Vai al contenuto
Melius Club

5 stelle tutto da buttare?

mozarteum

Messaggi raccomandati

5 ore fa, mozarteum ha scritto:

5 stelle tutto da buttare?

Il problema non e’ quello.

Il problema e’ che con l’economia circolare che hanno introdotto non si possono buttare nell’indifferenziata come suggerito da @lufranz, che tral’altro risulterebbero tossici pure per gli inceneritori.

Forse bisogna ricorrerre allo smaltimento dei rifiuti speciali.

Link al commento
https://melius.club/topic/9390-5-stelle-tutto-da-buttare/page/2/#findComment-530058
Condividi su altri siti

"Le masse saranno sempre al di sotto della media. La maggiore età si abbasserà, la barriera del sesso cadrà, e la democrazia arriverà all'assurdo rimettendo la decisione intorno alle cose più grandi ai più incapaci. Sarà la punizione del suo principio astratto dell'uguaglianza, che dispensa l'ignorante di istruirsi, l'imbecille di giudicarsi, il bambino di essere uomo e il delinquente di correggersi. Il diritto pubblico fondato sull'uguaglianza andrà in pezzi a causa delle sue conseguenze. Perché non riconosce la disuguaglianza di valore, di merito, di esperienza, cioè la fatica individuale: culminerà nel trionfo della feccia e dell'appiattimento."

La famosa citazione di Amiel che sembra scritta apposta per descrivere la deriva targata 5 stelle.

Nessuna misura può rimettere in pari la bilancia, mi spiace. Il danno culturale e civico di cui sono causa e fenomeno allo stesso tempo è da libri di storia

• Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/9390-5-stelle-tutto-da-buttare/page/2/#findComment-530097
Condividi su altri siti

Dal mio punto di vista, pur non avendoli mai votati perché odio 1 vale 1, potevano rappresentare una buona occasione di rinnovamento. Quando hanno eletto la Raggi, e da romano ho sempre pensato che per fare funzionare bene questa città ci volesse uno venuto da Marte, ho pensato: ecco il marziano, vediamo cosa riesce a fare. Purtroppo alla fine dei conti, anzi all'inizio, al ripristino di tutto l'apparato burocratico del prode Alemanno, ed al "no alle olimpiadi, altrimenti rubano" ho capito che non c'è la potevano fare. Infatti al prossimo giro saranno decimati. Ma alcune iniziative sono state sacrosante, in primis RDC, magari declinato un po' meglio e con la riforma dei centri dell'impiego (cosa che avrebbe fatto Draghi).

Ciao 

D.

• Melius 2
Link al commento
https://melius.club/topic/9390-5-stelle-tutto-da-buttare/page/2/#findComment-530133
Condividi su altri siti

• Badge Recenti

• simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 36 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference