Vai al contenuto
Melius Club

Il programma di Forza Italia per le prossime elezioni

Messaggi raccomandati

Inviato

Una bella patrimoniale sui poveri cosi’ ce ne liberiamo. Sono sempre loro il problema.

non l’ha detto?

Inviato

@mozarteum Attento Avv. da noi esiste un detto,"finchè hai denti in bocca non sai mai cosa ti tocca).A parte...io il problema lo ho risolto😁

Inviato

😂

Cerco di drammatizzare, vi vedo troppo faceti

Inviato

Personaggio abbietto, gestisce e condiziona parte dell'editoria,delle emittenti  radio e delle tv.

Ha allontanato gli intellettuali indipendenti,gli scrittori non utili ,i politici del suo gruppo non compiacenti.

Ha dossierato e ricattato tutte le persone col quale è venuto a contatto ,con lui e contro di lui.

Fini e Marazzo due tra i casi apparsi alla luce del sole.

Dovrebbe stare dietro le sbarre.

• Melius 1
Inviato
41 minuti fa, scroodge ha scritto:

Nessuno che ci dice come intendono affrontare a ottobre tre cosucce quali:

- la guerra di Putin

- il gas di Putin

- l'endemia CoViD

Embè,  cosa pretendi ? Che uno si sbilanci anche a dire come risolvere le rogne?

Molto meglio buttarla lì sull'oppressione fiscale, meno tasse per tutti, e i soliti slogan buoni per tutte le stagioni.

• Thanks 1
Gaetanoalberto
Inviato

@Roberto M Secondo me @cactus_atomo sta dentro la piattaforma del forum per piazzare sotto i tuoi post pro cdx  queste pubblicità progresso

Screenshot_20220722-220326_Chrome.thumb.jpg.042028a5dc83baa4f6cb5ca625aad83e.jpg

Inviato

Siamo sicuri che sia il 2022 e questo sia Melius e non videohifi di 12 anni fa? ci mancano solo i comunisti che mordono cuscini e il quadro è preciso preciso. 

• Haha 1
Inviato

La disonestà intellettuale non ha colore politico.

Inviato

La disonestà intellettuale non ha colore politico.

Inviato
1 ora fa, pino ha scritto:

Fini e Marazzo

Però portare questi due come esempi di vittime è un po' dura eh.

• Melius 1
Inviato
4 ore fa, appecundria ha scritto:

Manca l'abolizione della Juventus

avrebbero gia' dovuto abolirla  da tempo  😎

Inviato

Certo che avete lo stomaco di un elefante, ancora non vi e' bastato Berlusconi, buttatevi a mare che e' meglio e la stagione e' giusta.

Per quel che mi riguarda non voterò, andate voi, tanto e' irrilevante.

Inviato
2 ore fa, keres ha scritto:

Per quel che mi riguarda non voterò, andate voi, tanto e' irrilevante.

Ecco questo per me è sbagliato. Votate quel che volete, ma votate. Quel poco, veramente poco che possiamo fare lo dobbiamo fare. E poi ci si può anche lamentare, chi non vota no. 

• Melius 1
Inviato
10 ore fa, Roberto M ha scritto:

meno tasse, meno burocrazia, meno processi, più sicurezza, per i giovani, per gli anziani, per l’ambiente e poi la nostra politica estera

Ma dai Roberto, meno tasse e meno burocrazia, sacrosanta come opzione, non puoi metterlo d’accordo con il raddoppio delle pensioni minime perché ti sei già mangiato la possibilità di tagliare tasse, se poi è un programma fatto solo per prendere voti allora dovremmo accettare di farci prendere per il cūlus per l’ennesima volta.

La verità è che il cdx è invotabile, Berlusconi oltre ad essere bollito, non è l’età perché Andreotti alla sua età era lucido, ma è proprio incapace ed ha solo il suo ego da soddisfare, Salvini e la Lega no comment perché credo non serva sottolinearlo, e la Meloni oltre che incapace è inaffidabile, ricordo benissimo la posizione di FdI sull’’euro e sul ritorno alla lira, le farneticazioni sovraniste, la

posizione sul debito pubblico e le teorie sulla stampa della moneta, su tutto il resto stendiamo il classico pietoso velo, sul resto vedremo

le coalizioni e come si presenteranno PD, Calenda e Renzi e per quanto mi riguarda poi deciderò, ma assolutamente no al cdx per quanto mi

riguarda.

• Thanks 1
Inviato
10 ore fa, appecundria ha scritto:

Manca l'abolizione della Juventus. 

Si giocherebbe il voto di mezza Italia, forse solo per quello. 😄 

Inviato
6 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Si giocherebbe il voto di mezza Italia, forse solo per quello. 😄

Eh ... però anche il voto sicuro dell'altra metà.. 🙂

Inviato
5 minuti fa, maverick ha scritto:

Eh ... però anche il voto sicuro dell'altra metà.. 🙂

Tutto sicuro no, io non lo voterei comunque. 😄😉 

Inviato

Ricordiamoci che la responsabilità di aver affossato il progetto di portare AN a diventare un destra europea liberale e liberista è di Berlusconi e che se oggi in Italia non esiste una destra spendibile a livello europeo con un leader adeguato è da attribuire alla volontà del leader di FI di eliminare qualsiasi politico dell’area del cdx che potesse succedergli, lo ha fatto con Fini esattamente come con gli uomini del suo partito.

• Melius 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...