Vai al contenuto
Melius Club

Il programma della Meloni


briandinazareth

Messaggi raccomandati

Ne deduco che, secondo alcuni forumers il programma della Meloni sia quello di restaurare un regime fascista.

Bene, continuiamo così.

Non fosse che ho ancora a cuore le sorti di questo paese, mi verrebbe voglia di votarla in spregio a chi la butta in caciara a questa maniera.

Link al commento
https://melius.club/topic/9421-il-programma-della-meloni/page/14/#findComment-534773
Condividi su altri siti

briandinazareth
3 minuti fa, gianventu ha scritto:

Ne deduco che, secondo alcuni forumers il programma della Meloni sia quello di restaurare un regime fascista.

 

La deduzione mi pare sia un po' forzata.

 

La Meloni ha come modelli Orban e Putin ( il russo fino a pochi mesi fa)...

 

La democrazia illiberale è il loro orizzonte.

 

E dentro fdi è comunque pieno di nostalgici di quel tipo, non lo scopriamo oggi.

 

A me vedere politici con la xmas, croci celtiche e simili, fa sempre, comunque, una certa impressione.

Link al commento
https://melius.club/topic/9421-il-programma-della-meloni/page/14/#findComment-534778
Condividi su altri siti

briandinazareth
1 minuto fa, gianventu ha scritto:

Dai su, non far finta di non capire!

 

Fammi capire tu, veramente pensi che non sia pieno di fascisti in fdi?

 

Ma se la Meloni non riesce a dire una parola contro il fascismo per non perdere voti..  

 

E dai... Non neghiamo l'evidenza.

 

Qui sembra sempre che fascismo (quello moderno eh) e razzismo semplicemente non esistano, poi vengono fuori un sacco di discorsi razzisti e profondamente illiberali...

 

Comunque il problema non si pone, il cdx vincerà le elezioni a mani basse e vedremo il risultato.

 

Oddio, il 2011 dovremmo ricordarcelo bene tutti... 

 

E non c'era una Meloni così forte ..

Link al commento
https://melius.club/topic/9421-il-programma-della-meloni/page/14/#findComment-534851
Condividi su altri siti

44 minuti fa, gianventu ha scritto:

Ne deduco che, secondo alcuni forumers il programma della Meloni sia quello di restaurare un regime fascista.

Bene, continuiamo così.

Non fosse che ho ancora a cuore le sorti di questo paese, mi verrebbe voglia di votarla in spregio a chi la butta in caciara a questa maniera.

Ti consiglierei di leggere sul Foglio di oggi, l'editoriale di cerasa sulla romanità - imbarazzante e patetico - e poi il capolavoro di Francesco Merlo, sempre in prima pagina in cui genuflesso agiograficamente descrive Venere e Minerva che si sostanziano e manifestano nel corpo della Meloni: c'è gente che si sta preparando al nuovo che avanza. (Nel caso del Foglio posso anche capire che la pagnotta gliela dà lo Stato fianziandolo  non vendendo il giornale una copia e non avendo pubblicità, che nessuno mette soldi in un giornale che non vende).

Link al commento
https://melius.club/topic/9421-il-programma-della-meloni/page/14/#findComment-534855
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.



  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...