Vai al contenuto
Melius Club

Il programma di Forza Italia per le prossime elezioni

Messaggi raccomandati

Personaggio abbietto, gestisce e condiziona parte dell'editoria,delle emittenti  radio e delle tv.

Ha allontanato gli intellettuali indipendenti,gli scrittori non utili ,i politici del suo gruppo non compiacenti.

Ha dossierato e ricattato tutte le persone col quale è venuto a contatto ,con lui e contro di lui.

Fini e Marazzo due tra i casi apparsi alla luce del sole.

Dovrebbe stare dietro le sbarre.

• Melius 1
41 minuti fa, scroodge ha scritto:

Nessuno che ci dice come intendono affrontare a ottobre tre cosucce quali:

- la guerra di Putin

- il gas di Putin

- l'endemia CoViD

Embè,  cosa pretendi ? Che uno si sbilanci anche a dire come risolvere le rogne?

Molto meglio buttarla lì sull'oppressione fiscale, meno tasse per tutti, e i soliti slogan buoni per tutte le stagioni.

• Thanks 1
2 ore fa, keres ha scritto:

Per quel che mi riguarda non voterò, andate voi, tanto e' irrilevante.

Ecco questo per me è sbagliato. Votate quel che volete, ma votate. Quel poco, veramente poco che possiamo fare lo dobbiamo fare. E poi ci si può anche lamentare, chi non vota no. 

• Melius 1
10 ore fa, Roberto M ha scritto:

meno tasse, meno burocrazia, meno processi, più sicurezza, per i giovani, per gli anziani, per l’ambiente e poi la nostra politica estera

Ma dai Roberto, meno tasse e meno burocrazia, sacrosanta come opzione, non puoi metterlo d’accordo con il raddoppio delle pensioni minime perché ti sei già mangiato la possibilità di tagliare tasse, se poi è un programma fatto solo per prendere voti allora dovremmo accettare di farci prendere per il cūlus per l’ennesima volta.

La verità è che il cdx è invotabile, Berlusconi oltre ad essere bollito, non è l’età perché Andreotti alla sua età era lucido, ma è proprio incapace ed ha solo il suo ego da soddisfare, Salvini e la Lega no comment perché credo non serva sottolinearlo, e la Meloni oltre che incapace è inaffidabile, ricordo benissimo la posizione di FdI sull’’euro e sul ritorno alla lira, le farneticazioni sovraniste, la

posizione sul debito pubblico e le teorie sulla stampa della moneta, su tutto il resto stendiamo il classico pietoso velo, sul resto vedremo

le coalizioni e come si presenteranno PD, Calenda e Renzi e per quanto mi riguarda poi deciderò, ma assolutamente no al cdx per quanto mi

riguarda.

• Thanks 1

Ricordiamoci che la responsabilità di aver affossato il progetto di portare AN a diventare un destra europea liberale e liberista è di Berlusconi e che se oggi in Italia non esiste una destra spendibile a livello europeo con un leader adeguato è da attribuire alla volontà del leader di FI di eliminare qualsiasi politico dell’area del cdx che potesse succedergli, lo ha fatto con Fini esattamente come con gli uomini del suo partito.

• Melius 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...