Membro_0024 Inviato 26 Luglio 2022 Inviato 26 Luglio 2022 3 minuti fa, AL78 ha scritto: luca bergia(marlene kuntz) luca ferrari(verdena) conoscerle è un conto, ma addirittura "famosi" al punto di dare più valore ad un acquisto mi pare un esagerazione. Detto questo anche fossero appartenuti a Vasco Rossi per quanto mi riguarda il valore sempre tale rimane
AL78 Inviato 26 Luglio 2022 Inviato 26 Luglio 2022 @jammo io di vasco rossi non vorrei manco i dischi regalati 🤣
Akla Inviato 26 Luglio 2022 Autore Inviato 26 Luglio 2022 Quanto l ho visto in vendita su subito ero i deciso e il tizio a cui ho fatto bonifico e so chi sia mi ha detto che girsto per parecchie mani ma in origine era di ...xxxx di una .. band dal rock pesante italiano anni 90 vabbe ho detto e suo..ora lo venda r cosi e stato che poi sia stato di chissa chi poco importa e l ho preso.
Moderatori paolosances Inviato 26 Luglio 2022 Moderatori Inviato 26 Luglio 2022 2 ore fa, jammo ha scritto: scusate davvero conoscete un batterista di una qualsiasi rock band anni 90 ? al limite di quelle band si conosce il frontman Io si,adesso è passato alla classica
Jimmyhaflinger Inviato 26 Luglio 2022 Inviato 26 Luglio 2022 io non ho nulla "d'autore", e visto il genere di materiale che trovo piu facilmente, al massimo posso ambire ad avere qualche microfono passato in mano a Ratzinger 😅 1
oscilloscopio Inviato 26 Luglio 2022 Inviato 26 Luglio 2022 @AL78 Basta vedere i prezzi che spuntano le aste di oggetti appartenuti a personaggi famosi, non condivido ma la realtà è questa.
Akla Inviato 26 Luglio 2022 Autore Inviato 26 Luglio 2022 @paolosances no erano piu indiavolati ....parecchio ironici e istrionici.😀e comunque sia tengo fede delle affermazioni del veditore di subito.it non penso di venderlo mai perche mantiene il suo alone di misteri e fascino al contempo. E poi revisionato suona veramente bene che vuoi di piu??
bambulotto Inviato 27 Luglio 2022 Inviato 27 Luglio 2022 11 ore fa, jammo ha scritto: al limite di quelle band si conosce il frontman, tipo Litfiba/ Piero Pelu ma il batterista...
AL78 Inviato 27 Luglio 2022 Inviato 27 Luglio 2022 @oscilloscopio appunto comprendo chi fa l'investimento come quello che ha comprato la casa di madonna a londra perchè sa che poi trova il cretinetto che la sopravvaluta,il comune mortale che compra il feticcio sinceramente....
Akla Inviato 27 Luglio 2022 Autore Inviato 27 Luglio 2022 @oscilloscopio e si la realta e questa..avere in casa un pre e finale usato x ascoltarsi a casa i master o alcuni passaggi non e a poco non e certo ciarpame del solito mrrcatino delle meraviglie.
bic196060 Inviato 27 Luglio 2022 Inviato 27 Luglio 2022 Non entro nel merito delle valutazioni di oggetti da collezione, ma l'appartenenza di un oggetto, per avere valenza, deve essere certificata. E quello che vale (in più rispetto al valore di mercato del bene) deriva UNICAMENTE dalla certificazione. Una casa appartenuta a Madonna, risulta dagli atti di vendita. Un'auto appartenuta a James Dean, risulta dai documenti. La pelle di un rullante se viene autografata e l'autografo è riconosciuto autentico, vale per quanto vale l'autografo (la pelle di se non vale nulla). E via così. Un amplificatore se sia appartenuto a chicchessia o meno, nulla cambia, a meno che per esempio non ci sia l'autografo indelebile della celebrità fatta da qualche parte. In mancanza di un documento a riprova dell'acquisto (che so una fattura intestata alla celebrità che riporta il seriale dell'oggetto) il valore è quello del bene e fine. IMO 1
Moderatori paolosances Inviato 27 Luglio 2022 Moderatori Inviato 27 Luglio 2022 Non condivido, ma non per questo do' del "cretinetto" all'acquirente. E'offensivo. Evidentemente la politica del Club su "polli e spennapolli "non è stata recepita. 1
Akla Inviato 27 Luglio 2022 Autore Inviato 27 Luglio 2022 @paolosances il venditore ha esposto l'appartenenza ma non ha influito minimanmente sull acquisto scontato , dato che il pre aveva un fet in un canale danneggiato e il relays reed da sostituire andava solo un canale il finale perfetto comunque conosco negozi hi fi che hanno venduto e unstallato JBL 4312 a noti esponeti della musica italiana in zona ai tempi li utilizzano anche loro e da tempo e non usano di certo Alexa percui se il cj era del tizioe la cosa e' normale mai visto un musicista non amare la musica riprodotta se poi e la sua e' un paradosso senza senso negarlo
Moderatori paolosances Inviato 27 Luglio 2022 Moderatori Inviato 27 Luglio 2022 @Jimmyhaflinger ora che ci penso, discorso un po inverso se vogliamo...ho venduto anni addietro un microfono AKG valvolare al compositore romano Francesco Arpino,che ha collaborato Sean Ono Lennon,figlio di John Lennon e Yoko Ono. 1
claudiofera Inviato 27 Luglio 2022 Inviato 27 Luglio 2022 Con sommo orgoglio, fui secondo proprietario di una Y color visone intestata a Franco Tancredi .Portiere pararigori da Giulianova,vincitore di varie Coppe Italia e dello scudetto Roma 1981-1982.L'impianto di serie aveva il tipico suono simil-jukebox.L'aria condizionata funzionava.Gli stop pure.Ho vinto quarchecosa ?
madero Inviato 27 Luglio 2022 Inviato 27 Luglio 2022 Altri tempi, il vincitore di uno scudetto con una Y
claudiofera Inviato 27 Luglio 2022 Inviato 27 Luglio 2022 @madero Vincitore dello scudetto ,finalista della Coppa dei Campioni...proprio come balotelli,che guida la Panda 🙂
lucaz78 Inviato 27 Luglio 2022 Inviato 27 Luglio 2022 Mah,io non dico che raddoppi il valore di un oggetto, ma sapere (e documentare) che è stato posseduto da un "vip", in certi casi può fare la differenza in caso di vendita. Ovviamente deve essere tutto documentato, e si deve avere la fortuna di trovare il fan sfegatato, che di quel personaggio comprerebbe anche le mutande...è difficile, ma possibile.
Messaggi raccomandati