Moderatori paolosances Inviato 23 Luglio 2022 Moderatori Inviato 23 Luglio 2022 Dispiace leggere commenti e risposte piccate ,in particolar modo in questa sezione che si è sempre contraddistinta per lo spirito di bonaria collaborazione tra i frequentatori(che non definisco utenti ,sa'di rapporto commerciale). Riguardo il mio Son of Ampzilla ,confermo di averlo trovato abbandonato sotto un pluviale nel cantinato di un negozio hifi chiuso da anni: aveva un guasto a dei finali e un rail,ma ossido e corrosione hanno creato non pochi problemi. Portalampade dei VU Meters seriamente danneggiati,balistica degli strumenti compromessa,finali Motorola da sostituire e altri danni minori. Non ho fatto fretta riguardo la tempistica di lavorazione,molti particolari sono stati acquistati negli States .Enrico ,dopo aver provato a lungo il redivivo ampli mi ha scritto che aveva rilevato 118 watt per canale in luogo degli 80 di targa;attendeva le viti Whitwoort ( qualcuno aveva richiuso il top con le Parker) e fatto sabbiare e riverniciare le parti rovinate. Dopo tanti anni,funziona benissimo.
Ulmerino Inviato 23 Luglio 2022 Inviato 23 Luglio 2022 @paolosances dispiace? Leggiti gli ultimi post, poi fatti una domanda e datti una risposta...entra a gamba tesa con interventi che non c'entrano nulla...il cerotto in bocca devo mettermi... 2
Moderatori paolosances Inviato 23 Luglio 2022 Moderatori Inviato 23 Luglio 2022 @Ulmerino. @akladiamoci,comunque, un taglio.
Ulmerino Inviato 23 Luglio 2022 Inviato 23 Luglio 2022 @paolosances taglia, taglia pure, non te lo disturbo più il tuo pupillo...
Moderatori paolosances Inviato 23 Luglio 2022 Moderatori Inviato 23 Luglio 2022 @Ulmerino. battuta fuori luogo:non esistono per me pupilli,ho replicato nella forma e nella sostanza quanto scritto nel merito "ante rogo". 2
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 23 Luglio 2022 Moderatori Inviato 23 Luglio 2022 1 ora fa, akla ha scritto: amkora con la storia della gondola ma dai ...😊 amkora
Moderatori paolosances Inviato 23 Luglio 2022 Moderatori Inviato 23 Luglio 2022 Ancora...si chiama ancora.
Akla Inviato 23 Luglio 2022 Autore Inviato 23 Luglio 2022 @BEST-GROOVE ciao gondoliere buona serata non andarevin giri di notte😊
MrRoyperformance Inviato 29 Ottobre 2023 Inviato 29 Ottobre 2023 Qualcuno ha mai provato il Preamplicatore Agi 511 , con i finali anni 90 della Mark Levinson... Tipo ML20/23/27/29 ecc..
SGAGGY Inviato 30 Ottobre 2023 Inviato 30 Ottobre 2023 @MrRoyperformance si con il 23.5 e vai e un ottimo pre non era superato dall' convergenti sl 1 ,PS audio 4.6,counterpoint 1000 e un altro pre spettacolare che ho avuto che se mi ricordo ti scrivo il nome.
SGAGGY Inviato 30 Ottobre 2023 Inviato 30 Ottobre 2023 Eccolo lo ricordo il klyne SK 5a ,il convergenti e l agi li provai in simultanea con il ,23.5 e non sfigurava si metteva in mezzo tra i due a livello di suono ottimo.
Messaggi raccomandati