Questo è un messaggio popolare. mozarteum Inviato 23 Luglio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Luglio 2022 Direi di no. Riduzione dei numeri dei parlamentari (con tutto il mondo politico contro), reddito di cittadinanza che in astratto non sarebbe neanche male, buon approccio alla pandemia nel sostegno al Conte 1, buone idee su alcuni moltiplicatori (superbonus che aveva messo in moto nella delicata fase della ripresa il fortissimo settore trainante dell’edilizia dove la filiera di prossimita’ e’ tutta italiana, quindi un brillante aiuto di stato occulto); sulla guerra atteggiamento prudente. La rogna sta tutta e solo li’? 4
briandinazareth Inviato 23 Luglio 2022 Inviato 23 Luglio 2022 Adesso, mozarteum ha scritto: La rogna sta tutta e solo li’? probabilmente no, ma la strada per l'infermo è lastricata di buone intenzioni... è l'idea folle che non servano conoscenze, esperienza e professionalità nelle cose che manda tutto in vacca. è la semplificazione populista delle cose che porta ai disastri. è la poca conoscenza di cosa sia fare politica che gli ha condannati... e vedi che ne viene fuori anche un di maio, che è uno furbo che impara in fretta. partito da cogl... finirà che ce lo ritroviamo per molto tempo ancora. 1
senek65 Inviato 23 Luglio 2022 Inviato 23 Luglio 2022 Il rdc così siffatto è una boiata. Il superbonus pure. Sulla guerra boh... Una manica di dilettanti allo sbaraglio. 2
Questo è un messaggio popolare. melos62 Inviato 23 Luglio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Luglio 2022 Le "cose buone in astratto" senza la capacità di renderle concrete evitando di creare, per superficialità e incompetenza, diverse micidiali conseguenze, sono il peccato mortale dei velleitari e ideologici 5 stelle. 3
giaga Inviato 23 Luglio 2022 Inviato 23 Luglio 2022 1 ora fa, briandinazareth ha scritto: è l'idea folle che non servano conoscenze, esperienza e professionalità nelle cose che manda tutto in vacca. Sacrosanto!!! Nella mia professione (ingegnere civile) ne ho viste di ogni. Mi è capitato anche che un committente cambiasse le mie prescrizioni su titolo del cemento per il calcestruzzo perché " me lo ha detto il muratore, che se ne intende, che ne bastava molto di meno e così con questi getti ho risparmiato molto"; conseguenze: mio verbale dove indicavo i getti di solai e travi eseguiti non secondo le mie indicazioni, dimissione da direttore lavori e, alla fine, committente che non ha ottenuto l'abitabilità perché il collaudatore non ha collaudato l'opera. Mi ricorda molto quella tipa che non capiva come poteva essere rimasta incinta dato che lei la spirale l'aveva (nel comodino!!). 1 1
mozarteum Inviato 23 Luglio 2022 Autore Inviato 23 Luglio 2022 Le avevano detto di stare attenta ai mosconi
maurodg65 Inviato 23 Luglio 2022 Inviato 23 Luglio 2022 10 minuti fa, giaga ha scritto: Mi è capitato anche che un committente cambiasse le mie prescrizioni su titolo del cemento per il calcestruzzo perché " me lo ha detto il muratore, che se ne intende, che ne bastava molto di meno e così con questi getti ho risparmiato molto"; conseguenze: mio verbale dove indicavo i getti di solai e travi eseguiti non secondo le mie indicazioni, dimissione da direttore lavori e, alla fine, committente che non ha ottenuto l'abitabilità perché il collaudatore non ha collaudato l'opera. Un genio. 😄
mozarteum Inviato 23 Luglio 2022 Autore Inviato 23 Luglio 2022 Dovreste sapere che dietro ai politici incompetenti ci sono molti tecnici capaci che sono piu’ o meno sempre quelli indipendentemente da chi governa. Il punto e’ che molte norme sono nate sotto la spinta dell’urgenza e il disastro piu’ che dalle stesse e’ derivato dall’applicazione e dall’indole truffaldina di molti italiani. 2
releone71 Inviato 23 Luglio 2022 Inviato 23 Luglio 2022 E certo, sennò come farebbe un Di Maio a fare il ministro degli esteri. Non è per prendersela sempre con lui, che peraltro - bisogna ammetterlo - ha acquisito una notevole perizia e furbizia nell'arte della giravolta politica, ma il suo caso è da manuale.
luckyjopc Inviato 23 Luglio 2022 Inviato 23 Luglio 2022 A me di maio ricordava Ambra di non è la Rai lui con l’auricolare ed i diplomatici a suggerire. Di farina del suo sacco nulla o quasi 1
P.Bateman Inviato 23 Luglio 2022 Inviato 23 Luglio 2022 Anche HH ha fatto cose buone, non parliamo poi del nostro mascellone.
mozarteum Inviato 23 Luglio 2022 Autore Inviato 23 Luglio 2022 Peccato, il mondo e’ in attesa della sua venuta
Martin Inviato 23 Luglio 2022 Inviato 23 Luglio 2022 A dirla tutta il ministro degli esteri che sul caso marò inanellò una serie di cappelle da dilettante era un diplomatico col pedigree, come pure il consulente da lui messo ad occuparsi della faccenda... Il democristianone che riteneneva gli esperti come "Quelli che sbagliano per ragioni complesse" non aveva tutti i torti... 😁
Questo è un messaggio popolare. mozarteum Inviato 23 Luglio 2022 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Luglio 2022 Di Maio viene dalla scuola dei baba’ piu’ che dei diplomatici 1 2
melos62 Inviato 23 Luglio 2022 Inviato 23 Luglio 2022 40 minuti fa, mozarteum ha scritto: Peccato, il mondo e’ in attesa della sua venuta doveva sbrigarsi però, sono già venuti due nazareni
nullo Inviato 23 Luglio 2022 Inviato 23 Luglio 2022 52 minuti fa, melos62 ha scritto: due nazareni Più Joan Lui (il celentanide)
Messaggi raccomandati