Membro_0023 Inviato 21 Luglio 2022 Inviato 21 Luglio 2022 Dico io: se davvero la stragrande maggioranza degli italiani vuole Draghi a capo del Governo, può sempre fondare un partito e riprendere in mano il tutto ad Ottobre, dopo le elezioni. Giuro che non c'è polemica in quanto sto dicendo. Si misuri con gli altri e se vincerà lo accoglieremo da vincitore. Io per primo. Del resto, si tratta solo di agire secondo la nostra Costituzione. 2
Questo è un messaggio popolare. Panurge Inviato 21 Luglio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Luglio 2022 @Paperinik2021 considerare Draghi un cretino non è bello, può funzionare nel pollaio Italia, ma appena fuori da confini continua ad essere Draghi e gli altri la solita banda di mentecatti latini e spendaccioni, ora pure probabili criptoalleati dello Zar. Speriamo solo che a ottobre non venga fuori la solita ingovernabilità italica, meglio Rita Meloni dell'incertezza e dei tira e molla. 6
Velvet Inviato 21 Luglio 2022 Inviato 21 Luglio 2022 @Paperinik2021 Onestamente: chi glielo fa fare? Ha un'età, una carriera prestigiosissima alle spalle, una capacità di analisi che il migliore dei nostri politici gli può al limite attaccare i bottoni della giacca... Perciò io mi auguro per lui di passare oltre e chiudere questa parentesi disgraziata.
Membro_0023 Inviato 21 Luglio 2022 Autore Inviato 21 Luglio 2022 @Panurge non ho mai neanche pensato che sia un cretino. Ma ieri ha sbagliato. Non si va in Parlamento con quell'alterigia a bacchettare a destra e a manca. Il Parlamento, piaccia o meno, è rappresentanza del popolo italiano. Ha fatto un grave errore, che un politico non avrebbe mai fatto. Se qualcosa si sarebbe potuto fare per terminare la legislatura, lui l'ha castrata
Questo è un messaggio popolare. Velvet Inviato 21 Luglio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Luglio 2022 1 minuto fa, Paperinik2021 ha scritto: Il Parlamento, piaccia o meno, è rappresentanza del popolo italiano. Non ha sbagliato, ha perfettamente centrato il bersaglio. D'altronde non puoi chiedere ad un purosangue di gareggiare assieme ai ciucci e per i somari. 5
Membro_0023 Inviato 21 Luglio 2022 Autore Inviato 21 Luglio 2022 Adesso, Velvet ha scritto: Non ha sbagliato, ha perfettamente centrato il bersaglio. E il bersaglio l'ha mandato a casa. Tutto conseguente, quindi inutile lamentarsi.
wow Inviato 21 Luglio 2022 Inviato 21 Luglio 2022 @Paperinik2021 in linea di massima sono d'accordo con quanto dici in apertura. Il problema è che questo mi sembrava il momento meno adatto per fare esperimenti. 1
maurodg65 Inviato 21 Luglio 2022 Inviato 21 Luglio 2022 7 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto: Tutto conseguente, quindi inutile lamentarsi. Questo salvalo e ripetilo quando la commissione europea ci farà il cūlus e dovremo adeguarci alle loro disposizioni seguendole pedissequamente per varare il prossimo bilancio. Il prestigio personale ed il rispetto internazionale o lo hai o non lo hai.
