Vai al contenuto
Melius Club

Tempesta in un bicchiere d'acqua?

Messaggi raccomandati

Inviato

Dico io: se davvero la stragrande maggioranza degli italiani vuole Draghi a capo del Governo, può sempre fondare un partito e riprendere in mano il tutto ad Ottobre, dopo le elezioni.

Giuro che non c'è polemica in quanto sto dicendo. Si misuri con gli altri e se vincerà lo accoglieremo da vincitore. Io per primo.

Del resto, si tratta solo di agire secondo la nostra Costituzione.

• Melius 2
Inviato

@Paperinik2021 Onestamente: chi glielo fa fare?

Ha un'età, una carriera prestigiosissima alle spalle, una capacità di analisi che il migliore dei nostri politici gli può al limite attaccare i bottoni della giacca...

Perciò io mi auguro per lui di passare oltre e chiudere questa parentesi disgraziata.

Inviato

@Panurge non ho mai neanche pensato che sia un cretino. Ma ieri ha sbagliato. Non si va in Parlamento con quell'alterigia a bacchettare a destra e a manca. Il Parlamento, piaccia o meno, è rappresentanza del popolo italiano. 

Ha fatto un grave errore, che un politico non avrebbe mai fatto. Se qualcosa si sarebbe potuto fare per terminare la legislatura, lui l'ha castrata

Inviato
Adesso, Velvet ha scritto:

Non ha sbagliato, ha perfettamente centrato il bersaglio.

E il bersaglio l'ha mandato a casa. 

Tutto conseguente, quindi inutile lamentarsi.

Inviato

@Paperinik2021 in linea di massima sono d'accordo con quanto dici in apertura. Il problema è che questo mi sembrava il momento meno adatto per fare esperimenti.

• Melius 1
Inviato
7 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto:

Tutto conseguente, quindi inutile lamentarsi.

Questo salvalo e ripetilo quando la commissione europea ci farà il cūlus e dovremo adeguarci alle loro disposizioni seguendole pedissequamente per varare il prossimo bilancio. 
Il prestigio personale ed il rispetto internazionale o lo hai o non lo hai.

Inviato
10 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto:

E il bersaglio l'ha mandato a casa. 

Si capisce,

d'altronde un parlamento del genere avrebbe fatto bestemmiare anche Maria Teresa di Calcutta.

• Haha 1
Inviato
7 minuti fa, wow ha scritto:

Il problema è che questo mi sembrava il momento meno adatto per fare esperimenti.

Francamente: io seguo e non seguo, non posso ritenermi un esperto di politica, ma mi pareva che ultimamente fosse tutto un gioco di veti incrociati e si fosse alla paralisi. Sbaglio?

Se non sbaglio, una soluzione andava adottata. Non abbiamo certezza che si andrà ad elezioni, non sappiamo cosa deciderà Mattarella, ma credo che qualsiasi cosa sia meglio della paralisi, anche l'eutanasia.

Inviato
14 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto:

Ha fatto un grave errore, che un politico non avrebbe mai fatto. Se qualcosa si sarebbe potuto fare per terminare la legislatura, lui l'ha castrata

Le scarse attitudini "politiche" di Draghi erano note, in particolare egli non era abituato a confrontarsi con imbecilli formalmente pari-grado o persino superiori. (il Parlamento "approva") - Draghi ha trascorso tutta la vita in ambienti selettivi. Alcuni detrattori  dicono che è sempre stato circondato da yes-men: Può essere vero. Ma yes-men competenti, che conoscono i fondamentali, che suonano senza guardare la tastiera..

• Melius 1
briandinazareth
Inviato

Prima era colpa del PD se draghi 

È stato cacciato, adesso è addirittura colpa sua... 

E pensare che lui voleva andarsene pure prima e si è fatto convincere da Mattarella...

I due sembrano adulti di fronte a svariate bande di bambini rincoglioniti... 

Ma in assoluto lo spettacolo più indecoroso è quello di coloro che lo hanno fatto cadere che cercano di spostare le responsabilità.

• Melius 2
Inviato
15 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto:

E il bersaglio l'ha mandato a casa

Io dico che lo ha fatto di proposito proprio per defilarsi da quella banda di *"'"®®™✓

• Melius 2
briandinazareth
Inviato
2 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto:

che ultimamente fosse tutto un gioco di veti incrociati e si fosse alla paralisi. Sbaglio?

Penso che ti sbagli, perché il decreto aiuti era lì, pronto ad essere approvato... 

Inviato
Adesso, briandinazareth ha scritto:

pronto ad essere approvato.

Pronto cosa? Era lì, ma non era pronto per essere approvato. I 5S si sono spaccati proprio su quello. 

Ma roba da matti...

Inviato

Io non mi dispererei, tutto sommato la coppia Meloni Salvini non ha meno rispetto internazionale e credibilità di Draghi. Uno famoso per il whatever It takes, e gli altri due per ndo ciapo ciapo lui e il ndo pijo pijo lei.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @