maurodg65 Inviato 22 Luglio 2022 Inviato 22 Luglio 2022 …..a Jesolo, per la gioia di De Luca. 😄 Non credo serva aggiunte altro, dal Pata Negra all’oro. https://www.instagram.com/p/CgQS1crIPot/?igshid=MDJmNzVkMjY=
Renato Bovello Inviato 22 Luglio 2022 Inviato 22 Luglio 2022 Si tratta solo di una guarnizione. Non incide per nulla sul gusto. Un vezzo estetico, secondo me di pessimo gusto ma non certo una novita' in assoluto. Per la serie : prendiamoci per i fondelli a vicenda
Schelefetris Inviato 22 Luglio 2022 Inviato 22 Luglio 2022 già immagini il seguito: "scandalo fogne d'oro" si passerà dal furto di grondaie e cavi di rame a quello delle fosse imhoff
Martin Inviato 22 Luglio 2022 Inviato 22 Luglio 2022 Marchesi propone il "risotto in foglia d'oro" da almeno 20 anni. Come la pizza, non è altro che una burinata esibizionistica per parvenu. Non ricordo levate di scudi... Ah già, non è a Jesolo...
maurodg65 Inviato 22 Luglio 2022 Autore Inviato 22 Luglio 2022 3 minuti fa, Martin ha scritto: Ah già, non è a Jesolo... …è una cafonata pazzesca e che sia a Jesolo o Catania non cambia nulla, a Verona c’è una pizzeria DOC di cui si parla benissimo, Ai Tigli, ad esempio mentre questa va nella direzione opposta, segue l’onda della boutade di Briatore per quello se ne parla, la regione è ininfluente.
Paolo 62 Inviato 22 Luglio 2022 Inviato 22 Luglio 2022 Il risotto e la pizza con le guarnizioni d'oro commestibile mi ricordano certe esagerazioni del settore high end ma non so se ho fatto bene a scriverlo. 2
Membro_0022 Inviato 22 Luglio 2022 Inviato 22 Luglio 2022 "mangiarlo [l'oro] fa sentire forti e potenti" ? Per come la vedo, mangiare oro mi farebbe solo sentire un fesso. Comunque se questi hanno trovato il modo di vendere una pizza per 100 euro a cui si sommano champagne e mance di 25 euro, facendo pure sentire felice il pollo, non posso che fargli i miei complimenti. 4 minuti fa, Paolo 62 ha scritto: non so se ho fatto bene a scriverlo. Fatto benissimo.
Membro_0022 Inviato 22 Luglio 2022 Inviato 22 Luglio 2022 6 minuti fa, mozarteum ha scritto: Io resto all’Oro pilla Meglio l'Oro Pilla che loro pirla.
Martin Inviato 22 Luglio 2022 Inviato 22 Luglio 2022 12 minuti fa, maurodg65 ha scritto: …è una cafonata pazzesca e che sia a Jesolo o Catania Infatti, ma quando Marchesi propose il risotto in foglia d'oro ricordo solo articoli incensanti... Dev'essere proprio la natura popolare della pizza a dare fastidio... 🤔
il Marietto Inviato 22 Luglio 2022 Inviato 22 Luglio 2022 15 minuti fa, maurodg65 ha scritto: è una cafonata pazzesca e che sia a Jesolo o Catania non cambia nulla fa il paio alla sciabolata del Lambrusco 2
il Marietto Inviato 22 Luglio 2022 Inviato 22 Luglio 2022 16 minuti fa, Paolo 62 ha scritto: mi ricordano certe esagerazioni del settore high end ma non so se ho fatto bene a scriverlo. Hai solo ricordato dove si sta' scrivendo 👍
Panurge Inviato 22 Luglio 2022 Inviato 22 Luglio 2022 @Martinun risotto in un tre stelle cuba già 70-80 euro nature, non è che una sfoglietta d'oro sposti molto, una pizza che passa da una decina di euro a 90 fa più impressione.
Paolo 62 Inviato 22 Luglio 2022 Inviato 22 Luglio 2022 @lufranz Se l'avessi scritto in fine tuning mi avrebbero già mangiato vivo.
Membro_0022 Inviato 22 Luglio 2022 Inviato 22 Luglio 2022 15 minuti fa, Paolo 62 ha scritto: mi avrebbero già mangiato vivo. sì con sfoglie d'oro sopra come condimento. 😁
Velvet Inviato 22 Luglio 2022 Inviato 22 Luglio 2022 34 minuti fa, Martin ha scritto: Marchesi propose il risotto in foglia d'oro ricordo solo articoli incensan A uno come Marchesi buonanima questi gli potrebbero al limite pelare le patate, dai su. Uno dei miei rimpianti generazionali (sono nato troppo tardi) è non poter essere andato al Bonvesin ai bei tempi.
Martin Inviato 22 Luglio 2022 Inviato 22 Luglio 2022 14 minuti fa, Velvet ha scritto: A uno come Marchesi buonanima questi gli potrebbero al limite pelare le patate, dai su. La foglia d'oro sul risotto è una burinata di qualità, ma rimane una burinata. A mio avviso. Poi è anche vero (triste ma vero) che il Mac Donald, Briatore o la pizzeria di Jesolo non catturano in strada la gente -pistola alla tempia - per costringerli a mangiare da loro... 🤔
maurodg65 Inviato 23 Luglio 2022 Autore Inviato 23 Luglio 2022 Il 22/7/2022 at 13:16, Martin ha scritto: Poi è anche vero (triste ma vero) che il Mac Donald, Briatore o la pizzeria di Jesolo non catturano in strada la gente -pistola alla tempia - per costringerli a mangiare da loro... 🤔 Vero, ma il McDonalds si limita alla pubblicità di vario genere, Briatore va in TV a vantare il suo estro imprenditoriale insinuando che la qualità delle sue materie prime non permetterebbe di usare ingredienti di qualità sotto il suo prezzo e lo fa parlando dei “pizzaioli” napoletani che la pizza l’hanno inventata, mentre il pizzaiolo di Jesolo esordisce con “il lusso di paga” riferendosi alla sua idea della pizza con l’oro in superficie, sinceramente mi viene da dire “viva” il McDonalds che almeno fa il suo senza straparlare e senza millantare nulla di insulso ed illusorio come gli altri due autoproclamatisi geni. P.S. Alla fine paradossalmente il McDonalds un tentativo reale di “elevare qualitativamente” il livello dei suoi prodotti l’ha fatto realmente più volte, anche pubblicizzandolo per invogliare ed ingolosire i clienti.https://www.mcdonalds.it/myselection 1
Messaggi raccomandati