Vai al contenuto
Melius Club

AGI Model 511 Preamplifier: è ancora valido?

Messaggi raccomandati

• Moderatori

Dispiace leggere commenti e risposte piccate ,in particolar modo in questa sezione che si è sempre contraddistinta per lo spirito di bonaria collaborazione tra i frequentatori(che non definisco utenti ,sa'di rapporto commerciale).

Riguardo il mio Son of Ampzilla ,confermo di averlo trovato abbandonato sotto un pluviale nel cantinato di un negozio hifi chiuso da anni: aveva un guasto a dei finali e un rail,ma ossido e corrosione hanno creato non pochi problemi. 

Portalampade dei VU Meters seriamente danneggiati,balistica degli strumenti compromessa,finali Motorola da sostituire  e altri danni minori. 

Non ho fatto fretta riguardo la tempistica di lavorazione,molti particolari sono stati acquistati negli States .Enrico ,dopo aver provato a lungo il redivivo ampli mi ha scritto che aveva rilevato 118  watt per canale in luogo degli 80 di targa;attendeva le viti Whitwoort ( qualcuno aveva richiuso il top con le Parker) e fatto sabbiare e riverniciare le parti rovinate.

Dopo tanti anni,funziona benissimo. 

Link al commento
https://melius.club/topic/9361-agi-model-511-preamplifier-%C3%A8-ancora-valido/page/6/#findComment-530232
Condividi su altri siti

• 1 anno dopo...