Vai al contenuto
Melius Club

La pizza con l’oro, piccoli Briatore crescono…


Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Martin ha scritto:

Ah già, non è a Jesolo... 

…è una cafonata pazzesca e che sia a Jesolo o Catania non cambia nulla, a Verona c’è una pizzeria DOC di cui si parla benissimo, Ai Tigli, ad esempio mentre questa va nella direzione opposta, segue l’onda della boutade di Briatore per quello se ne parla, la regione è ininfluente.

"mangiarlo [l'oro] fa sentire forti e potenti" ?

Per come la vedo, mangiare oro mi farebbe solo sentire un fesso.

Comunque se questi hanno trovato il modo di vendere una pizza per 100 euro a cui si sommano champagne e mance di 25 euro, facendo pure sentire felice il pollo, non posso che fargli i miei complimenti. 

4 minuti fa, Paolo 62 ha scritto:

non so se ho fatto bene a scriverlo.

Fatto benissimo.

12 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

…è una cafonata pazzesca e che sia a Jesolo o Catania

Infatti, ma quando Marchesi propose il risotto in foglia d'oro ricordo solo articoli incensanti...  Dev'essere proprio la natura popolare della pizza a dare fastidio...   🤔




  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...