Velvet Inviato 21 Luglio 2022 Inviato 21 Luglio 2022 10 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto: E il bersaglio l'ha mandato a casa. Si capisce, d'altronde un parlamento del genere avrebbe fatto bestemmiare anche Maria Teresa di Calcutta. 1
Membro_0023 Inviato 21 Luglio 2022 Autore Inviato 21 Luglio 2022 7 minuti fa, wow ha scritto: Il problema è che questo mi sembrava il momento meno adatto per fare esperimenti. Francamente: io seguo e non seguo, non posso ritenermi un esperto di politica, ma mi pareva che ultimamente fosse tutto un gioco di veti incrociati e si fosse alla paralisi. Sbaglio? Se non sbaglio, una soluzione andava adottata. Non abbiamo certezza che si andrà ad elezioni, non sappiamo cosa deciderà Mattarella, ma credo che qualsiasi cosa sia meglio della paralisi, anche l'eutanasia.
wow Inviato 21 Luglio 2022 Inviato 21 Luglio 2022 @maurodg65 chissà per quanto tempo non toccheremo palla in EU. 1
Martin Inviato 21 Luglio 2022 Inviato 21 Luglio 2022 14 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto: Ha fatto un grave errore, che un politico non avrebbe mai fatto. Se qualcosa si sarebbe potuto fare per terminare la legislatura, lui l'ha castrata Le scarse attitudini "politiche" di Draghi erano note, in particolare egli non era abituato a confrontarsi con imbecilli formalmente pari-grado o persino superiori. (il Parlamento "approva") - Draghi ha trascorso tutta la vita in ambienti selettivi. Alcuni detrattori dicono che è sempre stato circondato da yes-men: Può essere vero. Ma yes-men competenti, che conoscono i fondamentali, che suonano senza guardare la tastiera.. 1
briandinazareth Inviato 21 Luglio 2022 Inviato 21 Luglio 2022 Prima era colpa del PD se draghi È stato cacciato, adesso è addirittura colpa sua... E pensare che lui voleva andarsene pure prima e si è fatto convincere da Mattarella... I due sembrano adulti di fronte a svariate bande di bambini rincoglioniti... Ma in assoluto lo spettacolo più indecoroso è quello di coloro che lo hanno fatto cadere che cercano di spostare le responsabilità. 2
Simo Inviato 21 Luglio 2022 Inviato 21 Luglio 2022 15 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto: E il bersaglio l'ha mandato a casa Io dico che lo ha fatto di proposito proprio per defilarsi da quella banda di *"'"®®™✓ 2
briandinazareth Inviato 21 Luglio 2022 Inviato 21 Luglio 2022 2 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto: che ultimamente fosse tutto un gioco di veti incrociati e si fosse alla paralisi. Sbaglio? Penso che ti sbagli, perché il decreto aiuti era lì, pronto ad essere approvato...
Membro_0023 Inviato 21 Luglio 2022 Autore Inviato 21 Luglio 2022 Adesso, briandinazareth ha scritto: pronto ad essere approvato. Pronto cosa? Era lì, ma non era pronto per essere approvato. I 5S si sono spaccati proprio su quello. Ma roba da matti...
Questo è un messaggio popolare. Velvet Inviato 21 Luglio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Luglio 2022 5 minuti fa, Martin ha scritto: Draghi ha trascorso tutta la vita in ambienti selettivi. Dissento totalmente. Non è che a 12 anni fosse già a capo della BCE. Arrivando dal nulla si è laureato con Caffè (non la bevanda) e l'anno dopo era già al MIT a fare gavetta dove riceverà un PhD con Modigliani (non il pittore). Trascurando tutto il resto (che basterebbe a riempire 15 curricula di ottimo livello), alla guida della BCE si è scontrato con politici, lobbysti e falchi di ogni paese uscendone vincitore. Evidentemente il livello bimbominkia del parlamento italiano è stato come la Kriptonyte per Superman. D'altronde non puoi battere un imbecille sul suo stesso piano: figuriamoci 1000 imbecilli. 6 1
31canzoni Inviato 21 Luglio 2022 Inviato 21 Luglio 2022 Io non mi dispererei, tutto sommato la coppia Meloni Salvini non ha meno rispetto internazionale e credibilità di Draghi. Uno famoso per il whatever It takes, e gli altri due per ndo ciapo ciapo lui e il ndo pijo pijo lei.
Messaggi raccomandati