luckyjopc Inviato 23 Luglio 2022 Inviato 23 Luglio 2022 Già andare a villeggiare in un posto come Jesolo merita medaglia d’oro
Martin Inviato 23 Luglio 2022 Inviato 23 Luglio 2022 30 minuti fa, maurodg65 ha scritto: sinceramente mi viene da dire “viva” il McDonalds che almeno fa il suo senza straparlare e senza millantare nulla di insulso ed illusorio come gli altri due autoproclamatisi geni. Non vado al McDonalds ma sostanzialmente sono d'accordo, in questo confronto la loro proposta commerciale è la più chiara e correttamente "posizionata". 20 minuti fa, luckyjopc ha scritto: andare a villeggiare in un posto come Jesolo merita medaglia d’oro Considerato il numero delle presenze, non basterebbero le riserve auree della banca d'Italia.
Panurge Inviato 23 Luglio 2022 Inviato 23 Luglio 2022 Come gli Emiliani son capaci ad usare bene quello che hanno. 1
audio2 Inviato 23 Luglio 2022 Inviato 23 Luglio 2022 Il 22/7/2022 at 12:55, Velvet ha scritto: è non poter essere andato al Bonvesin non credere di esserti perso chissà che, sarà dipeso anche dai piatti* ma più di qualcuno di mia conoscenza ha pensato di essere stato avvelenato * per esempio il piccione mezzo crudo al sangue
artepaint Inviato 23 Luglio 2022 Inviato 23 Luglio 2022 resta famoso il risotto di Gualtiero Marchesi con sfoglia d'oro, che rispetto ai suoi prezzi costava normale, cioè alto poteva essere una provocazione all'epoca, ma come cafonata ... indigeribbile personalmente non apprezzai nemmeno il suo risotto milanese, non era migliore del mio e non usava uno zafferano buono come il mio, solo perchè gli sarebbe costato un niente in più sul costo del suo risotto quello di Navelli glielo offrirono miei amici di Sulmona (200 lire a risotto) ma rifiutò per il prezzo alto (???!) se ricordo bene nel menu il risotto milanese stava 40.000 lire una sfoglia d'oro commestibile di 25 cmq costa oggiggiorno al massimo 5 euro quindi la pizza a 100 euro è una truffa bellebbuona, che certi idioti si meritano
Velvet Inviato 23 Luglio 2022 Inviato 23 Luglio 2022 E vabbuò anche Marchesi agli chef di Melius faceva una pippa. Avanti un altro. 1
artepaint Inviato 23 Luglio 2022 Inviato 23 Luglio 2022 38 minuti fa, Velvet ha scritto: anche Marchesi agli chef di Melius faceva una pippa raccontaci le tue di pippe con Marchesi, con Bocuse, con chi vuoi tu io racconto le mie esperienze da ex operatore del settore che diverse volte ha cenato con mostri sacri della ristorazione, del giornalismo enogastromico (mai sentito parlare di Veronelli? di Raspelli?) o delle migliori aziende vitivinicole/spumantistiche (cito Philipponnat per non fare torto ad aziende italiane) non sono chef, men che meno chef di Melius (affibbiatomi in modo dispregiativo) PS: per me TUTTI i grandi chef italiani devono ringraziate tuttigiorni Gualtiero, il N° 1
Velvet Inviato 23 Luglio 2022 Inviato 23 Luglio 2022 5 ore fa, artepaint ha scritto: per me TUTTI i grandi chef italiani devono ringraziate tuttigiorni Gualtiero, il N° 1 Vedi che siamo d'accordo?
Roberto M Inviato 24 Luglio 2022 Inviato 24 Luglio 2022 A noi ci vendono il fili elettrici di rame (manco d’oro) a 4.000 euro e non battiamo ciglio e ci scandalizziamo per una pizza da 100 euro con l’oro alimentare ? Un cavo si “sente” sulle orecchie esattamente come uno sfilaccio di oro alimentare sul palato. Quanto a cafonate poi riescono a venderci giradischi orribili che sembrano uscire dall’ambulatorio di un dentista, quintalate di marmo e materiali nobili che non servono a un cacio su un pre-phono o un Dac, e pakaging da gioielleria bulgari per i fili elettrici da attaccare alla spina. Penso che sulla fuffa e sulla cazzonaggine o sulle cafonate non possiamo dare lezioni a nessuno, almeno uno la pizza con l’oro una volta mangiata la smaltisce e finisce li mentre invece i nostri giocattoli inutili e kitch rimangono nei nostri salotti e nei tinelli, ad imperitura memoria di quanto siamo cazzoni. 1
loureediano Inviato 24 Luglio 2022 Inviato 24 Luglio 2022 Io dal Gualtieri ci sono stato parecchie volte negli anni ottanta, sempre mangiato bene, mai preso il piccione. Ma se dovevo scegliere preferivo L'Eden a Rapallo o il Pescador a Sestri Levante. Si mangiva anche bene al Covino Ma la fiorentina che faceva a Sestri Levante prima e poi a Chiavari il grande pugile Mino Bozzano non aveva eguali Veronelli un grande
Messaggi raccomandati