Vai al contenuto
Melius Club

Il programma della Meloni

briandinazareth

Messaggi raccomandati

Inviato
1 ora fa, briandinazareth ha scritto:

A me vedere politici con la xmas

Perche’ non hai studiato.

Quella foto riproduce un manifesto 

Ma poi qui parliamo di una foto molto fascista e molto esplicita, avremmo dovuto censurarla l altrimenti la Meloni prende altri voti?

Censurarla no, semplicemente avreste dovuto evitare di diffondere false notizie per propaganda elettorale.

Nella foto c’e’ un manifesto della X flottiglia MAS (non della Xmas, della RSI, che e’ una cosa completamente diversa sia storicamente che per composizione), la X flottigla Mas e’ anche oggi motovo di orgoglio e vanto di tutti gli italiani, a prescindere dall’ideologia, perche’ stiamo parlando di una eccellenza italiana ammirata, rispettata ed invidiata da tutto il mondo, a cominciare dagli alleati inglesi e americani che all’epoca erano anche nemici.

Un corpo speciale che non si e’ mai macchiato di alcun reato, insignito di medaglie d’oro al valore come nessun altro,e che anche oggi e’ celebrato nel sito istituzionale del ministero della difesa.

Ragionando come te dovremme dedurre che Lorenzo Guerini, ministro della difesa in carica (del PD) e’ un pericoloso fascista.

Perche’ ha fatto di piu’ che appendere un post della X flottiglia, ma ne sta consentendo la celebrazione in tutto il mondo nel sito ufficiale del suo ministero.

https://www.marina.difesa.it/noi-siamo-la-marina/storia/la-nostra-storia/medaglie/Pagine/decimamas.aspx

Vatti a rileggere i post di @vizegraf

Inviato

Se i sondaggi hanno ragione potranno rifare la costituzione... 

Anche questa e’ una cazzata olimpionica.

Per poter modificare la costituzione con semplice maggioranza parlamentare non basta la maggioranza assoluta, ci vuole il 65% dei seggi, cosa non solo neanche lontanamente ipotizzata dai sondaggi ma anche oggettivamente impossibile e impensabile.

E aggiungo purtroppo, perche’ all’italia farebbe bene una svolta in senso presidenzialista, come nelle democrazie anglisassoni (che non hanno mai conosciuto il fascismo, avendolo al contrario sempre combattuto).

Anche se arrivassero alla maggioranza assoluta poi la riforma costituzionale dovrebbe essere approvata con referendum come e’ avvenuto con la riduzione dei parlamentari.

Per cui veramente, non riesco proprio a capire come fai a trollare questa cosa nella speranza di convincere qualcuno a precipitarsi a votare terrorizzato dalla prossima marcia su Roma.

extermination
Inviato

Per molti elettori è sufficiente che il programma elettorale preveda un provvedimento che porti loro "denari" ( anxhe solo misere mance)  e/o benefici diretti ( vedi pensioni) ...per concedere il proprio voto.

• Melius 1
Inviato

Meloni sulla questione Ucraina:

(ANSA) - "Ribadiamo che saremo garanti, senza ambiguità, della collocazione italiana e dell'assoluto sostegno all'eroica battaglia del popolo ucraino. Posso dire che un'Italia guidata da Fratelli d'Italia e dal centrodestra sarà una Italia affidabile sui tavoli internazionali". L'ha detto la presidente di FdI, Giorgia Meloni alla Direzione nazionale del suo partito in vista delle prossime elezioni.

--

(ANSA) - "Se qualcuno pensa di poter, sotto le nostre insegne, avere comportamenti che consentono alla sinistra di dipingerci come nostalgici da operetta quando noi stiamo costruendo un grande partito conservatore, sappia che ha sbagliato casa e che lo tratteremo come merita: uno che fa gli interessi della sinistra, e dunque un traditore della nostra causa". Così la leader di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni parlando al suo partito riuniti nella Direzione nazionale.

• Melius 1
Inviato
2 ore fa, Roberto M ha scritto:

Censurarla no, semplicemente avreste dovuto evitare di diffondere false notizie per propaganda elettorale.

Nella foto c’e’ un manifesto della X flottiglia MAS (non della Xmas, della RSI, che e’ una cosa completamente diversa sia storicamente che per composizione), la X flottigla Mas e’ anche oggi motovo di orgoglio e vanto di tutti gli italiani, a prescindere dall’ideologia, perche’ stiamo parlando di una eccellenza italiana ammirata, rispettata ed invidiata da tutto il mondo, a cominciare dagli alleati inglesi e americani che all’epoca erano anche nemici.

Un corpo speciale che non si e’ mai macchiato di alcun reato, insignito di medaglie d’oro al valore come nessun altro,e che anche oggi e’ celebrato nel sito istituzionale del ministero della difesa.

Ragionando come te dovremme dedurre che Lorenzo Guerini, ministro della difesa in carica (del PD) e’ un pericoloso fascista.

