Vai al contenuto
Melius Club

Vintage audio d'autore

Messaggi raccomandati

• Moderatori
Inviato
5 minuti fa, lucaz78 ha scritto:

Che ingegno per inventare certe cose..fantastico!

...anche per pensare alle necessità

Inviato

😀@BEST-GROOVE no veramente c e prima best of the best  detto o karkamagnu famoso poeta brasilero 

Inviato

@cri .best groove e un restauratore di gondole venexiane abile con tutti i legni pregiati  ...stiamo scherzando e basta  aspettiamo l intervento di lufranz con i kakay 

• Moderatori
Inviato
37 minuti fa, cri ha scritto:

mi spiegate cosa è la storia delle gondole che sono curioso?

...a saperlo! :classic_blink:

• Haha 1
Inviato

Comunque già due pagine e ancora non si sa di quali CJ si tratta...da appassionato di lunga data di CJ la curiosità é alta... 🙂

Inviato

@akla poi hai avuto risposta dal venditore?

Chiedi se magari ha una foto per documentare la vendita da parte del personaggio famoso. 

Magari nel negozio quando li ha lasciati. 

Oppure se riesce a ritrovare la fattura...è l'unico modo per dimostrarne la provenienza. 

Di sicuro sarebbe un valore aggiunto per una futura rivendita.

Inviato

scusate ma come faccio a verificare ch sia vero?Che c'è il passaggio di  proprietà negli oggetti?Che poi qual'è il motivo percui dovrebbe avere più valore?manco fosse la sacra sindone...mah....

Inviato

@AL78 beh,di sicuro se una fattura dimostra che l'oggetto apparteneva a mick jagger,per esempio, avrebbe un valore aggiunto. Oppure se il negoziante, al momento della vendita, si è fatto una foto in cui è presente anche l'oggetto. Secondo me fa bene @aklaa fare questo tentativo. 

Inviato
1 ora fa, lucaz78 ha scritto:

Chiedi se magari ha una foto per documentare la vendita da parte del personaggio famoso. 

ma scusate davvero conoscete un batterista di una qualsiasi rock band anni 90 ?

al limite di quelle band si conosce il frontman, tipo Litfiba/ Piero Pelu ma il batterista...

Inviato

Beh,scusate ma io appoggio l'autore del post.

Faccio un esempio. 

A me piacciono molto i Marlene Kuntz (band di Cuneo sulla scena da quasi 30 anni).

In sala ho la pelle del rullante autografata dal batterista ed incorniciata.

E mi fa piacere averla.

Ovviamente il frontman di una band è una figura più carismatica, ma perché sminuire tutti gli altri?

Il fan che apprezza certe cose si trova sempre. 

Inviato
37 minuti fa, lucaz78 ha scritto:

ma perché sminuire tutti gli altri?

esatto. jeff porcaro non lo sminuiamo!

Inviato

@lucaz78  l'oggetto è uguale non "vale" di più siamo noi anzi siete voi che gli date più valore.Al concerto degli skunk anansie riusci a prendere la bacchetta della batteria beh avevo 19 anni la buttai qualche anno dopo,sarà un mio limite ma un'oggetto è un'oggetto...Senza offesa per nessun ma mi pare una cosa folle pagare un'oggetto di più solo perchè è passato dalle mani di uno...mah...

Inviato

@jammo  luca bergia(marlene kuntz) luca ferrari(verdena) non capisco perchè uno non dovrebbe conscere i membri di una band oltre il cantante

Inviato

@oscilloscopio  uno può essere collezionista di auto ciò non vuol dire che   paga di più perchè l'auto è di pippo baudo.C'è altro li ma non vado avanti perchè sinceramente non  mi interessa,però comprendo come esistano novella2000 chi gossip2000 etc etc

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio