Vai al contenuto
Melius Club

Di Maio: governo buttato giù da chi strizza l'occhio a Putin


Messaggi raccomandati

3 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Le sanzioni e gli embarghi non funzionano contro i regimi. Ci sono triangolazioni segrete, mediazioni occulte.

Giusto. Oltre alle sanzioni, feroci, ci vogliono gli Himars, gli F35B, gli H64 Apache, i sottomarini classe Ohio, la SaS, i Navy Seals e i Royal Gurka, armi potenti e corpi speciali come se piovesse.

18 minuti fa, dax ha scritto:

Io vorrei essere solo filo italiano e basta.

Secondo me nuocerebbe molto all’italia orsineggiare e mettersi a fare i filorussi, rischiando di diventare un paria dell’occidente.

Pure l’ungheria si e’ riallineata.

E, come ha detto giustamente la Meloni, noi esportiamo l’1,20% in Russia e l’80% nelle democrazie occidentali che combattono Putin.

Mettersi a fare per ideologia gli Antiamericani e i Putiniani e’ contrario agli interessi nazionali del paese, a prescindere dagli aspetti etici (che comunque ci sono, e pesanti pure).

  • Melius 1

@Roberto M Ricordo sommessamente che noi siamo un terzista e che per esportare e quindi produrre, abbiamo bisogno di materie ed energia. Bene ha fatto la Turchia anche se disprezzo totalmente Erdogan (prima dittatore e poi ns. compagnuccio di merende), a sganciarsi dal con noi o contro di noi...ma anche l'india che regime non è.

1 minuto fa, MarioVanWood ha scritto:

mecojo..una mente

Solo quel brano, praticamente, gli fruttava un miliardo all'anno (in Lire) in diritti d'autore, senza muovere un dito.

Un po' della sua mente mi avrebbe fatto comodo.

1 ora fa, mozarteum ha scritto:

E se anche fosse che i partiti di cdx volessero cambiare politica estera per convenienza economica dell’Italia?

Anche qui, l’ha detto Mose’ che oggi, dopo sei mesi dall’inizio della guerra con sanzioni che si stanno mostrando inefficaci e autolesioniste, come detto anche da appe, che certamente non e’ di dx, bisogna perseverare cosi’?

E’ filoputiniano cercare di agire in un modo diverso da quello fin qui seguito?

Ti porti avanti col lavoro così fai le ferie tranquillo.




  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...