Vai al contenuto
Melius Club

Mattarella scioglie le camere, si va alle elezioni sul serio

Messaggi raccomandati

la meloni (minuscolo voluto) e gia pronta per il mandato esplorativo.

ha gia pronta la lista dei ministri.

io spero che a queste votazioni gli italiani  rispondano a quella sopra che e' sicura di vincere .

mi ricorda il periodo Occhetto con la gloriosa macchina da guerra che poi si e visto come e finita.

ho trovato un posto a mio figlio in Canada voglio assolutamenten che vada via da questo paese di approfittatori e politici

che non gliene frega assolutamente niente delle nostre difficolta.

e voglio che vada via per non discutere continuamente con dei fenomeni  che fanno poltica con i sondaggi.

alla fine ci meritiamo questa gente qui e quindi bisogna attuare delle politiche personali di sopravvivenza perche non abbiamo scampo

@lampo65 siamo tra il ridicolo e il blasfemo, crocefissi e madonne, gli manca l’immagine di Kirill e Putin, e completare le contraddizioni che esprime questo politico che al massimo può presenziare alle feste di paese. 

Ieri facevo una riflessione sul dubbio di mia moglie, che poco si interessa di politica, del perché abbiano fatto cadere Draghi. Penso che sia il dubbio che hanno milioni di italiani per i quali la politica non rappresenta un interesse primario, per i quali la mancata fiducia a Draghi è un evento incomprensibile, e quali saranno le conseguenze sul voto. A chi non ha fedi di partito Draghi è apparso con chiarezza di un ordine di grandezza superiore come uomo rispetto alla quasi totalità di chi popola la politica urlata e il parlamento. Prevedo che a settembre ci sarà un'elevatissima astensione e dubito che gli esiti del voto saranno corrispondenti ai sondaggi (che ormai lasciano il tempo che trovano).

@lampo65 non solo … se c’era bisogno di conferme … Salvini, e la Lega, cercano voti tra gli evasori fiscali: pace fiscale, rottamazione cartelle esattoriali, stralcio liberalizzazione Taxi, balneari, ecc. 

Insomma, ha un potenziale bacino di voti enorme, in Italia. 

• Melius 1
15 minuti fa, iBan69 ha scritto:

… se c’era bisogno di conferme

Ma infatti nulla di nuovo. Mi fa specie la mossa, l'insistenza ancora oggi, nell'accostarsi ad immagini sacre. Avranno anche le loro indagini di mercato per carità. Secondo me questa cosa la paga

• Badge Recenti

• simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 36 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference