Questo è un messaggio popolare. Muddy the Waters Inviato 20 Luglio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Luglio 2022 Forse uno dei momenti più bassi della repubblica... Da irresponsabili il comportamento della destra, ma d'altronde dagli (ex) amici di Putin cosa aspettarsi? Chissà quanto pesano certe amicizie a est sulle scelte fatte oggi... 5
Questo è un messaggio popolare. briandinazareth Inviato 20 Luglio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Luglio 2022 Un livello di squallore oltre ogni limite, addirittura con i giochini di non entrare in aula... 3
Jack Inviato 20 Luglio 2022 Inviato 20 Luglio 2022 ma va lah, analista della domenica 😀 Quando gli ricapita di andare al voto con il PD impossibilitato a qualsiasi alleanza ed i sondaggi disumanamente favorevoli. Tanto poi litigheranno tra loro entro estate 2023. Stai sereno 1
Panurge Inviato 20 Luglio 2022 Inviato 20 Luglio 2022 Vedrete, dopo il Dombass il Friuli. Come al solito la situazione è drammatica ma non seria.
cesare Inviato 20 Luglio 2022 Inviato 20 Luglio 2022 finalmente si ricompone l'allegra brigata del 2011! Notare come loro sono sempre lì, qualunque minchiata facciano. Per lo meno dall'altra parte in 11 anni ne sono passati almeno 4. 6 minuti fa, Jack ha scritto: Quando gli ricapita di andare al voto ... con inflazione al 15%, senza decreti sostegni vari, benzina alle stelle, gas pure e magari anche pochino ... Vedremo. Se non altro si salveranno i tassisti, beati loro. E forse pure i balneari, sia mai
releone71 Inviato 20 Luglio 2022 Inviato 20 Luglio 2022 Oddio...pure Rifondazione Comunista, per bocca della Nugnes, gliele ha cantate senza mezzi termini, sia oggi che la settimana scorsa.
Jack Inviato 20 Luglio 2022 Inviato 20 Luglio 2022 @cesare e sai quanto gliene frega alla politicanza di ste robe
scroodge Inviato 20 Luglio 2022 Inviato 20 Luglio 2022 Uno schifo assoluto. ieca dimostrazione di potere finalizzata solo ai loro interessi, fregaca...i di ciò che serve veramente agli italiani in questo momento storico. Non è nemmeno il problema che "è la destra". Il problema è che questi uomini (e donne) sono capaci di tutto e chissà cos'altro, per fare i cavoli loro. Ed un altro problema grande come ebbi a dire in altro topic è che abbiamo solo questi. A destra come a sinistra. Non si salva nessuno Conte: Conte in un colpo solo è riuscito a distruggere il M5S e ricompattare per benino la dx, almeno fino al giorno dopo del voto. Un grande. @Jack: penso pure io che baruffano subito, ma questo non farà bene all'italia, e poi... all'estate 2023 bisogna arrivarci ( di mezzo c'è da afforntare robette come energia, endemia, guerra, pnrr..)
Jack Inviato 20 Luglio 2022 Inviato 20 Luglio 2022 2 minuti fa, scroodge ha scritto: è che abbiamo solo questi. ah per me faccio a meno
scroodge Inviato 20 Luglio 2022 Inviato 20 Luglio 2022 4 minuti fa, Jack ha scritto: ah per me faccio a meno E non puoi. Anche se non li voti. Quello sono...😐
Jack Inviato 20 Luglio 2022 Inviato 20 Luglio 2022 1 minuto fa, scroodge ha scritto: E non puoi. e seeee… guarda a me proprio fanno il solletico i politicanti tutti😀 certo chi ha attività economica lo comprendo e solidarizzo ma se non si incazzano loro seriamente mica posso farlo io 1
pino Inviato 20 Luglio 2022 Inviato 20 Luglio 2022 @scroodge È dai primi anni 80 che è così,il povero Tortora fu ingiustamente accusato da mafiosi collusi con l'allora dirighenzia politica,perchè ne denunciava la scarsa serietà e la profonda disonestà. Ormai tra disonesti,incapaci,sognatori intellettuali fuori contesto,non si salva nessuno. Hanno in comune i 20.000 euro a fine mese. Del giovane sfigato che deve campare con 1000 euro al mese,non frega una mazza a nessuno,in particolare all'intellettuale,che ne nega l'esistenza.
wow Inviato 20 Luglio 2022 Inviato 20 Luglio 2022 Dai eleggiamo Yosoy, che si prende finalmente un po' de mierda... Preparo il popcorn.
scroodge Inviato 20 Luglio 2022 Inviato 20 Luglio 2022 Adesso, wow ha scritto: Dai eleggiamo Yosoy, che si prende finalmente un po' de mierda... seee... il capitone si è intortato Silvio (che oramai... ecco.. mi taccio va) e preso tutti i suoi accoliti e votanti, e poi al momento giusto, sgancia la yosoy, come ha sempre fatto.
Akla Inviato 20 Luglio 2022 Inviato 20 Luglio 2022 @Panurge invadono il PIEMONTE per le cantine di Barolo mettono una batteria di obici sul mottarone ...dai ma sai qul che dici? Sei il solito burlone. 😉
Jack Inviato 20 Luglio 2022 Inviato 20 Luglio 2022 la cosa devastante è il pensiero di che cogliote mi tireranno con la campagna elettorale 🤬 meno male che non manca molto al campionato eppoi col mondiale mi eviterò anche il post elezioni
Akla Inviato 20 Luglio 2022 Inviato 20 Luglio 2022 @Jack guarda Sky c e house of dragon da fine agosto
Jack Inviato 20 Luglio 2022 Inviato 20 Luglio 2022 @akla sky ho avuto il piacere di mandarlo affangala da oltre un quinquennio. Eppoi non guardo serie, film non più di 4 o 5 anno ma casualmente e assolutamente devono essere totalmente italiani, svolgersi in italia e con dialoghi originali italiani
Messaggi raccomandati