Vai al contenuto
Melius Club

Il covid su Melius


Guru

Messaggi raccomandati

Manifestati i sintomi domenica dopo la Befana, a poco più di 3 mesi dalla seconda dose. Dolorini alla parte bassa della schiena come le febbriciattole che passano dalla sera alla mattina. Infatti lunedì ero regolarmente a lavoro (da casa ovviamente). Fatto il tampone ufficiale solo per evitare la beffa di una inutilissima terza dose.

Link al commento
https://melius.club/topic/9394-il-covid-su-melius/page/3/#findComment-530410
Condividi su altri siti

A parte chi l'ha preso da un familiare, gli altri se lo sono beccato pur rispettando tutte le precauzioni raccomandate? Voglio dire, mascherina, distanziamento...

Poi certo la chirurgica protegge solo gli altri, andrebbe quindi fatta la distinzione. Non so qui, ma credo che in giro molti pensino di proteggersi con la mascherina chirurgica. Credo che da questo punto di vista il ministero della salute abbia peccato nella comunicazione.

Link al commento
https://melius.club/topic/9394-il-covid-su-melius/page/3/#findComment-530456
Condividi su altri siti

@eduardo  preferisco la stereofonia  alla monofonia in banda stretta  Bassetti si e presentato in quella trasmissione ha esposto i rischi...  l ho ascoltato  che dovevo fare ?   leggere karlo Marx in alternativa   spegnendo la tv...????? non comprendo il talebanesimo del tuo intervento...

Link al commento
https://melius.club/topic/9394-il-covid-su-melius/page/3/#findComment-530461
Condividi su altri siti

Preso giovedì scorso, probabilmente da un collega che domenica mi ha chiamato per avvisarmi di essere positivo. Ho contagiato anche mia moglie e mio figlio. Tutti abbiamo le tre dosi canoniche, sintomi lievissimi per me e mio figlio, naso che gocciola e basta, mia moglie ha avuto un giorno di febbre sopra i 38°. La cosa interessante è che lunedì sera ho anche giocato a tennis (ed io gioco in modo piuttosto intenso). Sono felice perché adesso potrò aspettare dicembre per fare il secondo booster.

Ciao 

D.

 

Link al commento
https://melius.club/topic/9394-il-covid-su-melius/page/3/#findComment-530474
Condividi su altri siti

12 minuti fa, v15 ha scritto:

Akla è un virus esso stesso, sta infettando il forum

Lo preferivo nel recinto "vintage"  🤣

I danni  erano molto limitati e circoscritti.

Ma quale e'  stato l'evento scatenante che ha determinato questa invasione delle atre sezioni ?  

@akla,  possiamo fare qualcosa ? 😂

 

Link al commento
https://melius.club/topic/9394-il-covid-su-melius/page/3/#findComment-530490
Condividi su altri siti




  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...