lello64 Inviato 28 Luglio 2022 Inviato 28 Luglio 2022 un ex forza nuova... un poster con il vessillo della X flottiglia mas... una foto di borghese... non ho altre domande vostro onore... 2
gianventu Inviato 28 Luglio 2022 Inviato 28 Luglio 2022 Ne deduco che, secondo alcuni forumers il programma della Meloni sia quello di restaurare un regime fascista. Bene, continuiamo così. Non fosse che ho ancora a cuore le sorti di questo paese, mi verrebbe voglia di votarla in spregio a chi la butta in caciara a questa maniera.
briandinazareth Inviato 28 Luglio 2022 Autore Inviato 28 Luglio 2022 3 minuti fa, gianventu ha scritto: Ne deduco che, secondo alcuni forumers il programma della Meloni sia quello di restaurare un regime fascista. La deduzione mi pare sia un po' forzata. La Meloni ha come modelli Orban e Putin ( il russo fino a pochi mesi fa)... La democrazia illiberale è il loro orizzonte. E dentro fdi è comunque pieno di nostalgici di quel tipo, non lo scopriamo oggi. A me vedere politici con la xmas, croci celtiche e simili, fa sempre, comunque, una certa impressione.
otaner Inviato 28 Luglio 2022 Inviato 28 Luglio 2022 7 minuti fa, gianventu ha scritto: il programma della Meloni sia quello di restaurare un regime fascista. Però aggiornato alla versione 2.0.
gianventu Inviato 28 Luglio 2022 Inviato 28 Luglio 2022 12 minuti fa, briandinazareth ha scritto: La deduzione mi pare sia un po' forzata. Molto più lo è l'induzione che ha provocato il mio post.
briandinazareth Inviato 28 Luglio 2022 Autore Inviato 28 Luglio 2022 13 minuti fa, gianventu ha scritto: Molto più lo è l'induzione che ha provocato il mio post. Intendi la foto degli esponenti di fdi con tutta l'iconografia fascista di rito?
31canzoni Inviato 28 Luglio 2022 Inviato 28 Luglio 2022 4 ore fa, Martin ha scritto: Molto opportunamente hanno un deodorante sulla scrivania, credo non basti ma un briciolo di consapevolezza almeno lo dimostrano.. Tra l'altro è appropriato sembrando il gled magic water.
gianventu Inviato 28 Luglio 2022 Inviato 28 Luglio 2022 6 minuti fa, briandinazareth ha scritto: Intendi la foto degli esponenti di fdi con tutta l'iconografia fascista di rito? Dai su, non far finta di non capire!
briandinazareth Inviato 28 Luglio 2022 Autore Inviato 28 Luglio 2022 1 minuto fa, gianventu ha scritto: Dai su, non far finta di non capire! Fammi capire tu, veramente pensi che non sia pieno di fascisti in fdi? Ma se la Meloni non riesce a dire una parola contro il fascismo per non perdere voti.. E dai... Non neghiamo l'evidenza. Qui sembra sempre che fascismo (quello moderno eh) e razzismo semplicemente non esistano, poi vengono fuori un sacco di discorsi razzisti e profondamente illiberali... Comunque il problema non si pone, il cdx vincerà le elezioni a mani basse e vedremo il risultato. Oddio, il 2011 dovremmo ricordarcelo bene tutti... E non c'era una Meloni così forte ..
31canzoni Inviato 28 Luglio 2022 Inviato 28 Luglio 2022 44 minuti fa, gianventu ha scritto: Ne deduco che, secondo alcuni forumers il programma della Meloni sia quello di restaurare un regime fascista. Bene, continuiamo così. Non fosse che ho ancora a cuore le sorti di questo paese, mi verrebbe voglia di votarla in spregio a chi la butta in caciara a questa maniera. Ti consiglierei di leggere sul Foglio di oggi, l'editoriale di cerasa sulla romanità - imbarazzante e patetico - e poi il capolavoro di Francesco Merlo, sempre in prima pagina in cui genuflesso agiograficamente descrive Venere e Minerva che si sostanziano e manifestano nel corpo della Meloni: c'è gente che si sta preparando al nuovo che avanza. (Nel caso del Foglio posso anche capire che la pagnotta gliela dà lo Stato fianziandolo non vendendo il giornale una copia e non avendo pubblicità, che nessuno mette soldi in un giornale che non vende).
