Vai al contenuto
Melius Club

La follia della destra contro l'Italia e l'ombra del Cremlino.....

Messaggi raccomandati

Inviato

ma va lah, analista della domenica 😀

Quando gli ricapita di andare al voto con il PD impossibilitato a qualsiasi alleanza ed i sondaggi disumanamente favorevoli. Tanto poi litigheranno tra loro entro estate 2023.

Stai sereno

• Melius 1
Inviato

Vedrete, dopo il Dombass il Friuli. Come al solito la situazione è drammatica ma non seria. 

Inviato

finalmente si ricompone l'allegra brigata del 2011!

Notare come loro sono sempre lì, qualunque minchiata facciano. Per lo meno dall'altra parte in 11 anni ne sono passati almeno 4.

6 minuti fa, Jack ha scritto:

Quando gli ricapita di andare al voto ...

con inflazione al 15%, senza decreti sostegni vari, benzina alle stelle, gas pure e magari anche pochino ...  Vedremo.

Se non altro si salveranno i tassisti, beati loro. E forse pure i balneari, sia mai

Inviato

Oddio...pure Rifondazione Comunista, per bocca della Nugnes, gliele ha cantate senza mezzi termini, sia oggi che la settimana scorsa. 

Inviato

Uno schifo assoluto.

ieca dimostrazione di potere finalizzata solo ai loro interessi, fregaca...i di ciò che serve veramente agli italiani in questo momento storico.

Non è nemmeno il problema che "è la destra".

Il problema è che questi uomini (e donne) sono capaci di tutto e chissà cos'altro, per fare i cavoli loro.

Ed un altro problema grande come ebbi a dire in altro topic è che abbiamo solo questi.

A destra come a sinistra. Non si salva nessuno

Conte: 

Conte in un colpo solo è riuscito a distruggere il M5S e ricompattare per benino la dx, almeno fino al giorno dopo del voto. Un grande.

@Jack: penso pure io che baruffano subito, ma questo non farà bene all'italia, e poi... all'estate 2023 bisogna arrivarci ( di mezzo c'è da afforntare robette come energia, endemia, guerra, pnrr..)

Inviato
2 minuti fa, scroodge ha scritto:

è che abbiamo solo questi.

ah per me faccio a meno

Inviato
4 minuti fa, Jack ha scritto:

ah per me faccio a meno

E non puoi. Anche se non li voti. Quello sono...😐

Inviato
1 minuto fa, scroodge ha scritto:

E non puoi.

e seeee… guarda a me proprio fanno il solletico i politicanti tutti😀

certo chi ha attività economica lo comprendo e solidarizzo ma se non si incazzano loro seriamente mica posso farlo io

• Melius 1
Inviato

@scroodge È dai primi anni 80 che è così,il povero Tortora fu ingiustamente accusato da mafiosi collusi con l'allora dirighenzia politica,perchè ne denunciava la scarsa serietà e la profonda disonestà.

Ormai tra disonesti,incapaci,sognatori intellettuali fuori contesto,non si salva nessuno.

Hanno in comune i 20.000 euro a fine mese.

Del giovane sfigato che deve campare con 1000 euro al mese,non frega una mazza a nessuno,in particolare all'intellettuale,che ne nega l'esistenza.

Inviato

Dai eleggiamo Yosoy, che si prende finalmente un po' de mierda... 

Preparo il popcorn. 

Inviato
Adesso, wow ha scritto:

Dai eleggiamo Yosoy, che si prende finalmente un po' de mierda... 

seee... il capitone si è intortato Silvio (che oramai... ecco.. mi taccio va) e preso tutti i suoi accoliti e votanti, e poi al momento giusto, sgancia la yosoy, come ha sempre fatto.

Inviato

@Panurge invadono il PIEMONTE per le cantine di Barolo  mettono una batteria di obici sul mottarone ...dai  ma sai qul  che dici? Sei il solito burlone.

😉

Inviato

la cosa devastante è il pensiero di che cogliote mi tireranno con la campagna elettorale 🤬

meno male che non manca molto al campionato eppoi col mondiale mi eviterò anche il post elezioni

Inviato

@akla sky ho avuto il piacere di mandarlo affangala da oltre un quinquennio.

Eppoi non guardo serie, film non più di 4 o 5 anno ma casualmente e assolutamente devono essere totalmente italiani, svolgersi in italia e con dialoghi originali italiani

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @