Vai al contenuto
Melius Club

Cosa state leggendo?

Messaggi raccomandati

@nebraska

E’ ovvio che è per me, nessuno vuole avere caratteri di oggettività, ci mancherebbe. 😉

Ognuno scrive quello che pensa, io non sono sempre d’accordo con i critici, cerco di pensare con la mia testa.

Come ti dicevo, io ne ho preferiti altri tra i suoi.

Non sono un critico letterario, solo un lettore … ma leggo e ascolto abbastanza da rendermi conto che, a volte, i giudizi dipendono dal periodo della propria vita o anche dal momento in cui si legge un’opera (o anche si ascolta un disco, se vuoi).

Non si legge sempre la stessa roba e non si ascolta sempre la stessa roba, in periodi diversi e questo condiziona certi miei giudizi (penso anche di altri).

Dato che siamo tutti diversi, per fortuna, esprimo giudizi strettamente personali … per chi li vuole leggere.

Bisognerebbe sempre considerare che una cosa bellissima per qualcuno, possa rivelarsi una palla per altri … senza polemica, chiaramente 

Link al commento
https://melius.club/topic/94-cosa-state-leggendo/page/39/#findComment-872423
Condividi su altri siti

Nel periodo estivo gradisco anche polizieschi, gialli e thriller, purché scritti bene, con un buon intreccio e non scontati.

Mi è piaciuto parecchio Superficie di Olivier Norek, scrittore francese che non conoscevo; ho continuato, sempre di lui, con Tra due mondi che non mi ha deluso ed ora comincio il terzo (e ultimo tradotto in lingua italiana), Il pesatore di anime.

9788817147545_0_150_0_75.jpg.c4335243599014853658cfc23cff5ace.jpg  9788817179416_0_150_0_75.jpg.61e69e2896484329b4758602c5c7cbdf.jpg  9788817176989_0_150_0_75.jpg.46f13a6625a7b87ba73b274f6374993b.jpg

Link al commento
https://melius.club/topic/94-cosa-state-leggendo/page/39/#findComment-874809
Condividi su altri siti

mi sono sparato tutta la serie di Alex Cross di James Patterson sono 25 :classic_rolleyes: alcuni li avevo già letti ma meglio seguire la sequenza corretta ...

Se vi piacciono i polizieschi sono piacevoli a volte un po' scontati, esagerati, americani ma comunque godibili.

Io leggo molto, mollate serie TV un uno o due alla settimana me li sono fatti.

Link al commento
https://melius.club/topic/94-cosa-state-leggendo/page/39/#findComment-875850
Condividi su altri siti