gianventu Inviato 28 Luglio 2022 Inviato 28 Luglio 2022 2 minuti fa, briandinazareth ha scritto: Fammi capire tu, veramente pensi che non sia pieno di fascisti in fdi? Si, lo penso. 2 minuti fa, briandinazareth ha scritto: Ma se la Meloni non riesce a dire una parola contro il fascismo per non perdere voti.. E perché dovrebbe? Portare la discussione su quel piano, la favorisce e le evita di dover affrontare le questioni vere, quelle che la metterebbero in difficoltà. O credi che l'"allarme son fascisti", le porti via il consenso che ha accumulato. Ne conosco tanti che voteranno FdI e ti assicuro che con il fascismo c'entrano come Di Maio con il congiuntivo e che s'incapperano alla grande nel sentirsi dare del fassista, convincendosi ancor di più a mettere la crocetta sulla Meloni. 9 minuti fa, briandinazareth ha scritto: il cdx vincerà le elezioni a mani basse Sicuramente. Peccato fare come quelli che nel curling spazzano davanti alla pietra per farla correre più veloce.
briandinazareth Inviato 28 Luglio 2022 Autore Inviato 28 Luglio 2022 1 minuto fa, gianventu ha scritto: Ne conosco tanti che voteranno FdI e ti assicuro che con il fascismo c'entrano come Di Maio con il congiuntivo e che s'incapperano alla grande nel sentirsi dare del fassista, convincendosi ancor di più a mettere la crocetta sulla Meloni. Se uno lontanissimo dal fascismo vota Meloni è un problema suo di coerenza. Oppure semplicemente gli torna molto comoda la cancellazione di ogni limite di pagamento in contanti (in un colpo solo ha preso i voti della criminalità tutta e degli evasori). Ma poi qui parliamo di una foto molto fascista e molto esplicita, avremmo dovuto censurarla l altrimenti la Meloni prende altri voti? Dobbiamo fare finta che non siano Putin e Orban i suoi modelli? Dobbiamo dimenticarci proprio tutto e fare finta che la Meloni non sia la Meloni?
extermination Inviato 28 Luglio 2022 Inviato 28 Luglio 2022 La Meloni, è la Meloni!! Ad ogni modo anche le dx al governo non potranno cancellare con un colpo di spugna i cosiddetti vincoli esterni.
Panurge Inviato 28 Luglio 2022 Inviato 28 Luglio 2022 E' più facile che i vincoli esterni cancellino loro. 2
briandinazareth Inviato 28 Luglio 2022 Autore Inviato 28 Luglio 2022 Adesso, extermination ha scritto: Ad ogni modo anche le dx al governo non potranno cancellare con un colpo di spugna i cosiddetti vincoli esterni. Se i sondaggi hanno ragione potranno rifare la costituzione... Poi saremo punto a capo, come nel 2011, ci porteranno ad un passo dal baratro, perché stanno progettando una politica folle di tutela delle posizioni di rendita, dell'evasione fiscale e della criminalità e solo spese, che torneremo al punto di partenza. Nel frattempo il nostro declino continuerà, grazie ai fessi che si lasciano intortare dal nemico esterno e dalle promesse di potere fare il caciocavallo che si vuole. Poi dovrà arrivare qualcuno che verrà odiato, perché saranno lacrime e sangue... In un loop che si ripropone e ogni volta con un divario in aumento tra l'Italia e il resto d'Europa
31canzoni Inviato 28 Luglio 2022 Inviato 28 Luglio 2022 1 ora fa, briandinazareth ha scritto: Gli avevano detto di non fare i fascisti almeno fino alle elezioni, ma bisogna capire, l'istinto non può essere soppresso così, da un giorno all'altro Non gliela fanno, sono come i cani cuccioli che quando gli fai i complimenti si fan la pipì addosso, questi aspettano da una vita di potere andare in strada con braccio alzato e statuozzo di bronzo del pelatone. Poi c'è anche la cabala 1922/2022, non gliela fanno più e si può capirli.😁
Messaggi raccomandati