acusticamente Inviato 22 Luglio 2022 Inviato 22 Luglio 2022 “Vitalizio dei parlamentari salvo, elezioni un giorno dopo aver raggiunto i requisiti per i contributi“ https://www.ilriformista.it/vitalizio-dei-parlamentari-salvo-elezioni-un-giorno-dopo-aver-raggiunto-i-requisiti-per-i-contributi-311639/
Velvet Inviato 22 Luglio 2022 Inviato 22 Luglio 2022 21 minuti fa, extermination ha scritto: poi.. un giorno solo per votare. Anche troppo
Roberto M Inviato 22 Luglio 2022 Inviato 22 Luglio 2022 1 ora fa, Velvet ha scritto: Roberto M ci ha già spiegato che il governo l'ha fatto cadere il PD quindi le premesse sono errate. Non ho detto questo. Ho detto che il Governo è stato fatto cadere da Conte e il PD ha contribuito, come certificato pure da Renzi (vedere apposito thread). Ho anche detto che, per salvare il campo largo, il PD ha posto il veto ad un governo senza 5 stelle o quantomeno ha convinto Draghi a non accettarlo.
audio2 Inviato 22 Luglio 2022 Inviato 22 Luglio 2022 1 ora fa, acusticamente ha scritto: “Vitalizio dei parlamentari salvo, elezioni un giorno dopo aver raggiunto i requisiti per i contributi“ vedi le coincidenze della vita e poi uno non crede alla fortuna o al destino abbiate fede 1
UpTo11 Inviato 18 Agosto 2022 Inviato 18 Agosto 2022 Mah, credo che molti (e molte) siano più preoccupati dai tempi stretti delle erezioni.
Messaggi raccomandati