audio2 Inviato 22 Luglio 2022 Inviato 22 Luglio 2022 @Gaetanoalberto e son domande da fare. certo che si.
Gaetanoalberto Inviato 22 Luglio 2022 Inviato 22 Luglio 2022 2 minuti fa, audio2 ha scritto: certo che si. Ecchennesò, mica vi capisco.. Da terú, democristiano prestato al piddí, cittadino... pochi punti di contatto. Penso mi si perculi sempre... Ma poi non odiavi Monti? Comunque, allora si può parlare...
appecundria Inviato 22 Luglio 2022 Inviato 22 Luglio 2022 Ma poi si è mai saputo se la pompetta funziona o no? Non che mi interessi personalmente...
31canzoni Inviato 22 Luglio 2022 Inviato 22 Luglio 2022 5 ore fa, Revenant ha scritto: Mah...il fatto che un suo escremento (brunetta dei ricchi e poveri) si sia staccato dal "delinquente naturale" mi da da pensare... El tarzanel venexian.
31canzoni Inviato 22 Luglio 2022 Inviato 22 Luglio 2022 2 ore fa, Paperinik2021 ha scritto: Ma com'è sta storia che non vi interessano le cose e poi sapete tutto? Io so a malapena che faccia ha, la D'Urso. Non sei abbastanza umile, quando la Chiesa non sapeva che fare con le pecorelle smarrite era tutto un apparire di Madonne che apparivano sempre a mezzi deficienti, Papi ha la D'Urso. 1
newton Inviato 22 Luglio 2022 Inviato 22 Luglio 2022 la posto anche qui. Pensare quanto vi piaceva e vedere come sta messo...
damiano Inviato 22 Luglio 2022 Inviato 22 Luglio 2022 27 maggio 2010 - 314 parlamentari italiani votano, a maggioranza, che Ruby Rubacuori è la nipote di Mubarak. Il punto più basso della democrazia parlamentare in Italia. Ed è stato candidato di bandiera del cosiddetto centro destra per le elezioni presidenziali. E tutti continuano ad essere deferenti. Ciao D. 2
radio2 Inviato 22 Luglio 2022 Inviato 22 Luglio 2022 12 ore fa, Velvet ha scritto: Qualcuno però dovrebbe aggiornargli le tematiche che sono le stesse dal 1993? beh, il Berlusca e' piu' moderno di tanti inutili idioti che si nascondono paventando lo spauracchio del ventennio "Fassista" 😎
carmus Inviato 23 Luglio 2022 Inviato 23 Luglio 2022 @Roberto M secondo te i fratelli bianchi per chi voterebbero?
31canzoni Inviato 23 Luglio 2022 Inviato 23 Luglio 2022 @Paperinik2021 ero ironico sulla tua mancanza d'umiltà
Roberto M Inviato 23 Luglio 2022 Inviato 23 Luglio 2022 2 ore fa, carmus ha scritto: secondo te i fratelli bianchi per chi voterebbero? Secondo me voteranno i cinque stelle. Perche’ gli hanno dato il reddito di cittadinanza, come a tanti altri criminali, reddito che hanno percepito tranquillamente mentre picchiavano e terrorizzavano la gente, forse anche spacciando droga. Anche perche’ hanno votato, assieme al PD, una legge che consente di dare la pensione, il vitalizio e il reddito di cittadinanza pure ai criminali una volta usciti dal carcere, salvo poi sbraitare quando di quella legge si e’ avvalso Formigoni. Sicuramente non voteranno Salvini, che gli spacciatori di droga non li usa come “alternativa” all’orto di droga coltivato in casa, ma li denuncia e li sputtana in diretta tv citofonandogli sotto casa “mi dicono che in questa casa si spaccia, e’ vero ?”.
Roberto M Inviato 23 Luglio 2022 Inviato 23 Luglio 2022 2 ore fa, carmus ha scritto: @Roberto M secondo te i fratelli bianchi per chi voterebbero? Giustamente @Panurge lamenta che mi alzate troppe palle da schiacciare. Cosi’ e’ troppo facile.
mariovalvola Inviato 23 Luglio 2022 Inviato 23 Luglio 2022 @Roberto M Il devoto celtico al cuore immacolato di Maria, conoscendo il suo ex guru social, queste fonti le conosce bene
carmus Inviato 23 Luglio 2022 Inviato 23 Luglio 2022 @Roberto M Attento che il muro non te la butti in faccia la palla….
Messaggi raccomandati