio e cubo nel quadrato. Questo per gli elettori. I candidati dovrebbero come minimo fare anche il triangolo e la stellina.
briandinazareth Inviato 22 Luglio 2022 Inviato 22 Luglio 2022 "Ci aspettano mesi duri da settembre e l'Italia ha 3 questioni fondamentali da affrontare: autosufficienza energetica e alimentare, caro carburante e taglio delle tasse. Stiamo già lavorando ad un grande programma per l'Italia intorno al quale costruire un governo di centrodestra, stabile e duraturo. Il 25 settembre vogliamo vincere le elezioni e scrivere una nuova pagina di un'Italia liberale, atlantista, europeista, garantista e riformista. Forza Italia!". Lo scrive sulla sua pagina Facebook Antonio Tajani, coordinatore nazionale di Forza Italia. con la meloni e salvini 😂
Membro_0022 Inviato 22 Luglio 2022 Inviato 22 Luglio 2022 28 minuti fa, Martin ha scritto: I candidati dovrebbero come minimo fare anche il triangolo e la stellina. Ai candidati ci penso io. Prima li apro come una scatola di tonno (cit.) in matematica e fisica, li passo al ragazzo per il comparto motoristico e cinematografico-televisivo, alla fanciullina per un esame psicoattitudinale e infine al feldmaresciallo che li rivolta su scuola, ambito sociale e teologia. in giardino, la cippatrice si occuperà dei respinti. Con questo insieme di filtri con ne passa nemmeno mezzo, garantisco. Meglio del FAP.
Martin Inviato 22 Luglio 2022 Inviato 22 Luglio 2022 13 minuti fa, lufranz ha scritto: la cippatrice si occuperà dei respinti. occhio al volume dei rifiuti che poi tocca fare i termovalorizzatori... 😁
Membro_0022 Inviato 22 Luglio 2022 Inviato 22 Luglio 2022 3 minuti fa, Martin ha scritto: occhio al volume dei rifiuti che poi tocca fare i termovalorizzatori... Apro una nuova attività
tomminno Inviato 22 Luglio 2022 Inviato 22 Luglio 2022 4 ore fa, Velvet ha scritto: Ormai è cosa che viene a noia, ma ribadisco il semplice test di infilare cilindro nel cerchio e cubo nel quadrato Niente kit basta fare schede prepiegate come origami e urne di forme complementari ad incastro voti solo se riesci ad indovinare come si infila la scheda 🤣 Chiaramente con un tempo massimo per risolvere il puzzle! 1
analogico_09 Inviato 22 Luglio 2022 Inviato 22 Luglio 2022 2 ore fa, briandinazareth ha scritto: "Ci aspettano mesi duri da settembre ... vogliamo vincere le elezioni e scrivere una nuova pagina di un'Italia liberale, atlantista, europeista, garantista e riformista... con la meloni e salvini 😂 Ma anche senza, da soli, così.., lisci... a giudicar da quel feciero nel trascorso "ventennio" più che una promessa suona come una minaccia... ... doppio faccino.., famo tre, vah! 😅🤣😂 1
Messaggi raccomandati