Vai al contenuto
Melius Club

Meloni: so come si governa


Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Paperinik2021 ha scritto:

Qui pensano che al mattino Conte, la Meloni o chi per essi si alzino e comincino a scrivere leggi e decreti.

 

No, qui a colazione  ogni tanto leggono il Financial Times al posto de L'intrepido (ma non sempre eh) :

 

 

967814035_Schermata2022-07-21alle09_11_02.png.e10fc797f08e451e0a1ded0c8d3cf615.png

 

Evidentemente qualcuno che si preoccupa in giro per il mondo c'è. 

Link al commento
https://melius.club/topic/9342-meloni-so-come-si-governa/page/3/#findComment-527363
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Paperinik2021 ha scritto:

Draghi non saprebbe da che parte cominciare a scrivere una legge o un decreto.

Considerato il livello di confusione legislativa che soffoca il paese allora dovremmo defenestrare tutti i funzionari ministeriali e sostituirli con delle cassiere dell'Esselunga (con tutto il rispetto per le cassiere)

Link al commento
https://melius.club/topic/9342-meloni-so-come-si-governa/page/3/#findComment-527371
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto:

Non si scrive come si parla

Ma che razza di discorsi sono? Io ho un compito e quello devo fare, ma a tuo avviso (te che sei un imprenditore) Paolo e Guido Barilla  si mettono a fare le fatture ogni volta che arriva il container da riempire? 

  • Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/9342-meloni-so-come-si-governa/page/3/#findComment-527375
Condividi su altri siti

@Velvet

1 minuto fa, Velvet ha scritto:

Considerato il livello di confusione legislativa

Su questo hai ragione, ma la soluzione non è così a portata di mano. Ci vogliono conoscenze specifiche che Draghi non può avere. E' un mestiere. Che si debba semplificare, magari smettendo di fare riferimenti alle norme del paleolitico ogni volta, mi sembra ovvio. 

Link al commento
https://melius.club/topic/9342-meloni-so-come-si-governa/page/3/#findComment-527380
Condividi su altri siti

3 minuti fa, ferrocsm ha scritto:

Io ho un compito e quello devo fare, ma a tuo avviso (te che sei un imprenditore) Paolo e Guido Barilla  si mettono a fare le fatture ogni volta che arriva il container da riempire? 

E' quello che sto dicendo. Stai sbagliando bersaglio.

Link al commento
https://melius.club/topic/9342-meloni-so-come-si-governa/page/3/#findComment-527386
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto:

Che si debba semplificare, magari smettendo di fare riferimenti alle norme del paleolitico ogni volta,

In questo la funzione di indirizzo è fondamentale ed importantissima.

Uno abituato a spicciare casa (o meglio, a dare ordini alle cameriere che spicciano casa) come Draghi sarebbe stato un toccasana per questo polveroso paese.

Ma doveva rimanere lì 5 anni non 5 mesi, cosa francamente fantascientifica. 

Link al commento
https://melius.club/topic/9342-meloni-so-come-si-governa/page/3/#findComment-527390
Condividi su altri siti




  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...