Vai al contenuto
Melius Club

Meloni: so come si governa

Messaggi raccomandati

Inviato
1 minuto fa, Paperinik2021 ha scritto:

Draghi non saprebbe da che parte cominciare a scrivere una legge o un decreto.

Considerato il livello di confusione legislativa che soffoca il paese allora dovremmo defenestrare tutti i funzionari ministeriali e sostituirli con delle cassiere dell'Esselunga (con tutto il rispetto per le cassiere)

Inviato

@Velvet A me sembra solo un titolo che descrive la situazione, senza giudizi di merito

Inviato
2 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto:

Non si scrive come si parla

Ma che razza di discorsi sono? Io ho un compito e quello devo fare, ma a tuo avviso (te che sei un imprenditore) Paolo e Guido Barilla  si mettono a fare le fatture ogni volta che arriva il container da riempire? 

• Melius 1
Inviato
6 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto:

Ma il body shaming non era proprio della destra?

che vuoi che sia per uno che si firma gorillone 😁

Inviato

“Meloni: so come si governa“ 🤣😭

Eh già, con tutta la sua esperienza … sicuramente lo sa. 

Inviato

@Velvet

1 minuto fa, Velvet ha scritto:

Considerato il livello di confusione legislativa

Su questo hai ragione, ma la soluzione non è così a portata di mano. Ci vogliono conoscenze specifiche che Draghi non può avere. E' un mestiere. Che si debba semplificare, magari smettendo di fare riferimenti alle norme del paleolitico ogni volta, mi sembra ovvio. 

Inviato
3 minuti fa, ferrocsm ha scritto:

Io ho un compito e quello devo fare, ma a tuo avviso (te che sei un imprenditore) Paolo e Guido Barilla  si mettono a fare le fatture ogni volta che arriva il container da riempire? 

E' quello che sto dicendo. Stai sbagliando bersaglio.

Inviato
4 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto:

Che si debba semplificare, magari smettendo di fare riferimenti alle norme del paleolitico ogni volta,

In questo la funzione di indirizzo è fondamentale ed importantissima.

Uno abituato a spicciare casa (o meglio, a dare ordini alle cameriere che spicciano casa) come Draghi sarebbe stato un toccasana per questo polveroso paese.

Ma doveva rimanere lì 5 anni non 5 mesi, cosa francamente fantascientifica. 

Inviato
26 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto:

Draghi invece è un politico? Se lo fosse stato, ieri si sarebbe presentato in modo diverso e forse non si sarebbe suicidato politicamente, come invece ha fatto.

No non lo è. Rimane l'impressione che si sia suicidato per non fare la fine di Monti. Se questo sia poi un addio alla politica o un preservarsi per un arrivederci lo vedremo prossimamente.

Inviato
3 minuti fa, iBan69 ha scritto:

Eh già, con tutta la sua esperienza

La Meloni ha fatto il Ministro.

Bisogna decidersi: se si vuole esperienza, ci vuole un politico a capo del Governo.

Se volete Monti, Conte o Draghi, l'esperienza non vi interessa.

briandinazareth
Inviato

adesso finisce che è draghi che si è sucidato con l'aiuto del pd... 😂

• Haha 2
Inviato
Adesso, Paperinik2021 ha scritto:

E' quello che sto dicendo. Stai sbagliando bersaglio.

Allora chiedo scusa, ma mi pareva di aver capito che facessero tutto i consiglieri di stato, indipendentemente da chi sta a Palazzo Chigi e guida un governo.  

Inviato
2 minuti fa, ferrocsm ha scritto:

facessero tutto i consiglieri di stato, indipendentemente da chi sta a Palazzo Chigi e guida un governo.  

Questo nella fantasia di chi crede che una nazione possa andare avanti senza indirizzo politico. Non credo ne esista una al mondo che funzioni così.

Inviato

"Gioventù" + "governo berlusconi"  faceva già ridere, se poi sopra ci mettiamo pure "Meloni ministro"...  😁

Inviato

@ferrocsm Il mondo non è in bianco e nero. In soldoni: il PdC è lì ad ascoltare il Parlamento e presiede il Consiglio dei Ministri, da lui scelti. I Ministri portano le istanze al Consiglio dei Ministri, e il PdC firma i decreti, che poi il Parlamento deve convertire in Leggi.

Il PdC non si alza al mattino e decide cosa fare per il resto della giornata. Non siamo in un Emirato arabo.

Inviato

Ho letto poco fa un beccamorto per Letta.

Vale come bodyshaming? 

Tutto quello che, di innumerevole e incatalogabile, si è detto per di maio e conti, vale come bodyshaming? 

Fare meno le vergini violate? 

Dai, che la campagna elettorale è lunga. 

• Melius 2

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione