Vai al contenuto
Melius Club

Le trame del PD, così ha preparato la crisi del governo

Messaggi raccomandati

Inviato

Ma quelli di sinistra che schifano Renzi, lo sanno che tra due mesi voteranno anche per lui?

Inviato

Comunque, come previsto, il nucleo della campagna elettorale sarà il ribaltamento di responsabilità sull'avversario. 

Inviato
Adesso, Panurge ha scritto:

Comunque, come previsto, il nucleo della campagna elettorale sarà il ribaltamento di responsabilità sull'avversario. 

Certo, ma calza a pennello con la realtà distopica vissuta da buona parte degli italiani. Sarà un successo. 

Inviato
8 minuti fa, cactus_atomo ha scritto:

spernza che incarichi ha nel pd?

Speranza nessuna, è di un partitino alleato dell'estrema sinistra ma Franceschini è al contrario un dirigente di punta del PD.

9 minuti fa, cactus_atomo ha scritto:

comunquw ero sicuro, è sempre colpa del pd, anche quando governa la destra

Ma no, perchè la prendete così ?
Ho solo voluto portare alla luce una vicenda torbida che oggettivamente sputtana il PD.

Tra le tante cagate di Salvini e del CentroDestra ogni volta bisogna anche evidenziare le porcherie che fa questo partito per la sua sete di potere, mi pare il minimo.

Inviato

Con tutta quest'aria di "ha stato il PD", Occhio-di-Tigre potrebbe intestarsi lo sgambetto a Draghi e capitalizzare alle urne: "Ebbene si, abbiamo stato noi: C'era dietro il Bilderberg, big.pharma, Soros, le scie chimiche e il grinpàs... abbiamo dovuto fingere fino all'ultimo altrimenti ci facevano la quarta dose per renderci sottomessi... ma non ci siamo cascati, Noi... "

PD sopra il 50% secondo me... 

Inviato

@Paperinik2021 Io non sono di sinistra, ma mi fan schifo i fascisti!

Renzi è “inriciclabile”, vai tranquillo 

Inviato
2 minuti fa, Panurge ha scritto:

Questo è fuori discussione, certo che sarà cosi, da qui alla fine della campagna elettorale, ed il post di Brian sulla santificazione di Draghi (il primo nel suo genere, da due anni che c'è Draghi al governo 🤣) è esplicativo.

La cosa simpatica è che qui lo sputtanamento del PD viene dall'interno.

E cioè da Renzi. 

E' una specie di "fuoco amico".

Inviato

@gorillone Cosa c'entrano i fascisti? Sto parlando di Renzi!

Voi avete delle fissazioni a livello esagerato

Inviato
1 minuto fa, Roberto M ha scritto:

Ho solo voluto portare alla luce una vicenda torbida

Ti adoro quando fai così... Sembra di leggere un rotocalco splatter tipo Cronaca Vera 😄 

Inviato
Adesso, Roberto M ha scritto:

E cioè da Renzi. 

E' una specie di "fuoco amico".

Non solo. Ribadisco che il futuro campo largo prevederà i fuoriusciti da FI e Renzi coi suoi, altrimenti i numeri non li avranno mai. Ci sarà da ridere a leggere le arrampicate sui vetri.

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

@Roberto M francesvhini èè un esponenye del pd, unondei tanti, il pd non è noto per essere un pariutto coeso, anche se la vicenda fosse vera mi pare più diretta a danneggiare la leadership interna di letta che una manovra di partito. I fatti son bestie tstarde, la crisi nonla aperta il pd, adesso , ma conte. che altri volessero la crisi è indubbio, non credo che letta avrebbe avuto interesse a rianimare i 5stellle in caduta libera rafforzando un leader precario come conte a scapito del ruolo del pd

Inviato
1 minuto fa, Paperinik2021 ha scritto:

il futuro campo largo prevederà

un' orgia senza fine

Inviato

Basta che non diventi il campo santo

Inviato

La Gelmini ha avuto dedicato un thread addirittura. Sarebbe il caso di promuoverla a capo del CNR

Inviato

Io non drammatizzerei. Per fortuna un paese ha gambe proprie su cui camminare e meta’ Italia le ha forti

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @