Vai al contenuto
Melius Club

Di Maio: governo buttato giù da chi strizza l'occhio a Putin

Messaggi raccomandati

Inviato

Titolo di Rainews24

Ma può un Ministro degli esteri fare una simile dichiarazione in tempo di guerra?

A casa subito, altroché!

• Melius 2
Inviato

Quelli che mangiano pane e volpe non mancano mai, vedo

Inviato

@audio2  ci chi state parlando^^^^^^ di Cyriako de Majo   tranquilli rifondera

la BAAAALENA BIANGA .... from Nusko Valley

Inviato

io gli posso solo augurare di tornare da dove viene e quindi

di sparire per sempre dalla pubblica vista

Inviato
12 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto:

Quelli che mangiano pane e volpe non mancano mai, vedo

Ovvio che il riferimento sia a me, puoi spiegarmi dove sarebbe l'errore? Non sono i partiti che fino a ieri erano cülo e camicia con Putin quelli che hanno fatto cadere Draghi? Ci sono dei bei lati oscuri, soprattutto nella Lega. Il voltafaccia è stato fatto quando ormai era troppo scomodo essere apertamente filorussi. Ripeto, non ha detto che questi partiti abbiano agito per conto di Putin. 

Inviato

@Guru anche Letta ??? si e butttato sulle forniture sul gas  RUSSO   a pesce  negli anni passati  eh

Inviato

I filo Putiniani son quelli foraggiati dal soggetto, gli innocenti scaglino la prima pietra, come? non arrivano pietre?

La mafia distingueva fra rossi o neri?

Li si paga tutti a tutte le latitudini, così non si sbaglia mai, i soldi si trovano

Inviato

Scorretto tirare in ballo Putin. E se anche fosse che i partiti di cdx volessero cambiare politica estera per convenienza economica dell’Italia?

Anche qui, l’ha detto Mose’ che oggi, dopo sei mesi dall’inizio della guerra con sanzioni che si stanno mostrando inefficaci e autolesioniste, come detto anche da appe, che certamente non e’ di dx, bisogna perseverare cosi’?

E’ filoputiniano cercare di agire in un modo diverso da quello fin qui seguito?

• Melius 2
Inviato
5 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Scorretto tirare in ballo Putin

Esatto, questo è il punto 

Un Ministro della Repubblica non è il politico al Bar Sport.

Non si può permettere in alcun modo certe uscite quando si è in guerra o anche solo in conflitto con un Paese.

Inviato

Le sanzioni e gli embarghi non funzionano contro i regimi. Ci sono triangolazioni segrete, mediazioni occulte.

Non funzionano proprio poi contro i regimi ricchissimi. Il denaro puo’ tutto se e’ illimitato sostenuto come e’ da una massa immortale di materie prime ricercatissime.

il mercato nero danneggia i poveri, i ricchi ci sguazzano. Riportato questo sul piano delle nazioni…

All’inizio ero anche io del tutto favorevole. Oggi pero’ non posso non constatare che le stesse, nate per durare poco nella presupposizione di uno scontro di breve durata, stiano diventando autoescludenti.

quando si oone in atto una strategia ci vuole poi il follow up

Inviato

ANSA - Di Maio: "Il governo è caduto per esclusiva colpa dei M5S, che come ho SEMPRE detto non sono solo incompetenti ma anche irresponsabili, tutti arrocchiapampene che vann a'rret' a chille cap'e cazz 'e Grillo, 'cu chille sicchio 'e lota 'nzavato 'e Conte. Non mi spiego come facciano gli italiani a seguire un movimento di populisti come quello: la mia storia personale dimostra come io ne sia sempre stato distante"

• Haha 1
Inviato
10 minuti fa, mozarteum ha scritto:

E’ filoputiniano cercare di agire in un modo diverso da quello fin qui seguito?

Filoputiniano e’ tutto quello che aiuta Putin.

Inviato
3 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Le sanzioni e gli embarghi non funzionano contro i regimi. Ci sono triangolazioni segrete, mediazioni occulte.

Giusto. Oltre alle sanzioni, feroci, ci vogliono gli Himars, gli F35B, gli H64 Apache, i sottomarini classe Ohio, la SaS, i Navy Seals e i Royal Gurka, armi potenti e corpi speciali come se piovesse.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @