eduardo Inviato 24 Luglio 2022 Inviato 24 Luglio 2022 26 minuti fa, akla ha scritto: pluralita' di informazione Devi avere la idee confuse su "informazione" 1
Guru Inviato 24 Luglio 2022 Autore Inviato 24 Luglio 2022 A parte chi l'ha preso da un familiare, gli altri se lo sono beccato pur rispettando tutte le precauzioni raccomandate? Voglio dire, mascherina, distanziamento... Poi certo la chirurgica protegge solo gli altri, andrebbe quindi fatta la distinzione. Non so qui, ma credo che in giro molti pensino di proteggersi con la mascherina chirurgica. Credo che da questo punto di vista il ministero della salute abbia peccato nella comunicazione.
v15 Inviato 24 Luglio 2022 Inviato 24 Luglio 2022 58 minuti fa, piergiorgio ha scritto: ma proprio non riesci a non rompere i cogliote ogni volta ? Akla è un virus esso stesso, sta infettando il forum 😐
Akla Inviato 24 Luglio 2022 Inviato 24 Luglio 2022 @eduardo preferisco la stereofonia alla monofonia in banda stretta Bassetti si e presentato in quella trasmissione ha esposto i rischi... l ho ascoltato che dovevo fare ? leggere karlo Marx in alternativa spegnendo la tv...????? non comprendo il talebanesimo del tuo intervento...
Akla Inviato 24 Luglio 2022 Inviato 24 Luglio 2022 @v15 cambia il cantiliver salti da palla in fraska
damiano Inviato 24 Luglio 2022 Inviato 24 Luglio 2022 Preso giovedì scorso, probabilmente da un collega che domenica mi ha chiamato per avvisarmi di essere positivo. Ho contagiato anche mia moglie e mio figlio. Tutti abbiamo le tre dosi canoniche, sintomi lievissimi per me e mio figlio, naso che gocciola e basta, mia moglie ha avuto un giorno di febbre sopra i 38°. La cosa interessante è che lunedì sera ho anche giocato a tennis (ed io gioco in modo piuttosto intenso). Sono felice perché adesso potrò aspettare dicembre per fare il secondo booster. Ciao D.
eduardo Inviato 24 Luglio 2022 Inviato 24 Luglio 2022 8 minuti fa, akla ha scritto: non comprendo il talebanesimo del tuo intervento.. Se pensi che il mio sia talebanesimo, allora si spiega tutto, Rete 4 compresa. E non credo ci sia rimedio
Akla Inviato 24 Luglio 2022 Inviato 24 Luglio 2022 Se si presentava a 8 e mezzo non sarebbe cambiato nulla .non mi intetessa l indirizzo politiko interessa il parere di una persona stimata e professionalmente all altezza della situazione..
eduardo Inviato 24 Luglio 2022 Inviato 24 Luglio 2022 12 minuti fa, v15 ha scritto: Akla è un virus esso stesso, sta infettando il forum Lo preferivo nel recinto "vintage" 🤣 I danni erano molto limitati e circoscritti. Ma quale e' stato l'evento scatenante che ha determinato questa invasione delle atre sezioni ? @akla, possiamo fare qualcosa ? 😂
Akla Inviato 24 Luglio 2022 Inviato 24 Luglio 2022 @eduardo recinto ? Sta classificando i forumer vintage al pari di animali in un recinto? Ottimo esempio in primis di educazione.latente poi di inosservante democrazia . grazie
luckyjopc Inviato 24 Luglio 2022 Inviato 24 Luglio 2022 Akla ha un linguaggio surreale e patafisico a me diverte
eduardo Inviato 24 Luglio 2022 Inviato 24 Luglio 2022 56 minuti fa, akla ha scritto: recinto ? Sta classificando i forumer vintage al pari di animali in un recinto? Ma dai, era solo un modo d dire per semplificare il concetto. Anche io, di tanto in tanto, non disdegno " il recinto" e lo frequento
Akla Inviato 24 Luglio 2022 Inviato 24 Luglio 2022 @eduardo ok only mistake internettiano buona giornata
macmac1950 Inviato 24 Luglio 2022 Inviato 24 Luglio 2022 Anche a me Akla diverte tantissimo...e poi credo sia delle mie parti ...e questo spiega tante cose 🤣 buona giornata !
nixie Inviato 24 Luglio 2022 Inviato 24 Luglio 2022 @corrado 4 ore fa, corrado ha scritto: verso fine anno? Ottobre non è verso i primi dell anno,e non era polmonite,la polmonite non ti fà pisciare addosso appena hai lo stimolo,non avevo nemmeno il tempo di alzarmi dal letto o dal divano,cosa poi riscontrata in altri soggetti nel tempo della pandemia,la mia fortuna è che non ho mai avuto problemi di respirazione, malgrado la macchia al polmone.
garmax1 Inviato 24 Luglio 2022 Inviato 24 Luglio 2022 4 ore fa, eduardo ha scritto: Ma quale e' stato l'evento scatenante che ha determinato questa invasione delle atre sezioni ? Non gli pareva vero di poter postare foto e parlare dei 50 kilotoni del satan e altra amenità komuniste sovietike 🤣 1
wow Inviato 24 Luglio 2022 Inviato 24 Luglio 2022 Preso a giugno, dopo 8 mesi dalla terza dose. Febbricola per un laio di giorni, fastidio alla gola (neanche mal di gola) per un paio di settimane, ma soprattutto fortissima depressione e scazzamento. Poi dopo lungo giro in bicicletta mi è passato tutto. 1 ora fa, garmax1 ha scritto: Non gli pareva vero di poter postare foto e parlare dei 50 kilotoni del satan e altra amenità komuniste sovietike Salame di kotike di Big Cinghiale mottarone, niente?
Messaggi raccomandati