Vai al contenuto
Melius Club

Il covid su Melius

Guru

Messaggi raccomandati

Inviato

Preso il 03 Gennaio, la variante Inglese, in quella settimana avrei dovuto fare la 3° dose

Due giorni di febbre alta poi classica influenza, il senso di stanchezza me lo sono portato dietro per mesi

Inviato

@akla ma proprio non riesci a non rompere i cogliote ogni volta ?

Inviato
10 ore fa, nixie ha scritto:

Preso Ottobre 2019(classificato come "polmonite strana",ma certificato poi come covid)

Ma il primo caso COVID in Italia non è stato diagnosticato verso fine anno? Eri il paziente zero? 🤔

Schelefetris
Inviato

@corrado pare abbia iniziato a circolare prima, molti avevano anticorpi prima di quel periodo. non ricordo gli studi sull'argomento ma ricordo se ne parlò...

Inviato

Manifestati i sintomi domenica dopo la Befana, a poco più di 3 mesi dalla seconda dose. Dolorini alla parte bassa della schiena come le febbriciattole che passano dalla sera alla mattina. Infatti lunedì ero regolarmente a lavoro (da casa ovviamente). Fatto il tampone ufficiale solo per evitare la beffa di una inutilissima terza dose.

Inviato

@eduardo pluralita' di informazione guardo tutto ,zapping telepartito non e pluralista 

Inviato
26 minuti fa, akla ha scritto:

pluralita' di informazione

Devi avere la idee confuse su "informazione"

• Haha 1
Inviato

A parte chi l'ha preso da un familiare, gli altri se lo sono beccato pur rispettando tutte le precauzioni raccomandate? Voglio dire, mascherina, distanziamento...

Poi certo la chirurgica protegge solo gli altri, andrebbe quindi fatta la distinzione. Non so qui, ma credo che in giro molti pensino di proteggersi con la mascherina chirurgica. Credo che da questo punto di vista il ministero della salute abbia peccato nella comunicazione.

Inviato
58 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

ma proprio non riesci a non rompere i cogliote ogni volta ?

Akla è un virus esso stesso, sta infettando il forum 😐

Inviato

@eduardo  preferisco la stereofonia  alla monofonia in banda stretta  Bassetti si e presentato in quella trasmissione ha esposto i rischi...  l ho ascoltato  che dovevo fare ?   leggere karlo Marx in alternativa   spegnendo la tv...????? non comprendo il talebanesimo del tuo intervento...

Inviato

Preso giovedì scorso, probabilmente da un collega che domenica mi ha chiamato per avvisarmi di essere positivo. Ho contagiato anche mia moglie e mio figlio. Tutti abbiamo le tre dosi canoniche, sintomi lievissimi per me e mio figlio, naso che gocciola e basta, mia moglie ha avuto un giorno di febbre sopra i 38°. La cosa interessante è che lunedì sera ho anche giocato a tennis (ed io gioco in modo piuttosto intenso). Sono felice perché adesso potrò aspettare dicembre per fare il secondo booster.

Ciao 

D.

Inviato
8 minuti fa, akla ha scritto:

non comprendo il talebanesimo del tuo intervento..

Se pensi che il mio sia talebanesimo,  allora si spiega tutto,  Rete 4 compresa.

E non credo ci sia rimedio

Inviato

Se si presentava a 8 e mezzo non sarebbe cambiato nulla  .non mi intetessa l indirizzo politiko  interessa il parere di una persona stimata e professionalmente all altezza della situazione..

Inviato
12 minuti fa, v15 ha scritto:

Akla è un virus esso stesso, sta infettando il forum

Lo preferivo nel recinto "vintage"  🤣

I danni  erano molto limitati e circoscritti.

Ma quale e'  stato l'evento scatenante che ha determinato questa invasione delle atre sezioni ?  

@akla,  possiamo fare qualcosa ? 😂

• Crea Nuovo...