Questo è un messaggio popolare. Martin Inviato 21 Luglio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Luglio 2022 Per far pompini a Putin dovranno prendere il numerino e sopratutto aspettare che Medvievev faccia la pausa-gargarismi. Non è escluso comunque che agli italiani concedano qualche forma di priorità, tipo "zerocoda". Una sorta di premio-fedeltà. 3
Roberto M Inviato 21 Luglio 2022 Inviato 21 Luglio 2022 18 minuti fa, dax ha scritto: Io vorrei essere solo filo italiano e basta. Secondo me nuocerebbe molto all’italia orsineggiare e mettersi a fare i filorussi, rischiando di diventare un paria dell’occidente. Pure l’ungheria si e’ riallineata. E, come ha detto giustamente la Meloni, noi esportiamo l’1,20% in Russia e l’80% nelle democrazie occidentali che combattono Putin. Mettersi a fare per ideologia gli Antiamericani e i Putiniani e’ contrario agli interessi nazionali del paese, a prescindere dagli aspetti etici (che comunque ci sono, e pesanti pure). 1
dax Inviato 21 Luglio 2022 Inviato 21 Luglio 2022 @Roberto M Ricordo sommessamente che noi siamo un terzista e che per esportare e quindi produrre, abbiamo bisogno di materie ed energia. Bene ha fatto la Turchia anche se disprezzo totalmente Erdogan (prima dittatore e poi ns. compagnuccio di merende), a sganciarsi dal con noi o contro di noi...ma anche l'india che regime non è.
MarioVanWood Inviato 21 Luglio 2022 Inviato 21 Luglio 2022 24 minuti fa, dax ha scritto: o vorrei essere solo filo italiano 16 minuti fa, Roberto M ha scritto: come ha detto giustamente la Meloni mecojo..una mente
dax Inviato 21 Luglio 2022 Inviato 21 Luglio 2022 @MarioVanWood Lui tra l'altro, è uno degli artisti più famosi in Russia...noi tenimm Achille Lauro 😜
Membro_0023 Inviato 21 Luglio 2022 Autore Inviato 21 Luglio 2022 1 minuto fa, MarioVanWood ha scritto: mecojo..una mente Solo quel brano, praticamente, gli fruttava un miliardo all'anno (in Lire) in diritti d'autore, senza muovere un dito. Un po' della sua mente mi avrebbe fatto comodo.
MarioVanWood Inviato 21 Luglio 2022 Inviato 21 Luglio 2022 1 minuto fa, Paperinik2021 ha scritto: Un po' della sua mente mi avrebbe fatto comodo. Veramente il mio post era riferito alla profonda analisi della melona. comunque, contento tu 🤣
vizegraf Inviato 21 Luglio 2022 Inviato 21 Luglio 2022 Credo che @MarioVanWood si riferisse alla mente della Meloni.
Membro_0022 Inviato 21 Luglio 2022 Inviato 21 Luglio 2022 22 minuti fa, Roberto M ha scritto: Mettersi a fare per ideologia gli Antiamericani e i Putiniani e’ contrario agli interessi nazionali del paese Visto quello che è successo ieri, non mi sembra rilevante.
P.Bateman Inviato 21 Luglio 2022 Inviato 21 Luglio 2022 1 ora fa, audio2 ha scritto: distruttore dei 5s Scusa ma questo è un merito.
P.Bateman Inviato 21 Luglio 2022 Inviato 21 Luglio 2022 1 ora fa, mozarteum ha scritto: E se anche fosse che i partiti di cdx volessero cambiare politica estera per convenienza economica dell’Italia? Anche qui, l’ha detto Mose’ che oggi, dopo sei mesi dall’inizio della guerra con sanzioni che si stanno mostrando inefficaci e autolesioniste, come detto anche da appe, che certamente non e’ di dx, bisogna perseverare cosi’? E’ filoputiniano cercare di agire in un modo diverso da quello fin qui seguito? Ti porti avanti col lavoro così fai le ferie tranquillo.
Guru Inviato 21 Luglio 2022 Inviato 21 Luglio 2022 1 ora fa, mozarteum ha scritto: Scorretto tirare in ballo Putin. E se anche fosse che i partiti di cdx volessero cambiare politica estera per convenienza economica dell’Italia? Che in questo momento sia un'uscita scorretta ci sta, ma resta una verità. Quello che invece ti chiedi pere è improbabile.
gorillone Inviato 21 Luglio 2022 Inviato 21 Luglio 2022 Secondo me, Di Maio ha detto la verità. Non c’è altro da dire. Quando c’è la guerra tutta l’economia è trainata dalla guerra. Spero solo che non ci facciano fare la guerra civile, siamo talmente scemi che molti potrebbero credere che esistono ancora destra e sinistra. E noi siamo, per fortuna, un paese occidentale e libero! Chi vuole i russi perché non si trasferisce? Rapiscono i bambini ucraini per ripopolarsi ….. c’è posto, avanti.
dax Inviato 21 Luglio 2022 Inviato 21 Luglio 2022 @gorillone Azz'...io ero rimasto che se li mangiavano...😱
P.Bateman Inviato 21 Luglio 2022 Inviato 21 Luglio 2022 2 minuti fa, dax ha scritto: Azz'...io ero rimasto che se li mangiavano. Prima li ingrassano un po'. 1
Messaggi raccomandati