Perche’ ha fatto di piu’ che appendere un post della X flottiglia, ma ne sta consentendo la celebrazione in tutto il mondo nel sito ufficiale del suo ministero.

- la X flottiglia MAS è Xmas

- la RSI è comunque una vergogna dell'Italia

- Borghese era un fascista prima e dopo mussolini
- la difesa se vuole mantenere quelle oscenità sul sito faccia pure, ma non è che il ministro di passaggio deve poi andare a spulciare tutti i siti e apporre censure (che sarebbero comunque a mio avviso opportune)

Inviato
4 minuti fa, lello64 ha scritto:

la X flottiglia MAS è Xmas

Infatti nella foto postata da Canzoni in questo thread a Pagina 10 c’e in bella vista la foto con il poster della X flottiglia MAS non della XMas post 1944.

Tutto il resto va di consegueza.

Inviato
2 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Infatti nella foto postata da Canzoni in questo thread a Pagina 10 c’e in bella vista la foto con il poster della X flottiglia MAS non della XMas post 1944.

Tutto il resto va di consegueza.

va bene hai ragione tu

ho avuto una svista

(di sto caxxo)

Inviato
8 minuti fa, lello64 ha scritto:

ma non è che il ministro di passaggio deve poi andare a spulciare tutti i siti e apporre censure (che sarebbero comunque a mio avviso opportune)

Scrivigli, puo’ essere pure che ti da retta, o almeno ci prova e solleva il caso, e’ il periodo giusto.

O adesso o mai piu’, che siamo in campagna elettorale, c’e’ il rischio che senno’ te lo ritrovi a natale ad omaggiare di nuovo la Meloni ad Atreju, con i poster e le cartoline della X folttiglia Mas che le distribuiscono a tutti, come la salamella e la porchetta al festival dell’unita’.

Inviato

Meloni per tutti, anche a chi preferisce le angurie

Inviato

@Roberto M

Deve scrivere anche a Mattarella visto che alla sfilata del 2 giugno i GOI urlano "Decima" mentre sfilano davanti a lui.

Ci sono i filmati su youtube.

briandinazareth
Inviato

Scusate, è già uscita che la xmas ecc e in fondo borghese non era così fascista, quindi chi mette quei simboli in una sede di partito mica è detto che si riferisca al fascismo?

🤣 Che poi, è vero che il fascismo e i fascisti si sono sempre distinti per viltà, sempre tanti contro uno, ma per una volta potrebbero mostrare un briciolo di coraggio e dirlo: difendiamo ed esponiamo borghese, le croci celtiche ecc. Perché siamo fascisti!

Sarebbe apprezzabile

Inviato

difendiamo ed esponiamo borghese, le croci celtiche ecc. Perché siamo fascisti!

ma io mi accontenterei anche di leggere "noi votiamo convintamente meloni"

facci caso... è tutto un... "ma guarda alla fine mi state facendo venire voglia di"... 

come se si vergognassero... mah...

briandinazareth
Inviato

@lello64

Beh, siamo nell'unico consesso dove non abbiamo elettori di Salvini, di Berlusconi e di Meloni 😂 però mi chiedo di cosa sia vergognino alla fine. 

Anche la discussione ne guadagnerebbe... 

Inviato

io mi vergogno solo del piddi, che peraltro ( una volta sola ) ho già votato.

Inviato
6 ore fa, briandinazareth ha scritto:

Poi saremo punto a capo, come nel 2011, ci porteranno ad un passo dal baratro, perché stanno progettando una politica folle di tutela delle posizioni di rendita, dell'evasione fiscale e della criminalità e solo spese, che torneremo al punto di partenza.

Nel frattempo il nostro declino continuerà, grazie ai fessi che si lasciano intortare dal nemico esterno e dalle promesse di potere fare il caciocavallo che si vuole.

Poi dovrà arrivare qualcuno che verrà odiato, perché saranno lacrime e sangue... In un loop che si ripropone e ogni volta con un divario in aumento tra l'Italia e il resto d'Europa

@briandinazareth

oggi hai scritto queste parole che non hanno avuto seguito ne reazioni

mentre credo che sia una sintesi straordinaria in mezzo a tanti pipponi e copia e incolla

qualcosa da incorniciare e mettere nelle scolaresche al posto della foto di mattarella

la cosa che mi lascia davvero perplesso è che chi beneficerà di tutto ciò saranno in pochissimi

la massa degli elettori di quel versante saranno devastati dagli eventi che seguiranno

l'ignoranza è una brutta bestia

ciascuno nel suo piccolo dovrebbe aiutare almeno un paesanfreak a ravvedersi

Inviato
23 minuti fa, lello64 ha scritto:

mentre credo che sia una sintesi straordinaria in mezzo a tanti pipponi e copia e incolla

È solo quello che volevi sentirti dire e che va in direzione di quello che pensi tu.

Inviato

Già qualcuno,oggi come oggi,ha già una eiaculazione precoce,dopo il 25 Settembre starò lontano da Melius almeno un mesetto,causa il ritrovarmi lo schermo tutto schizzato.

• Haha 2
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...