Lucacassa Inviato 13 Agosto 2022 Autore Inviato 13 Agosto 2022 😁Grazie mille!!!.ci capisco poco ma nel caso la attivo l'importante è che non sia una spesa mensile. Grazie ancora. Nel caso (probabile) chiederò pure come pagarla!!!
Lucacassa Inviato 14 Agosto 2022 Autore Inviato 14 Agosto 2022 Ok tutto. Ma si potrà poi disdire volendo!!
PippoAngel Inviato 14 Agosto 2022 Inviato 14 Agosto 2022 45 minuti fa, Lucacassa ha scritto: Ma si potrà poi disdire volendo!! No … basta non usare l’app …
Lucacassa Inviato 14 Agosto 2022 Autore Inviato 14 Agosto 2022 Cioè...pagata una volta poi in uso o no non cambia niente!.... forse mi son risposto da solo
Lucacassa Inviato 14 Agosto 2022 Autore Inviato 14 Agosto 2022 Comunque la prova la voglia fare.il Dragonfly black lo prendo
Solaris Inviato 14 Agosto 2022 Inviato 14 Agosto 2022 1 ora fa, Lucacassa ha scritto: Comunque la prova la voglia fare.il Dragonfly black lo prendo Ciao sono entrato per caso non credendo che la discussione fosse ampliata ai dac portatili.Avendone avuti tanti,dal Lotoo Paw s1 che ho ancora ad astell & Kern Dragonfly,questyle ecc ti posso dare un consiglio, Se non devi pilotare niente di difficile il black può andare bene,diciamo con le in ear più semplici, perchè l'oggetto è discreto come suono(anche se non top),se però vuoi che la pressione sonora sia un bel pò più soddisfacente ti consiglio di gran lunga il Red.Col Black potresti rimanere deluso. Ciao
Lucacassa Inviato 14 Agosto 2022 Autore Inviato 14 Agosto 2022 @Solaris grazie... informazioni importanti. Col Black ci piloterei le HD 598 e le Fidelio x2hr. Cosa ti sembra... PS. Ascolto con poco volume di solito. Mi interessa di più un eventuale miglioramento sonoro...nel senso...se faccio questo passo è per qualità non per quantità
rcf Inviato 14 Agosto 2022 Inviato 14 Agosto 2022 Se usi UAPP potresti utilizzare questo adattatore dell'Apple, se non ti fidi di Amazon vai in un negozio Apple, il prezzo è lo stesso con la garanzia che è originale. https://www.amazon.it/Apple-Adattatore-USB-C-Jack-Cuffie/dp/B07K2NH6ZN/ref=mp_s_a_1_3?crid=3K23WIBHHR28I&keywords=apple+dongle+usb+c+3%2C5&qid=1660496699&sprefix=apple+dongle+usb+c+3%2C5%2Caps%2C129&sr=8-3 Questo non è solo un adattatore, all'Interno ha un buon dac
Lucacassa Inviato 14 Agosto 2022 Autore Inviato 14 Agosto 2022 @rcf prima di informarmi ti chiedo...a un decimo del prezzo del Dragonfly black ottengo lo stesso risultato? Mah..
Solaris Inviato 14 Agosto 2022 Inviato 14 Agosto 2022 22 minuti fa, rcf ha scritto: Questo non è solo un adattatore, all'Interno ha un buon dac Perdonami,ma il Cirrus Logic 46L06-CWZR che integra questo adattatore è un dac molto molto onesto e niente più.Tra l'altro nel catalogo CL uno dei più economici.Solo per chiarire un pò le cose. 1 ora fa, Lucacassa ha scritto: Col Black ci piloterei le HD 598 e le Fidelio x2hr. Cosa ti sembra.. Le fidelio sono piuttosto semplici da pilotare quindi ascoltando ad un volume piuttosto basso come dici potrebbe andare anche bene.Anche a sennheiser 50 ohm e buona sensibilità la dovresti pilotare benino. Ripeto però che il Red oltre a essere molto più potente è anche un discreto salto di qualità.Nei passaggi più difficili o con i brani registrati a volume più basso la mancanza di dinamica del black la potresti sentire.Se poi ti interessa migliorare ancora ci sono volendo anche altri oggetti.Ti metto un link e ti auguro una buona lettura. https://hifigo.com/blogs/review/usb-dac-amp-dongles-reviewed-and-rated 1
rcf Inviato 14 Agosto 2022 Inviato 14 Agosto 2022 Potrà essere anche economico, non vuol dire che non si senta bene.
PippoAngel Inviato 14 Agosto 2022 Inviato 14 Agosto 2022 @rcf attenzione: che io sappia UAPP è solo per Android … per cui “nisba” Apple …
Simo73 Inviato 14 Agosto 2022 Inviato 14 Agosto 2022 27 minuti fa, Pippo87 ha scritto: che io sappia UAPP è solo per Android … per cui “nisba” Apple Immagino però che l'utente rcf si riferisca al semplice utilizzo dell'adattatore, non ai dispositivi Apple, tanto che, appunto, il link pubblicato è USB-C quindi per dispositivi Android. Ciò detto, io che l'adattatore ce l'ho, lo ritengo totalmente inutile come DAC, utilizzato su dispositivo Android con UAPP.
PippoAngel Inviato 14 Agosto 2022 Inviato 14 Agosto 2022 @Simo73 Chiedo scusa, non avevo aperto il link … ma visto che @Lucacassa è alla ricerca della qualità non penso proprio che quella sia la strada giusta … @Lucacassa attenzione: ricordati che, come già segnalato, con UAPP solo Tidal / Qobuz … no Spotify … per cui devi considerare le differenze dei relativi abbonamenti !!! Considerare anche che Tidal in qualità Hi-res utilizza la codifica MQA, per cui il dac da utilizzare deve essere certificato MQA, cosa non necessaria con Qobuz. In poche parole non considerare solo l’aspetto “hardware” del dac ma anche “il contorno” … 1 1
Simo73 Inviato 14 Agosto 2022 Inviato 14 Agosto 2022 20 minuti fa, Pippo87 ha scritto: visto che @Lucacassa è alla ricerca della qualità non penso proprio che quella sia la strada giusta Concordo assolutamente, ed anche con tutto il resto dei consigli che hai scritto. 1
rcf Inviato 14 Agosto 2022 Inviato 14 Agosto 2022 L'adattatore Apple ha un buon dac All'interno UAPP può essere usato solo con Android Confermo che con UAPP hai solo Tidal , Qobuz e file locali Un mio amico tramite l'adattatore Apple collegato all'iphon e all'amplificatore ci pilotava le T. Berkerley.
Lucacassa Inviato 15 Agosto 2022 Autore Inviato 15 Agosto 2022 @Pippo87 Ah ok...niente Spotify con UAPP. Allora ci penso su...grazie mille dell'informazione.
Lucacassa Inviato 15 Agosto 2022 Autore Inviato 15 Agosto 2022 @Pippo87 a proposito di abbonamenti...Tidal a 10 euro come Spotify trasmette nello stesso modo? Cioè mp3 320kbps?
Messaggi raccomandati